Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Settembre 2021!

Toro per le coppie che hanno avuto problemi, in questo periodo potrebbe esserci una risoluzione. Leone la settimana partirà alla grande e già in questo lunedì potrebbero arrivare delle fantastiche buone nuove per voi. Capricorno un lunedì non semplice ed infatti potreste avere un po’ di dubbi in testa. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Settembre 2021!

Ariete

arieteAmore: In questa prima giornata della nuova settimana sarete abbastanza agitati. L’umore potrebbe essere basso e per questo non vi godrete a pieno tutti i sentimenti d’amore con il partner. Varrà la stessa cosa per i cuori solitari.

Lavoro: Nervosismo in corso pure in ufficio. Non sarà affatto il momento giusto per intraprendere un nuovo percorso.

Toro

toro

Amore: Per le coppie che hanno avuto problemi, in questo periodo potrebbe esserci una risoluzione. Potrete quindi chiarire con il partner e ritrovare equilibrio. Se siete single farete invece dei passi in avanti.

Lavoro: Voglia di novità e non vi fare troppe domande se volete davvero dei cambiamenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Bel lunedì per cominciare al meglio questa nuova settimana di Settembre. Questa giornata sarà abbastanza tranquilla, non avrete contrasti ma nuovi equilibri. Per chi è solo non si escludono dei nuovi incontri, qualcuno addirittura dal passato.

Lavoro: Occhi aperti alle opportunità che stanno per arrivare, le cose andranno bene.

Cancro

cancro

Amore: Tutto decisamente tranquillo per le coppie, per le relazioni d’amore. Sarà una giornata serena con la persona che avete al vostro fianco quindi non fatevi problemi. Per i single sarebbe meglio attendere i prossimi giorni per avere qualche emozione in più.

Lavoro: Attenzione a come agirete perché potrebbero nascere alcuni intoppi a livello professionale.

Leone

leone

Amore: Dovrebbe essere un giorno piuttosto tranquillo e senza grandi novità per il momento. Se un rapporto non funziona dovrete comunque stare attenti perché probabilmente sarà il caso di prendere una decisione.

Lavoro: La settimana partirà alla grande e già in questo lunedì potrebbero arrivare delle fantastiche buone nuove per voi.

Vergine

vergineAmore: Il lunedì non dovrebbe essere un giorno troppo agitato. In questa giornata qualcuno potrebbe anche decidere di fare dei passi in avanti. Per i cuori solitari invece potrebbe essere un buon periodo per fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Situazione tranquilla per il lavoro. Continuerete a darvi da fare con i vostri soliti compiti.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo lunedì del mese non sarà per niente un giorno buono, anzi. Nonostante tutta la settimana andrà per il meglio, oggi potreste avere diversi problemi. Questo significa che nei rapporti potrebbero nascere delle incomprensioni.

Lavoro: Occhi aperti pure in ufficio pure per quanto riguarda le relazioni con i propri collaboratori. Meglio fare molta attenzione.

Scorpione

scorpione

Amore: Belle stelle per questo giorno di Settembre. Aspettatevi cose buone per i sentimenti e per le emozioni più in generale. Con la persona che avete al vostro fianco la passione sarà davvero al top. Lo stesso sarà per i cuori solitari.

Lavoro: Tutto bene per oggi ma nei prossimi giorni la situazione professionale potrebbe complicarsi.

Sagittario

sagittario

Amore: Molto interessante la posizione di Venere che aiuterà ogni tipo di rapporto e relazione. Da oggi infatti saranno favorite sia le storie d’amore che le nuove conoscenze per chi è ancora single.

Lavoro: Potrebbero arrivare belle novità per il lavoro. Magari un nuovo accordo, un nuovo ruolo o impiego.

Capricorno

capricorno

Amore: Un lunedì non semplice ed infatti potreste avere un po’ di dubbi in testa. Sarete tutto fuorché tranquilli, decisi e determinati ma comunque nei prossimi giorni ci sarà un miglioramento. Solo un po’ di pazienza in più.

Lavoro: Potrebbe rivelarsi un giorno difficile e proprio per questo dovrete stare attenti. Mantenere la calma e non farsi prendere dal panico.

Acquario

acquario

Amore: Bene questo lunedì in cui non avrete paura di fare dei passi in avanti in un rapporto. Sarete bravi, saprete cosa fare. Anche se siete single potrete contare sulle stelle di questa giornata per fare un incontro importante.

Lavoro: La voglia di novità vi renderà curiosi oltre che irrefrenabili.

Pesci

pesci

Amore: Non si escludono problemi e la settimana è appena cominciata. Attenzione a come vi comporterete e vi atteggerete con il vostro partner ma non solo. I rapporti potrebbero complicarsi pure per i single che stanno facendo delle conoscenze.

Lavoro: Bene sul lavoro ma solo per chi non ha a che fare con dei disagi economici e finanziari.