Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Settembre 2021!

Gemelli non si escludono buone nuove, il periodo è vincente ma chiaramente non può dipendere solo dalle stelle. Vergine bellissimo stato d’animo oggi da poter sfruttare in campo sentimentale sia con il partner che con una nuova conoscenza se siete liberi. Pesci un venerdì proprio niente male per voi ma anche per chi vi sta accanto. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Settembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo giorno della settimana sarà piuttosto tranquillo. Sarà quindi un venerdì di fine mese senza troppe novità per quanto riguarda i sentimenti e le nuove conoscenze. Tutto abbastanza sereno per i rapporti.

Lavoro: Attenzione a qualche piccolo intoppo o rallentamento che oggi potrebbe essere possibile.

Toro

toro

Amore: Venere non sarà dei vostri eppure da oggi potrete contare sul favore della Luna. In questo modo l’umore sarà abbastanza buono e potrete sfruttare questo mood anche nei vostri rapporti personali. Come sempre, varrà pure per i single.

Lavoro: La Luna dovrebbe aiutarvi anche sul lavoro, potrebbe arrivare una buona novità, qualcosa di davvero interessante.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata tranquilla per voi e i vostri rapporti relazionali. Per le emozioni più grandi aspettate domenica che vi regalerà qualcosa di veramente forte e piacevole. Per il momento tutto ok anche per i single.

Lavoro: Non si escludono buone nuove, il periodo è vincente ma chiaramente non può dipendere solo dalle stelle.

Cancro

cancro

Amore: Dopo un momento no, a partire da oggi inizierà un nuovo recupero. Per questo venerdì di Settembre potrete dunque sperare in una bella giornata, dove le emozioni saranno tutte da vivere. Possibili incontri per i cuori solitari.

Lavoro: Potrebbero finalmente tornare delle forti energie da spendere e mettere in campo per progetti e compiti professionali.

Leone

leone

Amore: Questo venerdì vi porterà in un weekend poco emozionante per quanto riguarda l’amore. Potreste esagerare con il vostro partner e probabilmente sarete agitate per situazioni terze. Occhio a come vi comporterete pure in una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio in posizione interessante, per questo potrebbero arrivare piccole novità che vi piaceranno.

Vergine

vergineAmore: Bellissimo stato d’animo oggi da poter sfruttare in campo sentimentale sia con il partner che con una nuova conoscenza se siete liberi. In effetti Venere sarà favorevole dunque per questa giornata non ci sarà niente di cui preoccuparsi, anzi.

Lavoro: Niente male la forza di questo venerdì per riuscire ad impegnarsi sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Possibili miglioramenti da questo giorno di fine mese. Per tante coppie dovrebbe trattarsi di una giornata tranquilla. Per i single invece il mood positivo potrebbe portare interessanti incontri che potrebbero rivelarsi pure speciali.

Lavoro: Tanti momenti di forza in questo periodo e il venerdì non farà eccezione. Energie da sfruttare al massimo.

Scorpione

scorpione

Amore: Occhio all’opposizione della Luna per questa giornata. Sicuramente non sarà un giorno troppo semplice, attenzione soprattutto ad un possibile nervosismo che potrebbe ripercuotersi nei rapporti privati.

Lavoro: Agitazione che dovrebbe non mancare nemmeno in ufficio. Dovrete cercare di rimanere sotto controllo per non avere problemi.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata serena, difficilmente oggi ci saranno grossi problemi da dover affrontare. Nonostante abbiate avuto giorni complicati, molti potranno godersi questo venerdì di fine Settembre senza grandi scogli o impedimenti.

Lavoro: Molto bene pure sul lavoro dove la determinazione sarà tanta e veramente impossibile da ostacolare. Potrebbe andare meglio a livello di energie?

Capricorno

capricorno

Amore: Buon venerdì per chi ha un partner ed è innamorato ma non solo per voi già impegnati. Pure per i cuori solitari sarà una giornata da ricordare perché un incontro interessante potrebbe essere alle porte.

Lavoro: Un venerdì fortunato pure professionalmente. Potrebbero arrivare delle notizie abbastanza buone.

Acquario

acquario

Amore: Giornata piuttosto difficile e complicata con il vostro partner. Discussioni e litigi potrebbero portare problemi e crisi per la storia d’amore. Pure i cuori solitari dovranno stare un po’ più attenti nei nuovi rapporti.

Lavoro: Non si escludono generali nervosismi anche sul lavoro quindi meglio tenersi lontani da agitazioni e problemi.

Pesci

pesci

Amore: Un venerdì proprio niente male per voi ma anche per chi vi sta accanto. In questa giornata potreste essere particolarmente fortunati in amore ma non varrà solo per i sentimenti. Un momento piacevole e soprattutto da sfruttare.

Lavoro: Oggi la Luna potrebbe favorirvi e aiutarvi. Potreste pensare ad una novità, ad un qualcosa in più.