Oroscopo del Giorno Sabato 2 Ottobre 2021!

Toro la Luna sarà dissonante e potrebbero nascere dei problemi causati principalmente da un vostro nervosismo. Acquario il nervosismo si farà sentire pure sul lavoro, oggi le stelle non vi favoriranno troppo quindi attenzione. Pesci giorno sereno anche questo ma attenzione perché da domani la situazione potrebbe ribaltarsi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 2 Ottobre 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Questo sabato sarà veramente buono e potrete stare tranquilli con voi stessi ma pure con il partner. Vi sentirete bene, il mood sarà abbastanza positivo e potrebbe beneficiarne pure la relazione. Buone notizie anche per i single oggi.

Lavoro: Se non lavorate durante i weekend potrete prendervi un momento di pausa. Gran relax.

Toro

toro

Amore: Pure oggi potrebbero arrivare delle tensioni a rovinare il rapporto con il vostro partner. Occhio a non esagerare in una discussione perché potrebbero arrivare momenti duri nella vostra storia. Pure i single dovranno sapersi gestire.

Lavoro: La Luna sarà dissonante e potrebbero nascere dei problemi causati principalmente da un vostro nervosismo.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa di inizio mese sarà una giornata serena per quanto riguarda i rapporti o delle nuove conoscenze. Potrete stare tranquilli in ambito amoroso e prepararvi ad una domenica un po’ più agitata e complicata.

Lavoro: Le stelle vi aiuteranno ad ingranare, ad impegnarvi per cercare di raggiungere il vostro obiettivo professionale.

Cancro

cancro

Amore: Ancora romanticismo. Ottimo aspetto per godersi questo primo weekend di Ottobre al meglio con il proprio partner. Se siete soli potrebbero arrivare delle meravigliose emozioni, un nuovo incontro che potrebbe piacervi.

Lavoro: Potreste sentirvi preoccupati o insicuri. Potrebbe esserci qualcosa che vi turba un po’.

Leone

leone

Amore: La Luna sarà in buon aspetto però in amore potrebbero esserci dei disagi, piccoli problemini. Niente di impossibile da risolvere quindi non ci sarà bisogno di preoccuparsi più del dovuto. I single potranno attendere un momento più sereno.

Lavoro: Nella giornata di oggi potrebbero arrivare buone notizie di carattere professionale.

Vergine

vergineAmore: Le stelle di questa bella giornata del fine settimana, ci saranno tante emozioni da vivere. I sentimenti saranno alti e di certo non mancheranno. Grandi cose in questo sabato di Ottobre sia per i single che per chi ha già una relazione.

Lavoro: Un sabato tranquillo, non avrete problemi con i vostri impegni di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Davvero belle stelle per questa giornata di inizio mese. Tutto bene per la storia d’amore, tutto bene per i rapporti che stanno per nascere, per i single che vogliono fare dei nuovi incontri. Un sabato che potrebbe regalare sorprese.

Lavoro: La Luna oggi potrebbe portare opportunità e colpi di fortuna. Impegnatevi e contateci.

Scorpione

scorpione

Amore: Prosegue il momento fortunato per l’ambito sentimentale. La giornata sarà buona soprattutto per chi ha una relazione amorosa. I single invece farebbero meglio ad attendere domani per qualche incontro piacevole.

Lavoro: Sabato sereno per il lavoro e tutti i progetti che avete in mente. Non ci saranno grossi problemi ma nemmeno tante novità.

Sagittario

sagittario

Amore: Il primo sabato del mese di Ottobre sarà un giorno senza grandi news in amore. Tutto tranquillo per i sentimenti e piano piano ci sarà un interessante recupero per tutti i tipi di rapporti. I single potranno aspettarsi poco.

Lavoro: Potrebbero arrivare ottime notizie in ambito professionale. Almeno sul lavoro grandi aspettative per oggi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non si escludono meravigliosi momenti per questa giornata. Belle notizie e belle emozioni per chi ha un partner al proprio fianco. Occhi aperti se avete il cuore libero perché potrebbe pure arrivare un nuovo incontro e chissà.

Lavoro: Va meglio sul lavoro dopo dei giorni per niente sereni e pieni di pensieri.

Acquario

acquario

Amore: Primo weekend di Ottobre decisamente problematico. Se avete un partner le discussioni non mancheranno e gestirle potrebbe essere piuttosto difficile. Occhio pure se non avete impegni perché sarete agitati.

Lavoro: Il nervosismo si farà sentire pure sul lavoro, oggi le stelle non vi favoriranno troppo quindi attenzione.

Pesci

pesci

Amore: Giorno sereno anche questo ma attenzione perché da domani la situazione potrebbe ribaltarsi. Meglio godersi le emozioni nella giornata odierna con le persone a cui tenete prima che le cose possano complicarsi.

Lavoro: Discorso simile per il lavoro. E occhio alla domenica in arrivo dove le tensioni saranno parecchio alte.