Oroscopo del Giorno Lunedì 4 Ottobre 2021!

Toro potrebbero esserci in ballo determinate cose con il partner, soprattutto in una storia che già non funziona. Bilancia parecchia energia e tanta forza in questa giornata. Mercurio e Marte vi sosterranno a pieno e non potrete non approfittarne. Sagittario non benissimo in questa giornata e si sa che il lunedì è sempre un po’ pesante. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 4 Ottobre 2021!

Ariete

arieteAmore: Attenzione all’umore che da questa giornata potrebbe essere un po’ difficile da controllare. In coppia comunque non ci saranno grandi problemi o crisi. Il meglio dovrebbe arrivare per i single, da oggi potrebbero esserci incontri interessanti.

Lavoro: Sarebbe consigliabile non esagerare con niente, ovviamente pure con gli impegni.

Toro

toro

Amore: Potrebbero esserci in ballo determinate cose con il partner, soprattutto in una storia che già non funziona. Qualcuno potrebbe prendere una decisione importante. Sarà invece un lunedì tranquillo per chi è single.

Lavoro: Potrebbe arrivare una buona nuova quindi occhi aperti alle grandi occasioni di questa settimana appena cominciata.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata probabilmente il vostro partner o una persona vicina cercherà il vostro sostegno. Se ci tenete davvero è il vostro momento per capire quanto vi importa veramente. Lunedì sereno per i cuori solitari ma non si escludono incontri.

Lavoro: Novità in arrivo, se non per oggi per i prossimi giorni. Potrebbe essere un periodo soddisfacente.

Cancro

cancro

Amore: Tutto abbastanza bene per questo primo lunedì di Ottobre. Dovrete fare i conti con il vostro carattere ma con i rapporti non ci saranno problemi. Sempre che non ve li andiate a cercare da soli…

Lavoro: Le idee non mancheranno ma dovrete crederci fino in fondo per condividerle e metterle in pratica.

Leone

leone

Amore: Niente di che per questa giornata in fatto di emozioni e sentimenti. Pure i prossimi giorni potrebbero essere poco entusiasmanti perché siete troppo presi dal lavoro, non per questo dovrete scordare l’amore e le persone importanti.

Lavoro: Un lunedì pieno di impegni, pensieri, idee e cose da fare. Sarete parecchio presi dal lavoro.

Vergine

vergineAmore: Molto bella questa giornata perché le stelle vi porteranno buon umore e fortuna in amore. Complicità e romanticismo difficilmente mancheranno. Potrete godervi tranquillamente la relazione oppure una nuova conoscenza.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle interessanti novità. Un progetto potrebbe partire in maniera originale.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un lunedì del mese abbastanza sereno ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare qualcosa in più. Aspettatevi maggiore movimento già da domani per quanto riguarda l’aspetto amoroso.

Lavoro: Parecchia energia e tanta forza in questa giornata. Mercurio e Marte vi sosterranno a pieno e non potrete non approfittarne.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere in buona posizione vi soddisferà nella storia d’amore con il vostro partner dove tutto andrà molto bene. Per i single potrebbe essere arrivato il tanto atteso momento di qualcuno di interessante, forse una persona già vicina.

Lavoro: Sarà un lunedì tranquillo e senza novità o colpi di scena. Probabilmente ci sarà fin troppa calma in ufficio e nella vostra testa.

Sagittario

sagittario

Amore: Non benissimo in questa giornata e si sa che il lunedì è sempre un po’ pesante. Purtroppo non arriveranno grandi passi avanti per oggi ma la settimana in generale difficilmente vi deluderà in fatto di emozioni speciali.

Lavoro: Molto piano pure sul posto di lavoro dove forse mancheranno le giuste energie.

Capricorno

capricorno

Amore: Inizia un miglioramento da questa giornata sotto tutti i punti di vista, compreso l’amore. Le news più particolari dovrebbero arrivare per i single per cui finalmente potrebbe spuntare una persona davvero interessante e piacevole.

Lavoro: Occhio a come vi comporterete con gli altri, principalmente con i colleghi. potrebbe essere un giorno non facile.

Acquario

acquario

Amore: Il lunedì aprirà una settimana tentennante per voi. Attenzione già a questa prima giornata perché da un lato potrebbero arrivare belle notizie e piacevoli emozioni da vivere. Dall’altro però potrebbero nascere discussioni e contrasti.

Lavoro: I pensieri non mancheranno per oggi. Non sarà il caso di portare le preoccupazioni a casa.

Pesci

pesci

Amore: Si partirà con una giornata abbastanza tranquilla e con un umore niente male. Se avete una persona al vostro fianco vi sentirete bene ed eviterete le discussioni godendo dei piccoli momenti. Situazioni molto simile anche per i single.

Lavoro: Il lavoro non è tutto e probabilmente questo pensiero potrebbe risuonarvi in testa.