Oroscopo del Giorno Venerdì 29 Ottobre 2021!

Ariete questa giornata sarà abbastanza buona e si apre un weekend decisamente interessante ma non solo per le emozioni. Gemelli molto meglio per gli impegni professionali perché potreste ottenere dei buoni risultati che vi incoraggeranno. Scorpione in questo venerdì di Ottobre sarete piuttosto tesi quindi ci sarà un certo nervosismo da dover gestire. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 29 Ottobre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa giornata sarà abbastanza buona e si apre un weekend decisamente interessante ma non solo per le emozioni. Venere sarà in ottima posizione e vi favorirà sul piano sentimentale. Good news anche per i single.

Lavoro: Venerdì fortunato, avrete davvero delle belle stelle per oggi. Sfruttate la positività.

Toro

toro

Amore: Giornata tranquilla in cui potrete recuperare anche un buon umore da poter sfruttare pure in amore. Sarà dunque un venerdì piuttosto sereno per le coppie e per i single che vorrebbero vivere qualcosa di nuovo.

Lavoro: Se riuscirete a gestire bene pesantezza e stress non avrete nulla di cui preoccuparvi per oggi.

Gemelli

gemelli

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in posizione contrastate e la sua opposizione potrebbe davvero portare danni alle relazioni. Occhio alle discussioni che nasceranno e complicheranno i rapporti, anche in quelli nuovi.

Lavoro: Molto meglio per gli impegni professionali perché potreste ottenere dei buoni risultati che vi incoraggeranno.

Cancro

cancro

Amore: Questa non sarà una giornata piena di emozioni forti ma difficilmente potrete lamentarvi. Sarà meglio godersi ogni momento con il proprio partner, con una nuova conoscenza, con una persona speciale che avete al vostro fianco.

Lavoro: Occhio in ufficio dove potrebbero esserci delle grosse difficoltà e non per forza causate da voi.

Leone

leone

Amore: Oggi lo stato d’animo sarà veramente buono con la complicità della posizione favorevole della Luna. Per questa giornata infatti tutto andrà abbastanza bene pure con le relazioni personali o i nuovi approcci dei cuori liberi.

Lavoro: Interessante venerdì sul posto di lavoro perché le energie non vi mancheranno. Potreste essere pure molto fortunati.

Vergine

vergineAmore: Potrebbero esserci ancora un paio di problemini in amore, nei rapporti in generale. Venere sembra non volerne sapere ma i prossimi giorni saranno migliori perché arriverà un buon recupero da sfruttare su tutti i fronti.

Lavoro: Non ci saranno energie troppo forti, dovrete pazientare solo fino a domani. Calma e sangue freddo.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una giornata veramente buona che vi piacerà e potrebbe pure sorprendervi abbastanza. L’umore buone e le stelle in ottima posizione dovrebbero favorire soprattutto i single che hanno voglia di fare nuovi incontri.

Lavoro: Molto bene pure sul lavoro dove sarete fortunati. Potrebbero esserci delle novità accattivanti, qualcosa di nuovo.

Scorpione

scorpione

Amore: In questo venerdì di Ottobre sarete piuttosto tesi quindi ci sarà un certo nervosismo da dover gestire. Occhio perché le discussioni e le litigate con i vostri affetti nasceranno da piccole chicche.

Lavoro: Un po’ di nervosismo vi farà compagnia pure in ufficio con i vostri colleghi. Una giornata tutt’altro che semplice.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà con voi pure oggi, aspettatevi una bella giornata se siete impegnati sentimentalmente. Davvero una meravigliosa complicità di coppia. Ma qualche piccola sorpresa potrebbe arrivare pure i cuori liberi da impegni amorosi.

Lavoro: Anche Mercurio vi sosterrà in questa giornata di fine mese, con impegno e dedizione arriveranno bei risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Non tutto sarà okay ma le cose stanno migliorando e da domani andranno sempre meglio. Questo vale a dire che ci saranno delle buone nuove in amore molto presto. Per ora dovrete pazientare, non sarà difficile in fondo.

Lavoro: Molto simile il discorso per la professione. Non dovrete demordere anche se potreste essere un po’ stanchi.

Acquario

acquario

Amore: Umore a terra, niente di preoccupante perché sarà tutta colpa di questa Luna ancora in opposizione. In amore comunque non ci saranno problemi troppo grandi da dover affrontare. Solo andateci piano e gestite bene il malumore.

Lavoro: Giornata pesante ma solo per il mood. Mercurio vi farà ottenere qualche soddisfazione professionale.

Pesci

pesci

Amore: Ultima giornata con un tono un po’ basso da dover gestire e affrontare. Questo significa che dovrete avere ancora pazienza ma solo fino a domani quando finalmente ci sarà un buon recupero e potrete godervi i sentimenti.

Lavoro: Stessa cosa per il lavoro, presto ci sarà un gran miglioramento e torneranno le gratificazioni.