Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 Novembre 2021!

Toro per i sentimenti questa potrebbe essere una settimana abbastanza complicata e dovrete fare molta attenzione. Cancro la settimana non partirà proprio al top ma piano piano riuscirete a recuperare e anche piuttosto bene. Sagittario è arrivato il momento di lasciarsi andare alle emozioni e aprire il cuore a prescindere dal tipo di rapporto che state vivendo. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 Novembre 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DALL’1 AL 7 NOVEMBRE 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ il momento di accogliere una nuova settimana dell’anno che combacia con l’inizio di un nuovo mese. La settimana che va dall’1 al 7 Novembre 2021 sarà un periodo molto buono per tanti segni zodiacali. Arriveranno bellissime emozioni per molte coppie ma anche per tanti single. Dovrebbero esserci soddisfazioni anche per quanto riguarda la vita professionali. Purtroppo non tutti potranno beneficiare in maniera positiva degli influssi delle stelle perché potrebbero essere pure in opposizione. Per questo per tanti segni potrebbero essere dei giorni piuttosto complicati sia per l’amore che per il lavoro. Cerchiamo quindi di capirne di più analizzando meglio l’oroscopo. Iniziamo dai segni di fuoco che avranno delle nuove opportunità da sfruttare in situazioni amorose oppure a livello professionale. Per i segni di acqua sarà una settimana con maggiore energia e per questo qualcosa potrebbe prendere un risvolto ottimista. L’oroscopo dei segni di aria ci dice che in questi giorni ci sarà maggiore determinazione e si penserà a ciò che davvero conta. La prima settimana del nuovo mese per i segni di terra sarà un po’ particolare, sarà importante non polemizzare. Servirà maggiore decisione. Come avete appena visto non per tutti sarà un periodo così incoraggiante ma c’è chi dovrà sfruttare al massimo questi giorni di Novembre per avere dei fantastici risultati e vivere dei momenti importanti. Chiaramente se andiamo ad analizzare meglio ogni singolo segno zodiacale capiremo certamente che le cose potrebbero variare ed essere persino diverse rispetto a questo. A questo punto andiamo a vedere che cosa dicono le stelle segno per segno.

Ecco le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dall’1 al 7 Novembre 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Settimana buona per chi è impegnato e settimana super interessante per chi ha chiuso un rapporto e si ritrova ad essere solo. I single, infatti, avranno dei giorni fantastici da sfruttare in amore. Potrebbe essere veramente il momento giusto per farsi avanti, per fare delle nuove conoscenze che potrebbero facilmente rivelarsi importanti.

Lavoro: Per la vita professionale, le stelle dovrebbero essere più soddisfacenti durante la seconda parte della settimana. In quei giorni le cose potrebbero farsi davvero parecchio interessanti.

Toro

toro

Amore: Per i sentimenti questa potrebbe essere una settimana abbastanza complicata e dovrete fare molta attenzione. Purtroppo i nervosismi potrebbero portare a delle discussioni tutt’altro che semplici da affrontare. In un rapporto saranno assolutamente da evitare le polemiche perché la situazione potrebbe diventare davvero insostenibile. Più sereni i nuovi rapporti dei cuori solitari.

Lavoro: Questo periodo sarà tutto da sfruttare per chi vuole dei cambiamenti lavorativi. Sarà infatti possibile intraprendere un percorso nuovo, vivere di novità professionali. Ovviamente ci vorrà il giusto impegno ma le stelle saranno con voi.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana, la prima di Novembre, potreste sentirvi più determinati che mai. Proprio per questo motivo potreste ritrovarvi a fare delle scelte per circondarvi soltanto degli affetti più importanti, di quelli a cui tenete ma soprattutto di quelli che non hanno secondi fini per starvi accanto. Anche i single potrebbero ritrovarsi a riflettere prima di compiere un passo in più verso qualcuno.

Lavoro: I progetti e le idee certe volte superano ogni aspettativa e vanno fuori dalla realtà. E’ bene rimanere con i piedi per terra per non illudersi troppo. Concentratevi sulle cose concrete ma senza dimenticare quello che vi piace davvero.

Cancro

cancro

Amore: Questi primi giorni di Novembre per le emozioni e i rapporti potrebbero essere decisamente definitivi. Se una storia d’amore non sta andando così bene potreste decidere di mettere un punto definitivo sulla relazione. Chi si è lasciato, chi si è separato, potrà pure sperare in un nuovo incontro. Potrebbe nascere infatti una passione improvvisa, un rapporto nuovo e magari pure inaspettato.

Lavoro: La settimana non partirà proprio al top ma piano piano riuscirete a recuperare e anche piuttosto bene. Le energie si faranno sempre più forti ed impegnarsi sul posto di lavoro non sarà più un problema per voi.

Leone

leone

Amore: Potrete aspettarvi una settimana veramente buone e ottimista per le questioni sentimentali. In amore, infatti, tutto dovrebbe andare davvero alla grande sia per i single che per chi ha attualmente una storia. Le stelle potrebbero portare emozioni speciali per voi, qualcosa di estremamente positivo. Saranno dunque dei giorni da sfruttare ma soprattutto da vivere e godere al massimo possibile.

Lavoro: Per molti di voi potrebbero essere dei giorni piuttosto interessanti per il lavoro. Rispetto ai giorni precedenti le energie saranno molte di più. Dovrete anche considerare che l’umore è migliore dunque il recupero potrebbe venire da se, così come i buoni risultati professionali.

Vergine

vergineAmore: I primi giorni non saranno così semplici, quindi occhio anche alle relazioni o alle nuove conoscenze se siete single. Dopodiché inizierete a rendervi conto che qualcosa non va come dovrebbe, come vorreste ma ovviamente non sarà per tutti così. Senz’altro dovrete ragionare e capire così da prendere poi una decisione in seguito. Dovete pensare a ciò che vi fa stare bene davvero, a cosa volete da un rapporto.

Lavoro: La settimana potrebbe iniziare male perché vi sentirete abbastanza stanchi e le stelle vi aiuteranno molto poco. Le energie non saranno così alte e potrebbero esserci delle piccole difficoltà da dover affrontare.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore non ci saranno grosse novità perché sarete impegnati soprattutto con il lavoro. Nonostante questo però, in questa prima settimana del mese di Novembre potrete trovare un punto di incontro con il partner o con una persona vicina se avete vissuto dei momenti difficili. Potrebbero arrivare una maggiore tranquillità nei rapporti.

Lavoro: Questa settimana darà soddisfazioni e potrebbe portare pure alcune novità. Sarete molto determinati e vi riuscirà semplice trovare soluzioni a determinati rallentamenti o disagi professionali. Saranno giorni da sfruttare ed in effetti sarete piuttosto impegnati con le questioni di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Tutto tranquillo in questa settimana di inizio mese. In amore infatti non ci saranno grossi problemi o litigi da dover affrontare specialmente se amate fino in fondo il partner e siete egualmente ricambiati. E’ possibile che in questi giorni siate più impegnati su altri fronti lasciando un po’ da parte i sentimenti. Non per questo vi dimenticherete dei vostri affetti, delle persone che vi rendono felici.

Lavoro: Tante cose da fare e occhio alle cose nuove che potrebbero causarvi delle difficoltà anche con i vostri colleghi. Sarete comunque determinati e se credete in un progetto nessuno potrà fermarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ arrivato il momento di lasciarsi andare alle emozioni e aprire il cuore a prescindere dal tipo di rapporto che state vivendo. Ultimamente vi siete dedicati fin troppo al lavoro o ad altre situazioni esterne lasciando un po’ da parte i sentimenti, il vostro partner o una persona vicina e speciale. Avrete a disposizione questa nuova settimana per rifarvi e sicuramente vi farà bene.

Lavoro: Occhio all’agitazione che potrebbe farsi sentire ma nulla sarà perduto, anzi. Il miglioramento si inizierà a vedere intorno al fine settimana quindi non abbattetevi prima del tempo.

Capricorno

capricorno

Amore: Non vi aspetta una settimana troppo semplice ma comunque non accadrà nulla di così grave da smontare una coppia che si ama profondamente. Le stelle a volte potrebbero mettervi i bastoni tra le ruote ma i problemi potrebbero arrivare soprattutto sotto altri punti di vista. La situazione è comunque destinata a migliorare così che potranno beneficiarne pure tutti i single.

Lavoro: Le giornate centrali potrebbero essere le più difficili e la stanchezza non mancherà. Per fortuna però ci sarà un miglioramento netto ed efficace su cui contare. Recupererete le energie e la voglia di darvi da fare sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: La prima di Novembre si prospetta una settimana veramente piacevole e non solo per l’amore. Finalmente dopo tanti scogli e problemi da superare, è giunto il momento di godersi con una maggiore leggerezza ogni singola emozione. Tutti i rapporti dovrebbero tornare a farsi più sereni e si dovrebbe raggiungere finalmente un nuovo equilibrio. Questo significa che anche voi stessi vi sentirete finalmente meglio.

Lavoro: La stessa cosa si vedrà anche per l’attività professionale dove sarete più sereni e le cose andranno meglio. Il periodo migliore della settimana sarà comunque quello del weekend perché le energie si faranno davvero importanti e potrete sfruttarle.

Pesci

pesci

Amore: Settimana un po’ titubante, con tantissimi pensieri per la testa. Se siete impegnati potrebbero nascere dei dubbi a confondere le idee sulla vostra storia d’amore. Dovrete capire se sono dei dubbi fondati oppure no, in fondo solo voi conoscere il rapporto con il partner e quello che avete vissuto insieme. Qualche incertezza in corso anche per i single che stanno facendo delle nuove conoscenze.

Lavoro: Più serena la settimana lavorativa dove comunque non dovrebbero esserci delle novità troppo importanti.