Oroscopo del Giorno Sabato 20 Novembre 2021!

Toro bene Venere, l’unico pianeta che vi regalerà qualche buona occasione e qualche piacevole emozione in questo ultimo periodo. Vergine dopo dei giorni abbastanza interessanti, in questo sabato inizieranno ad esserci dei problemi nei rapporti. Acquario molto bene per il lavoro e magari potrebbe arrivare qualche bel colpo di fortuna da poter sfruttare al massimo. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 20 Novembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo sabato non sarà dei più belli o dei più piacevoli. Nemmeno per oggi il pianeta dell’amore vi favorirà con il vostro partner, figurarsi se siete single. Per i cuori solitari non sono previsti nuovi incontri importanti.

Lavoro: Più tranquillo l’ambito professionale ma non ci saranno grosse novità in questo weekend.

Toro

toro

Amore: Bene Venere, l’unico pianeta che vi regalerà qualche buona occasione e qualche piacevole emozione in questo ultimo periodo. Sarà proprio il caso di godersi questo sabato in maniera serena con le persone che vi sono accanto.

Lavoro: Decisamente più problematico il panorama lavorativo dove potrebbero esserci un bel po’ di disagi ed intoppi.

Gemelli

gemelli

Amore: Stelle parecchio interessanti per oggi. Sentimenti ed emozioni al top e infatti potrebbero esserci delle belle novità per l’amore. I single per esempio potrebbero fare dei nuovi incontri che potrebbero diventare qualcosa di più.

Lavoro: Bene pure sul lavoro visto che potrebbero esserci delle nuove opportunità. Potreste essere abbastanza fortunati.

Cancro

cancro

Amore: Non sarà un buon fine settimana ed in effetti in questo sabato di Novembre ci saranno un paio di problemi. Venere sfavorevole potrebbe portare complicazioni e discussioni in coppia. Disagi pure nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Qualcosa invece potrebbe accadere in ufficio ma non aspettatevi troppo, meglio non illudersi.

Leone

leone

Amore: Finalmente qualche stella sarà dalla vostra parte. In questa giornata aspettatevi un miglioramento anche se si tratterà di un piccolo recupero. Anche l’umore sarà migliore in questo sabato, bene così.

Lavoro: E qualche miglioramento dovrebbe arrivare pure per il lavoro. L’impegno sarà però alla base di tutto.

Vergine

vergineAmore: Dopo dei giorni abbastanza interessanti, in questo sabato inizieranno ad esserci dei problemi nei rapporti. Occhio quindi alle possibili discussioni che ci saranno in questa giornata. Nemmeno i single saranno così tranquilli.

Lavoro: Discussioni che potrebbero arrivare pure in ufficio con un collega o magari anche con il proprio capo. Meglio stare attenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Grande miglioramento in questa giornata perché finalmente vi sentirete meno nervosi. In questo sabato, infatti, con il partner o una nuova conoscenza si respirerà un clima decisamente più sereno. Godetevi questo momento.

Lavoro: Pure sul lavoro la situazione sarà molto più tranquilla. Sarà proprio il caso di approfittarne di questo weekend.

Scorpione

scorpione

Amore: Ultimamente potrebbero esserci state delle tensioni e addirittura dei pesanti litigi. Da oggi le cose dovrebbero andare un po’ meglio sia per le coppie che per i single in attesa di incontri. Un sabato di Novembre da poter sfruttare.

Lavoro: La stessa cosa varrà per le questioni professionali visto che gli scorsi giorni vi hanno portato un paio di problemi.

Sagittario

sagittario

Amore: La Luna sarà in opposizione e la giornata non sarà affatto buona e fortunata per i sentimenti. Meglio andarci piano per non avere dei grossi problemi con il partner oppure con una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Luna che potrebbe complicare le cose sul lavoro dove invece ultimamente tutto andava per il verso giusto.

Capricorno

capricorno

Amore: Tutto ok per oggi, non aspettatevi una giornata troppo ricca di novità in amore ma le cose dovrebbero proseguire senza problemi. Una giornata tranquilla per molti di voi, single inclusi.

Lavoro: E tutto sotto controllo anche per i compiti e i progetti professionali. Poche cose si muoveranno.

Acquario

acquario

Amore: La Luna di oggi sarà in una posizione fantastica e favorevole. L’umore sarà dunque molto buono, perfetto anche per destreggiarsi al meglio in un rapporto, meglio ancora se nuovo.

Lavoro: Molto bene per il lavoro e magari potrebbe arrivare qualche bel colpo di fortuna da poter sfruttare al massimo.

Pesci

pesci

Amore: Occhio a questa giornata in cui potreste sentirvi particolarmente nervosi. Le tensioni arriveranno in automatico anche nella vostra relazione sentimentale. Pure i cuori solitari potrebbero avere delle complicazioni per oggi.

Lavoro: Un sabato poco produttivo, fareste bene ad evitare le esagerazioni e le polemiche. Giornata difficile.