Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 Dicembre 2021!

Ariete inizia una settimana veramente buona e piacevole in cui potrebbero arrivare delle fantastiche emozioni. Cancro questa nuova settimana del mese inizierà molto bene e voi vi sentirete tranquilli in compagnia di chi amate. Sagittario è meglio dire fin da subito che per molti di voi potrebbe essere una settimana particolarmente difficile. Pesci in questa nuova settimana avrete un oroscopo abbastanza interessante e fortunato dal punto di vista dell’amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 13 al 19 Dicembre 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 DICEMBRE 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Sta per iniziare una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 13 al 19 Dicembre 2021! Grazie all’oroscopo possiamo scoprire come andrà questo periodo che precede le feste natalizie secondo le stelle. Come sempre, possiamo già dire che per tanti segni zodiacali saranno delle giornate buone tra emozioni speciali sul piano sentimentale e buone nuove e soddisfazioni su quello professionale. Al contrario c’è chi dovrà lottare contro imprevisti, problemi, discussioni e disagi vari su ogni fronte. Ma per capire meglio come andrà questa nuova settimana del mese dobbiamo analizzare meglio ciò che dicono le stelle. Iniziamo subito dai segni di fuoco dovrebbero essere dei giorni particolarmente interessanti e pieni di novità e gratificazioni. Per i segni di acqua ci saranno dei miglioramenti nel corso della settimana ma non sempre sarà facile. Questa nuova settimana di Dicembre per i segni di aria sarà un po’ difficile ma sarà molto importante evitare di perdere l’ottimismo. Per i segni di terra, infine, questi saranno dei giorni particolari in cui sarà fondamentale stare calmi e attenti anche perché poi ci sarà un recupero. Come abbiamo appena visto, per alcuni segni sarà una settimana decisamente buona mentre per tanti altri non sarà affatto così. Si potrà comunque cercare di migliorare il periodo nonostante la posizione delle stelle. Se vogliamo entrare ancora di più nei dettagli di questa settimana l’unica cosa che possiamo fare è quella di vedere ogni segno zodiacale, uno per uno. Solo così capiremo fino in fondo come andranno le cose.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo di questa Settimana dal 13 al 19 Dicembre 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Inizia una settimana veramente buona e piacevole in cui potrebbero arrivare delle fantastiche emozioni. Per chi è impegnato sentimentalmente tutto ok, ci si potrà godere la propria storia d’amore senza troppi intoppi. I cuori solitari potranno contare sulle stelle per fare dei nuovi ed interessanti incontri. La prima parte della settimana sarà il periodo migliore.

Lavoro: Colpi di fortuna sono previsti anche sul posto di lavoro, potrebbero esserci delle belle novità. Se le buone nuove non arriveranno non ci sarà nulla di cui preoccuparsi visto che le giornate proseguiranno in maniera tranquilla.

Toro

toro

Amore: La settimana non partirà nel miglior modo possibile e forse ne approfitterete per riflettere su un certo rapporto. Questo vi porterà a nuove consapevolezze e magari ad una nuova emozione speciale… In effetti i primi giorni potrebbero essere un po’ privi di emozioni e situazioni piacevoli. La seconda parte della settimana sarà decisamente migliore e potrebbe lasciarvi quel qualcosa in più.

Lavoro: In queste giornate gli impegni probabilmente non mancheranno in ufficio e non sempre riuscirete a gestirvi. Sarà veramente fondamentale mantenere la calma e tenere tutto sotto controllo. Ci vorrà pazienza, anche in fatto di novità.

Gemelli

gemelli

Amore: Attenzione all’umore altalenante di questi giorni, sarebbe meglio non perdere l’ottimismo. Forse l’unico sostegno che avete è proprio l’amore, il partner, una persona a voi vicina. Approfittatene per passare molto tempo con chi vi capisce e vi fa stare bene. Il discorso è molto simile anche per chi non è impegnato in una relazione. Appoggiarsi sugli affetti per continuare ad avere un mood positivo e sentirsi forti.

Lavoro: E’ qui che potreste risentirne maggiormente. Attenzione a come vi muovere e a non perdere la speranza pure per delle piccole cose facilmente risolvibili. Andateci piano, prima di tutto con voi stessi.

Cancro

cancro

Amore: Questa nuova settimana del mese inizierà molto bene e voi vi sentirete tranquilli in compagnia di chi amate. Durante le prime giornate potrete godervi sia il rapporto di coppia che il rapporto di una nuova conoscenza. Occhio però perché le cose potrebbero poi cambiare molto velocemente e il weekend non sarà affatto così speciale per le emozioni e i sentimenti. Potrebbe esserci un peggioramento e magari qualche discussione.

Lavoro: Anche per il settore professionale ci sarà una situazione abbastanza uguale a quella amorosa visto che i primi giorni della settimana potrebbero essere i migliori. Successivamente potrebbero nascere problemi ma soprattutto mancare le giuste energie.

Leone

leone

Amore: I primi giorni di questa settimana potrebbero essere leggermente sottotono e quindi se non vi sentirete al top sarà proprio per questo. Varrà anche per le coppie e per i single. Non ci sarà troppo di cui preoccuparsi perché le stelle vi aiuteranno soprattutto durante il weekend, periodo perfetto per vivere pienamente l’amore con la propria dolce metà ma anche con una nuova conoscenza nel caso in cui siate soli.

Lavoro: Tutto bene per il lavoro almeno inizialmente. Occhio però alle giornate centrali di questa settimana perché potrebbero nascere dei problemi. Siate ottimisti perché successivamente ci sarà un nuovo miglioramento.

Vergine

vergineAmore: Se siete impegnati sentimentalmente avrete dei giorni veramente intensi e piacevoli. Non mancheranno emozioni e situazioni belle per voi e per la persona che vi sta vicino. In realtà non si potrà dire diversamente dei single perché pure loro sono previste sorprese ed emozioni interessanti durante questa settimana del mese.

Lavoro: L’inizio sarà un po’ pesante perché le energie saranno basse, l’umore un po’ a terra. Poi però riuscirete a recuperare e potrete contare sulle stelle, sulle forze e sulle vostre idee per poter dare il meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana sarà veramente buona e per certi versi persino speciale. Per i rapporti tutto andrà bene e potrebbero esserci miglioramenti anche in quelle relazioni che ultimamente non andavano. Bisognerà comunque tenere a bada i primi giorni che saranno un po’ più complicati. Poi tutto in crescendo, e questo varrà anche per i cuori solitari in attesa di una nuova conoscenza emozionante.

Lavoro: Molto bene per la professione soprattutto intorno alla metà della settimana. Niente e nessuno potrà fermarvi e così potrebbero arrivare più facilmente dei buoni risultati.

Scorpione

scorpione

Amore: Forse ultimamente avrete avuto troppo da fare, magari vi siete dati un po’ troppo sul lavoro tralasciando tutto il resto. In questa settimana di Dicembre potrete quindi ritrovare l’amore, quell’equilibrio e quella passione di coppia che vi è mancata. Anche i single potranno decidere di aprire finalmente il loro cuore e di far parlare le emozioni.

Lavoro: Gli impegni non vi abbatteranno, anzi. Dovreste sentirvi piuttosto tranquilli e sereni per cui non preoccupatevi di ogni cosa ma solo di ciò che davvero merita una certa importanza.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ meglio dire fin da subito che per molti di voi potrebbe essere una settimana particolarmente difficile. Che siate impegnati in una relazione sentimentalmente oppure non ancora, questi giorni potrebbero generare problemi e portarvi ad avere un umore molto basso. Proprio per questo dovrete essere bravi a gestire bene determinate situazioni. Non aspettatevi delle grosse novità.

Lavoro: Le difficoltà non mancheranno nemmeno sul posto di lavoro. Ci vorrà energia. forza e tanta voglia di fare. Se volete arrendervi non sarà il momento giusto perché questa settimana non vi porterà delle piacevoli gratificazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa nuova settimana del mese di Novembre non sarà affatto male, anzi. Nei prossimi giorni per molti di voi inizieranno ad esserci delle emozioni speciali e anche tanto intriganti che vi piaceranno. Così sarà pure per i single vogliosi di godersi qualche nuovo incontro. Il weekend sarà il periodo migliore per l’amore, farete bene a viverlo a pieno.

Lavoro: Nonostante qualche piccolo intoppo e ostacolo durante i primi giorni, successivamente non ci saranno problemi di carattere lavorativo. Il giusto impegno vi regalerà anche i giusti risultati e delle belle soddisfazioni.

Acquario

acquario

Amore: Per i sentimenti il periodo migliore sarà quello di venerdì e da lì avrete un fine settimana splendido. Per chi è impegnato in una storia ci saranno delle piacevolissime emozioni e non mancheranno nemmeno alcune sorprese inaspettate. Passi in avanti e nuovi possibili incontri pure per i cuori solitari che lo desidereranno.

Lavoro: Tutta bella, invece, la settimana sotto il punto di vista lavorativo. Saranno delle giornate veramente ottimiste, in cui nulla potrebbe andare storto, ci saranno sia buone nuove che meravigliosi risultati che magari stavate già attendendo da un po’ di tempo.

Pesci

pesci

Amore: In questa nuova settimana avrete un oroscopo abbastanza interessante e fortunato dal punto di vista dell’amore. Le emozioni più grandi arriveranno soprattutto per chi sarà in grado di dare lo giusto spazio ai sentimenti e alla propria dolce metà. O ad una persona nuova nel caso dei single. Tutto sommato sarà un periodo decisamente buono, soprattutto per quanto riguarda l’inizio della settimana.

Lavoro: Ottimismo, positività e grandi risultati per la professione. Non saranno giorni per niente fiacchi per il lavoro ma occhio al weekend in cui le energie potrebbero essere un po’ più basse del solito.