Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Dicembre 2021!

Toro: le feste andranno più che bene con la vostra dolce metà e con i vostri famigliari. Cancro: questa settimana andrà veramente molto bene sul fronte emozionale. Sagittario: tranquillo sarà l’aspetto professionale e potrete impegnarvi nei compiti e nei progetti di lavoro. Capricorno: nonostante in qualche giornata l’umore sarà basso e decisamente nervoso, per l’amore sarà una settimana buona. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Dicembre 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 DICEMBRE 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si avvia a partire una nuova settimana dell’anno che ormai sta giungendo a termine. Sarà proprio la settimana delle feste natalizie, quella che va dal 20 al 26 Dicembre 2021. Per molti sarà un periodo magico sia in amore che per quanto riguarda il profilo professionale. C’è però chi non passerà un Natale così sereno e si ritroverà a combattere contro disagi e problemi di tipo sentimentale oppure con degli intoppi sul posto di lavoro. Chiaramente per capire veramente come andrà questa nuova settimana dobbiamo cercare di scoprire meglio che cosa dicono le stelle per l’oroscopo di questi giorni. Partiamo allora con i segni di fuoco che avranno un periodo abbastanza sereno su tutti i fronti. Questa nuova settimana dell’anno per i segni di acqua sarà importante soprattutto per quanto riguarda l’amore e i sentimenti grazie alla posizione di Venere. Le giornate delle feste natalizie per i segni di aria saranno un po’ stancanti specialmente se ci sono tanti impegni da gestire sul lavoro. Per i segni di terra, infine, questa sarà una settimana un po’ altalenante in cui ci saranno dei giorni veramente molto complicati da dover affrontare. Come abbiamo appena appreso, per molti sarà davvero un periodo incoraggiante e ricco di emozioni e soddisfazioni. Per tanti altri però queste feste rappresenteranno ulteriore stress e nuovi problemi e scogli da dover superare. A questo punto non possiamo far altro che vedere come andrà la settimana per ogni singolo segno zodiacale. Entrando nel dettaglio, infatti, capiremo molto meglio che cosa dicono le stelle e qualcosa potrebbe variare da segno a segno.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 20 al 26 Dicembre 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Questa settimana di festa potrebbe essere decisamente buona per chi è impegnato sentimentalmente. Tutto filerà liscio con il partner così come anche con i famigliari. L’aria sarà abbastanza serena in queste giornate di Natale. Chi potrà ricevere buone nuove saranno i single che potrebbero fare degli incontri interessanti soprattutto intorno all’inizio della settimana.

Lavoro: Saranno giornate tranquille anche sul posto di lavoro, affronterete ogni cosa con serenità. Molto difficilmente avrete dei problemi di tipo professionale.

Toro

toro

Amore: Le feste andranno più che bene con la vostra dolce metà e con i vostri famigliari. Non sempre però avrete dei giorni favolosi in amore ed infatti Venere entrerà in opposizione. Questo significa che ci sarà anche un periodo della settimana in cui potrebbero esserci delle tensioni e affrontare delle situazioni non sarà semplice. Persino i single potrebbero sentirsi un po’ nervosi.

Lavoro: Molto meglio sul lavoro grazie a delle stelle che vi doneranno un’energia tale da poter affrontare bene determinati impegni o questioni. Difficilmente vi tirerete indietro. Marte sarà dalla vostra parte per darvi tutta la forza di cui avrete bisogno.

Gemelli

gemelli

Amore: Per i sentimenti questa settimana di fine Dicembre non sarà proprio il massimo e potrebbero esserci anche alcuni momenti no. Tutto sommato sarà un periodo tranquillo da passare seduti intorno all’albero di Natale con i propri affetti. Qualcosa in più potrete aspettarvela durante il weekend perché le stelle potrebbero portarvi a qualche sorpresa un po’ più interessante e piacevole.

Lavoro: L’inizio di questa settimana sarà estremamente complicato per voi. Mercurio sfavorevole vi renderà ogni cosa difficile e non vi sentirete al massimo. Ci sarà tanta stanchezza e stress da dover gestire.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana andrà veramente molto bene sul fronte emozionale. Potrete godervi le vacanze natalizie con una Venere in buona posizione che vi assicurerà sentimenti alti e complicità di coppia. Con il partner saranno giorni piacevoli e ricchi di emozioni. Se però avete il cuore libero da impegni amorosi potreste essere fortunati e vivere bene una nuova conoscenza. La vigilia potrebbe essere il giorno migliore per voi.

Lavoro: Bene pure per la professione perché avrete Marte dalla vostra parte. Il 24 poi sarà un giorno buono anche per il lavoro perché le energie potrebbero essere più alte che mai. Impegnatevi per ottenere i risultati che sperate perché tutto sembra andare per il verso giusto.

Leone

leone

Amore: Se ultimamente avete avuto dei problemi con il partner o con una persona vicina, questa settimana potrebbe essere fondamentale per risolvere. Sarà l’aria natalizia e la posizione delle stelle a portare un po’ di tregua. In questi giorni infatti lascerete un po’ da parte tutti i problemi di coppia per godervi la settimana con una maggiore serenità. Un momento che si può definire tranquillo pure per chi è single.

Lavoro: Tranquilla sarà pure la settimana di lavoro. I giorni migliori per le questioni professionali, per gli impegni di ufficio, saranno i primi. Mettercela tutta è come sempre un passo fondamentale.

Vergine

vergineAmore: In questa settimana di Natale tutto andrà molto bene per voi e per la persona che vi sta accanto, questo a prescindere dal fatto che abbiate una relazione d’amore oppure no. Fatto sta che sarà un buon periodo per i sentimenti grazie pure ad una buona posizione di Venere. Pure per qualche cuore solitario potrebbe rivelarsi una bella settimana di festa e chissà che non arrivino delle sorprese inaspettate.

Lavoro: Purtroppo qualche impegno di troppo o qualche situazione particolare potrebbero portare dei giorni molto pesanti. Nonostante la stanchezza e quel filo di stress, riuscirete a passare una settimana buona, soprattutto durante le feste.

Bilancia

bilancia

Amore: In generale questa settimana del mese sarà piuttosto buona e tranquilla. Bisognerà comunque fare attenzione ad alcune giornate per quanto riguarda i sentimenti ed i rapporti. Il giorno un po’ più complicato potrebbe essere quello legato alla vigilia di Natale. A parte questo però riuscirete ad avere un periodo niente male. E lo stesso varrà per i cuori solitari ancora in attesa di una persona importante da avere accanto.

Lavoro: Potrebbe esserci un momento no durante questa settimana ma in linea generale tutto andrà bene. Sarà la Luna a darvi il buon umore e la forza giusta per darvi da fare nella vostra routine professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sempre ci sarà una bella Luna in questi giorni e questo vale a dire che in alcuni momenti il vostro umore sarà basso. In linea generale sarà una settimana buona per le relazioni, i rapporti e i sentimenti grazie alla posizione favorevole del pianeta dell’amore. Questa congiunzione aiuterà a vivere un bel periodo di serenità e di festa. Discorso che si può condividere pure per i single.

Lavoro: La situazione lunare varrà pure per il lavoro ma non ci sarà nulla da temere. Chi riuscirà ad avere dei giorni di pausa o di vacanza potrà finalmente rilassarsi e recuperare le energie che si sono sfruttate nel periodo precedente.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana di Natale sarà veramente meravigliosa per i sentimenti e potrete godervela al massimo con il partner, una conoscenza, amici e parenti. D’altronde le feste vi sono sempre piaciute e le stelle non vi deluderanno in questo periodo. Vivetevi questa settimana e magari lasciate da parte qualche pensiero di troppo.

Lavoro: Tranquillo sarà l’aspetto professionale e potrete impegnarvi nei compiti e nei progetti di lavoro. Non sono previsti intoppi, problemi o discussioni i colleghi o con i reparti superiori. Bene così.

Capricorno

capricorno

Amore: Nonostante in qualche giornata l’umore sarà basso e decisamente nervoso, per l’amore sarà una settimana buona. Venere infatti vi dovrebbe assicurare dei buoni giorni, a parte proprio quelli di festa probabilmente. Il pianeta dell’amore in congiunzione vi permetterà una complicità con i vostri affetti che riusciranno a tirarvi su il morale. Incontri in vista per i single o per chi si è separato.

Lavoro: Giorni leggermente più complicati vi attendono in ufficio. Se avrete delle ferie in questo periodo sarà decisamente utile riposarsi e rilassarsi.

Acquario

acquario

Amore: Occhio ad alcuni giorni di questo fine mese perché a volte sarete un po’ agitati e nervosi. Non è detto che siate in tensione con qualcuno anche perché alla fine dei conti riuscire ad avere una settimana serena al fianco di chi vi ama. Tutto ok anche per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Un leggero nervosismo potrebbe arrivare facilmente anche sul posto di lavoro ma potrete controllare e gestire ogni cosa. Occhio però a dei dettagli che potrebbero farvi arrabbiare e questa volta in maniera più seria.

Pesci

pesci

Amore: La nuova settimana di Dicembre sarà una delle migliori in assoluto e queste feste potrebbe essere davvero magiche. Tutto perfetto per le coppie impegnate e qualche sorpresa è prevista per i single. I sentimenti dovrebbero essere davvero alti e non mancheranno dei momenti di grande passione.

Lavoro: Le stelle vi doneranno forza e potreste essere fortunati. Cogliere le opportunità sarà importante e voi avrete le giuste occasioni per farlo.