Oroscopo della Settimana dal 27 Dicembre 2021 al 2 Gennaio 2022!

Toro: stelle abbastanza buone per queste giornate ed infatti non avrete problemi con le persone vicine. Cancro: se il lunedì rappresenterà un giorno di forza e soddisfazioni pure per il lavoro, successivamente potrebbero esserci alcuni disagi. Leone: è bene subito dire che in amore non sarà una settimana disastrosa anche se non sarà nemmeno così positiva come molti di voi vorrebbero. Pesci benissimo queste stelle per l’amore, i rapporti nuovi o di vecchia data. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 27 Dicembre 2021 al 2 Gennaio 2022!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 DICEMBRE 2021 AL 2 GENNAIO 2022! ECCO LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si avvia a partire una nuova settimana, quella che ci farà salutare il vecchio anno e ci farà entrare finalmente in quello nuovo. Si tratta della settimana che va dal 27 Dicembre 2021 al 2 Gennaio 2022. Per molti sarà un periodo abbastanza buono in amore, nelle nuove conoscenze e per tutte le questioni lavorative. Per tanti altri potrebbero nascere imprevisti e problemi sia nei rapporti che sul posto di lavoro. Proprio per questo sarà opportuno capire meglio che cosa dicono le stelle a tal proposito per questa nuova settimana. Iniziamo dai segni di fuoco che avranno dei giorni abbastanza ricchi di buone opportunità da poter sfruttare al massimo. Per i segni di acqua questa sarà invece una settimana un po’ complicata in cui potrebbero nascere alcuni intoppi e problemi. La nuova settimana per i segni di terra sarà abbastanza ottimista sia per l’amore che per l’ambito professionale. Per quanto riguarda infine i segni di aria, saranno dei giorni altalenanti ma sono comunque previsti dei miglioramenti. Insomma, per tanti segni del nostro zodiaco sarà una settimana buona ma per tanti altri no. L’unica cosa da fare per capire davvero come sarà il periodo tra dicembre e gennaio è analizzare meglio l’oroscopo. Le cose infatti possono cambiare molto da segno a segno. E noi ne analizzeremo uno dopo l’altro.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 27 Dicembre 2021 al 2 Gennaio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Sarà una settimana piuttosto serena e tranquilla sul fronte sentimentale. I primi due giorni non saranno proprio dei migliori per il semplice fatto che potreste avere un umore basso e contrario che difficilmente aiuterà coppie e nuove conoscenze. A proposito di nuovi incontri, per i single potrebbero aprirsi delle occasioni parecchio interessanti da poter sfruttare.

Lavoro: Opportunità in vista pure per la veste professionale. Occhio però perché forse potrebbe essere arrivato il momento di prendersi una pausa dagli impegni, magari delle ferie.

Toro

toro

Amore: Stelle abbastanza buone per queste giornate ed infatti non avrete problemi con le persone vicine. Anche il mood sarà piuttosto incoraggiante e potrete godervi la settimana in coppia in estrema serenità. Tranquillo il periodo tra gennaio e febbraio per i cuori solitari ma non significa di certo che mancheranno le emozioni piacevoli.

Lavoro: Tutto molto bene per questi giorni tra fine anno ed inizio anno. Potrebbe essere un momento fortunato ma soprattutto ricco di soddisfazioni. Sarete ottimisti e questo aspetto vi aiuterà molto per l’attività professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: In queste giornate potrebbero esserci alcuni intoppi da dover affrontare. Attenzione però perché non è detto che si tratterà per forza di questioni amorose, anzi. Alcune vicende o problemi potrebbero però far cambiare umore, portare delle conseguenze in un rapporto e sicuramente non aiutare. Un periodo abbastanza pieno di alti e bassi.

Lavoro: Oscillazioni in corso pure per il lavoro anche perché il lato economica inizia a preoccupare e pesa. Per fortuna sono comunque previsti recuperi e miglioramenti ed è probabile che ritroverete anche un umore un po’ più equilibrato.

Cancro

cancro

Amore: Si inizierà molto bene con una buona giornata per l’ultimo lunedì del mese. Poi le cose potrebbero invece modificarsi, cambiare e non andare più come prima. Avrete infatti dei giorni un po’ complicati durante questa settimana e il weekend potrebbe rivelarsi il periodo più difficile di tutti. Sarà davvero opportuno stare molto attenti con il partner o con le nuove conoscenze se siete single.

Lavoro: Se il lunedì rappresenterà un giorno di forza e soddisfazioni pure per il lavoro, successivamente potrebbero esserci alcuni disagi. La cosa migliore da fare sarà quella di affrontare tutto con attenzione per non avere degli ulteriori problemi.

Leone

leone

Amore: E’ bene subito dire che in amore non sarà una settimana disastrosa anche se non sarà nemmeno così positiva come molti di voi vorrebbero. Per questi giorni che ci portano da un mese all’altro potrebbero esserci alcuni problemi e soprattutto alcune situazioni da vedere e da chiarire. Un equilibrio non sarà impossibile da trovare ma non sarà neanche così facile.

Lavoro: Ci saranno dei giorni difficili per il lavoro e sarà proprio il caso di non abbattersi. La cosa fondamentale, infatti, sarà quella di andare avanti per la propria strada con estrema energia ma soprattutto con tanta determinazione verso i propri obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Questa dovrebbe essere una delle settimane migliori. Davvero un bel modo per chiudere l’anno e accogliere quello nuovo in ottimo aspetto. Le stelle infatti saranno decisamente favorevoli per quanto riguarda l’amore, i rapporti e pure per le nuove conoscenze dei cuori più solitari. Sarà proprio un bel periodo da vivere in serenità dove non mancherà nemmeno la passione.

Lavoro: Sul posto di lavoro bene ma non benissimo. Le cose infatti andranno generalmente bene ma non come per il lato sentimentale. Per il momento sarebbe il caso di accontentarsi. Meglio così che con qualche problema con colleghi o progetti professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana che va tra Dicembre e Gennaio, tra il 2021 e il 2022, sarà abbastanza tranquilla e positiva per voi. Le giornate saranno estremamente piacevoli da trascorrere con la propria dolce metà o una persona nuova. Fatto sta che durante il weekend qualcosa potrebbe andare storto. Non si tratterà di nulla di troppo preoccupante ma sarà senz’altro utile porre attenzione.

Lavoro: Potreste avere un paio di dubbi. Ci sono dei pensieri in testa che non vi fanno stare troppo sereni. Dovrete cercare di mantenere la calma e di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno anche per aiutare il vostro umore e le vostre energie ad aumentare.

Scorpione

scorpione

Amore: Benissimo per quanto riguarda le situazioni sentimentali ma pure l’inizio dei nuovi rapporti, magari tra single. Le stelle infatti saranno abbastanza favorevoli per questa nuova settimana e tutto dovrebbe andare per il meglio in ambito emozionale. Non potrete far altro che godervi le belle giornate che verranno insieme alle persone che avete accanto e vicine.

Lavoro: Purtroppo non si potrà dire la stessa cosa del lavoro perché in ufficio potrebbero esserci molti più problemi. Saranno delle giornate un po’ complicate ma in fondo non ci sarà troppo da temere. Sicuramente meglio durante il fine settimana, quasi per assurdo di domenica.

Sagittario

sagittario

Amore: Bellissime stelle per voi per questa nuova settimana frenetica in cui ci sono anche le festività del capodanno da gestire. Con i sentimenti davvero tutto bene ed infatti potrete continuare a godervi l’amore se già siete impegnati in una relazione. Altrimenti, se siete single e lo volete, potrebbero essere pure dei giorni abbastanza interessanti per fare dei nuovi incontri.

Lavoro: L’inizio settimana non segnerà proprio un bel periodo per le faccende professionali ma non ci sarà troppo da temere perché già prima del weekend potrebbe arrivare un piacevole recupero. Quindi dovrete puntare tutto sull’ottimismo e ovviamente impegnarvi per ottenere qualcosa in più come desiderate.

Capricorno

capricorno

Amore: Non aspettatevi troppo da questi giorni tra dicembre e gennaio, tra i due anni che sembrano salutarsi… Purtroppo non sarà una delle migliori settimane per voi come anche per i vostri affetti e le persone vicine. Non ci saranno dunque novità per le storie d’amore o per i single che vorrebbero finalmente vivere una nuova emozione. Almeno non sono previsti nemmeno grossi guai.

Lavoro: Meglio sul lavoro ma solo e soltanto se sarete in grado di impegnarvi a dovere. Ci vorrà parecchia concentrazione per poter andare avanti e riuscire ad ottenere qualche gratificazione sul fronte professionale.

Acquario

acquario

Amore: Settimana abbastanza oscillante per voi nati sotto questo segno ed infatti potrebbero esserci parecchi alti e bassi. Le cose andranno così e così in amore e nei rapporti e potrebbe essere un periodo no anche dal punto di vista dello stato d’animo, dell’umore che avete. Ci vorrà insomma un po’ di pazienza e alla fine di tutto non sarà affatto una settimana così negativa o addirittura catastrofica.

Lavoro: Maluccio per il lavoro dove bisognerà gestire una settimana sempre altalenante e con poco ottimismo. Se si ha davvero un obiettivo in testa non sarà però il caso di arrendersi, e magari proprio sul più bello. Bisognerà mettere in campo forza e determinazione.

Pesci

pesci

Amore: Benissimo queste stelle per l’amore, i rapporti nuovi o di vecchia data. Saranno proprio dei giorni piacevoli e ricchi di sentimento ed emozioni forti. Il vostro mood sarà positivo e non farà altro che aiutare l’equilibro e la passione che c’è con una persona vicina. Molto bene.

Lavoro: Niente male pure per quanto riguarda il lavoro anche se forse non andrà così magnificamente. Qualche intoppo potrebbe esserci tra la metà della settimana e l’inizio del weekend.