Oroscopo della Settimana dal 17 al 23 Gennaio 2022!

Cancro: per molte coppie potrebbe essere un momento difficile che porterà a delle discussioni con la persona amata. Vergine: per questi giorni di gennaio, i nati sotto il segno della vergine che sono impegnati in una storia d’amore non avranno nulla da temere. Capricorno: Mercurio e Saturno saranno in ottimo aspetto e questo vale a dire che sarà una settimana più che serena in ufficio. Pesci: ci saranno dei giorni estremamente difficili per i sentimenti perché le discussioni e le incomprensioni nei rapporti non mancheranno affatto. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 17 al 23 Gennaio 2022, segno dopo segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 17 AL 23 GENNAIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ arrivato il momento di accogliere una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 17 al 23 gennaio del 2022. Anche questo periodo sarà abbastanza interessante per molti segni zodiacali perché saranno dei giorni buoni per l’amore ma anche per il piano professionale. La settimana potrebbe invece essere poco favorevole per tanti altri segni che avranno purtroppo a che fare con dei problemi sia in ambito sentimentale che in quello che riguarda il lavoro. Proprio per questo motivo sarà dunque il caso di analizzare meglio l’oroscopo di questa settimana per avere idee molto più chiare di così. Per i segni di fuoco potrebbero essere dei giorni difficili soprattutto per i rapporti e l’amore, con delle decisioni da prendere. Questa settimana di gennaio per i segni di acqua sarà complicata per molti versi ma non tutte le stelle saranno così sfavorevoli. Per quanto riguarda i segni di terra, il periodo è buono per le emozioni e qualcosa potrebbe arrivare soprattutto per chi è single. I segni di aria, infine, avranno una settimana altalenante e qualche disagio potrebbe arrivare dal punto di vista delle economie. Come abbiamo appena visto, per molti segni del nostro zodiaco saranno delle giornata abbastanza serene e pure fortunate. Per tanti altri però purtroppo non sarà così semplice gestire le complicanze tra amore e lavoro, dovute alle stelle. A questo punto allora dobbiamo scavare un po’ più a fondo e analizzare che cosa dicono le stelle, segno per segno, per avere un quadro completo.

Ecco tutte le previsioni della Settimana dal 17 al 23 Gennaio 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: In questa nuova settimana di gennaio, le questioni di cuore potrebbero riservare non poche complicazioni. La situazione sarà molto difficile soprattutto per chi tiene in piedi due rapporti. Sarà infatti il momento giusto per prendere una decisione definitiva. I single potranno essere tranquilli anche se decideranno di approcciarsi ad una nuova persona per conoscerla un po’ meglio.

Lavoro: Sarà più sereno il panorama professionale ma sicuramente sarà importante tenere le cose sotto controllo. Evitare delle esagerazioni potrebbe essere senz’altro una mossa fondamentale.

Toro

toro

Amore: Questa settimana non sarà affatto male perché potrebbero arrivare delle nuove emozioni. Anche per il prossimo periodo infatti Venere dovrebbe essere dalla vostra parte. Per il momento vi potrete vivere ogni momento con il partner, con una persona speciale. I single potrebbero fare degli importanti passi in avanti perché saranno giorni in cui si sentirà la necessità di provare emozioni e sentimenti.

Lavoro: Il desiderio di qualcosa di forte e nuovo potrebbe arrivare prorompente pure sul posto di lavoro. Per il resto saranno comunque dei giorni che non desteranno troppa preoccupazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Con i sentimenti non avrete vita facile in questo periodo. Se siete impegnati o state conoscendo qualcuno, dovrete cercare di mantenere la calma e di non cadere il litigate o sfuriate. Le tensioni potrebbero infatti provocare degli ulteriori problemi che si aggiungeranno a quelli economici. Sarà proprio il caso di andarci piano e di non esagerare con niente e nessuno.

Lavoro: Come anticipato, a livello di entrate ed uscite non ci sarà molto equilibrio. Il denaro che guadagnerete con il vostro impegno potrebbe uscire dalle vostre tasche con molta facilità e velocemente. Dovrete fare una particolare attenzione.

Cancro

cancro

Amore: Per molte coppie potrebbe essere un momento difficile che porterà a delle discussioni con la persona amata. Lo stesso si potrà dire dei rapporti personali non amorosi e dei cuori solitari che stanno intraprendendo delle nuove conoscenze. Nonostante i disagi e lo stato d’animo un po’ basso dovrete cercare di stare sereni e soprattutto di lottare per quel rapporto e per quell’amore se ci tenete davvero.

Lavoro: Le stelle che riguardano il lavoro non saranno per niente favorevoli. In ufficio, infatti, la situazioni potrebbe essere ancora più complicata. Possibili litigate e incomprensioni sono previste con colleghi o piani alti.

Leone

leone

Amore: Questa settimana potrebbe essere quasi sorprendente e forse possiamo tranquillamente eliminare quel ‘quasi’. Le stelle infatti potrebbero portare delle emozioni forti in ambito amoroso sia per i single che per le relazioni già esistenti. Qualcosa potrebbe sbloccarsi un rapporto. I più fortunati potrebbero essere proprio i cuori solitari che decideranno di fare un passo verso qualcuno.

Lavoro: Qualche buona nuova interessante potrebbe arrivare pure sul fronte del lavoro. Le stelle infatti sembrano voler promettere quel qualcosa in più per questa nuova settimana del mese. Dateci dentro con le idee e mettete in pratica tutto.

Vergine

vergineAmore: Per questi giorni di gennaio, i nati sotto il segno della vergine che sono impegnati in una storia d’amore non avranno nulla da temere. Quel qualcosa in più invece potrebbe arrivare per i single che lo vogliono. Potrete avvicinarvi a qualcuno, conoscere meglio una persona. Le emozioni per questa nuova settimana dovrebbero essere abbastanza interessanti ed intriganti.

Lavoro: Ultimamente molti hanno dovuto affrontare dei disagi in campo. Qualcuno sta cercando ancora di fronteggiare i problemi. Il recupero arriverà ma non sarà adesso e dovrete avere tanta pazienza.

Bilancia

bilancia

Amore: Non sarà proprio una delle settimane migliori possibili sotto il profilo dell’amore e dei sentimenti. Il fatto è che qualcosa si sta muovendo ma molto probabilmente non proprio come voi avevate immaginato o sperato. L’unica cosa da fare è utilizzare l’ottimismo e la fiducia. Tranquilli perché in nessun tipo di rapporto ci saranno dei problemi irrisolvibili oppure degli scontri troppo duri da dover affrontare.

Lavoro: Potrebbe essere una settimana più calma per il lavoro. Questo però non sta a significare che non ci saranno complicazioni. Potrebbero comunque presentarsi dei piccoli scogli da dover affrontare e superare.

Scorpione

scorpione

Amore: Stelle davvero niente male in fatto di sentimenti. Qualche piccola fortuna in più potrebbe arrivare per i single. Tutti quei cuori liberi che riusciranno a costruire un rapporto d’amore proprio da adesso, avranno un prossimo futuro molto sereno. Le settimane in arrivo, infatti, saranno più che buone. Sarà invece un periodo piuttosto tranquillo e con qualche piccola sorpresa per chi è già impegnato.

Lavoro: Mercurio sarà dei vostri e non sarà nemmeno l’unica stella favorevole. Tutto molto bene sul posto di lavoro. I più favoriti saranno gli impiegati alle prese con delle presentazioni e dei discorsi da fare.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa settimana di gennaio, avrete le stelle piuttosto favorevoli dal punto di vista dell’amore. Per questo non potrete esimervi dal vivere al massimo le emozioni in un rapporto, vecchio o nuovo che esso sia. Potrete davvero godervi a pieno le giornate anche perché potrebbero esserci novità e passi in avanti molto importanti in questo settore.

Lavoro: Alla grande per la professione. Ci saranno dei giorni in cui potrete cogliere al volo le nuove occasioni lavorative. Per molti di voi il periodo sarà davvero parecchio fortunato.

Capricorno

capricorno

Amore: Non saranno sempre dei giorni molto facile, soprattutto a livello di stato d’animo. C’è chi riuscirà comunque ad avere una settimana niente male. Per qualche single potrebbe arrivare pure una nuova opportunità sentimentale. Le cose si faranno più interessanti tra un po’ di giorni. Dovrete pazientare il più possibile.

Lavoro: Mercurio e Saturno saranno in ottimo aspetto e questo vale a dire che sarà una settimana più che serena in ufficio. Avrete poco di cui preoccuparvi e riuscirete a concentrarvi ed impegnarvi senza problemi.

Acquario

acquario

Amore: Questa settimana sarà particolarmente favorita per voi e i vostri affetti e sentimenti. Persino chi ha avuto dei grossi problemi di coppia, adesso potrebbe recuperare e tornare di nuovo in pista e sorridere. Le stelle saranno tutte dalla vostra parte e per questi giorni di gennaio non mancheranno le belle emozioni sia per i single, sia per le coppie che già sono attive.

Lavoro: Le energie non saranno affatto male e proprio prossimamente potrebbe arrivare una novità. Dovrete analizzare ogni cosa, anche la più piccola potrebbe essere una nuova ed importante nuova occasione professionale.

Pesci

pesci

Amore: Ci saranno dei giorni estremamente difficili per i sentimenti perché le discussioni e le incomprensioni nei rapporti non mancheranno affatto. A prescindere che abbiate un partner oppure vi state avvicinando a qualcuno di nuovo… Sarà una settimana in cui le tensioni potrebbero farsi sentire e non poco. Sarà sicuramente il caso di gestire al meglio tutte le litigate, il possibile nervosismo che potrebbe derivarne.

Lavoro: E’ probabile che deciderete di concentrarvi su un qualcosa che vi piace e vi appassiona davvero fino in fondo. Forse più il là potrete persino decidere di cambiare completamente il vostro percorso professionale.