Oroscopo della Settimana dal 24 al 30 Gennaio 2022!

Ariete: Questa sarà proprio una buona settimana in cui anche chi ha avuto dei problemi potrà cercare un primo recupero. Gemelli: Benino sul lavoro perché tutto sommato avrete dei giorni abbastanza ottimali ma i disagi comunque non mancheranno. Bilancia: Nella nuova settimana di gennaio potrete approfittarne per poter chiarire determinate situazioni di coppia che erano rimaste in sospeso. Sagittario: Un po’ di stanchezza potrebbe portarvi giù ma voi riuscirete a recuperare quindi non perdetevi troppo d’animo. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 24 al 30 Gennaio 2022!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 30 GENNAIO 2022! ECCO CHE COSA DICONO LE STELLE!

E’ arrivato il momento di accogliere una nuova settimana dell’anno, quella che si prepara a chiudere questo primo mese. Stiamo parlando della settimana che va dal 24 al 30 gennaio 2022. Per molti sarà un periodo abbastanza buono e soddisfacente per le questioni di cuore ma anche per gli aspetti di tipo professionale. Tanti altri dovranno invece affrontare le stelle in opposizione e tutti i problemi che ne derivano sia in amore che sul lavoro. Proprio per questo motivo vogliamo capire meglio come andrà questa settimana secondo l’oroscopo. Iniziamo dai segni di fuoco che dalla loro parte avranno una interessante energia per affrontare ogni tipo di situazione. Per i segni di acqua questa sarà una settimana abbastanza buona in cui si potranno finalmente godere a pieno i sentimenti e le emozioni. I giorni di fine gennaio per i segni di terra saranno quasi sorprendenti ma bisognerà fare attenzione ad alcuni aspetti. Per i segni di aria, infine, questa sarà una settimana non troppo facile anche non mancheranno delle piccole soddisfazioni. A questo punto, per analizzare e capire come sarà fino in fondo l’oroscopo per questo nuovo periodo, non possiamo fare altro che entrare ancora di più nei dettagli e vedere che cosa dicono le stelle segno per segno.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 24 al 30 gennaio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà proprio una buona settimana in cui anche chi ha avuto dei problemi potrà cercare un primo recupero. I miglioramenti arriveranno piano piano, e magari non proprio in questi giorni. Fatto sta che avrete un buon umore e questo aiuterà molto di più sia i nuovi rapporti dei single che le relazioni che sono già attive per chi ha una storia d’amore.

Lavoro: Le energie saranno davvero al top e non avrete proprio nulla da dover temere. Riuscirete a risolvere determinate questioni, disagi, problemi ed intoppi. A quel punto poi il successo sarà garantito.

Toro

toro

Amore: In questi giorni di gennaio le emozioni di coppia potrebbero farsi forti ed estremamente piacevoli. Questo significa che tutto andrà davvero molto bene per le relazioni sentimentali. Le belle novità però potrebbero toccare pure chi è single. Potrebbero esserci dei passi in avanti abbastanza interessanti e chissà che non nasca una nuova emozione proprio durante questa nuova settimana. Dovrete fare attenzione a chi vi circonda!

Lavoro: Sul posto di lavoro potrebbero esserci alti e bassi. Dovrete essere pronti ad affrontare i problemi e a risolvere determinate questioni. Per il resto sarete comunque favoriti da una grande energia che per le questioni professionali è sempre fondamentale.

Gemelli

gemelli

Amore: Per i sentimenti questa settimana non inizierà nel migliore modo possibile. Potrete stare comunque tranquilli però perché è destinata a cambiare a migliorare. Intorno alla metà della settimana, all’incirca verso il giovedì, avrete di nuovo il pianeta dell’amore in una posizione favorevole. Questo significa che dovrete essere pronti a sfruttare le buone situazioni nei rapporti personali.

Lavoro: Benino sul lavoro perché tutto sommato avrete dei giorni abbastanza ottimali ma i disagi comunque non mancheranno. Purtroppo potreste avvertire ancora gli stessi problemi delle scorse settimane ovvero stanchezza, stress e gestione delle questioni economiche difficile.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle di questa nuova settimana del mese saranno più che buone e ve ne accorgerete molto presto. Nei rapporti, di coppia o di nuova conoscenza, tutto andrà per il verso giusto. Sentirete un gran bisogno di comunicare e di esprimere i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Questa è una cosa che spesso non vi capita ma che sicuramente potrebbe fare molto piacere alla persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: E le stelle saranno buone pure per i progetti e i compiti di lavoro. Potrete mettervi d’impegno e iniziare a pensare a delle idee che riguardano anche il domani in ambito professionale. Tutto sta andando come volete.

Leone

leone

Amore: Potrebbe essere una settimana di riflessione e purtroppo non mancherà il nervosismo e magari una importante decisione di prendere. Con il partner potrebbero esserci litigi e tensioni. Sarebbe proprio il caso di capire quante speranze ci sono per questa storia, se il tipo di rapporto è proprio quello che volete o è il caso di apporre delle modifiche. Anche per i single potrebbe rivelarsi un periodo traballante.

Lavoro: Avete tante idee in testa ma in questa precisa settimana sarebbe proprio il caso di evitare esagerazioni e passi troppo veloci. Meglio ragionare, riflettere e dosare ogni cosa per evitare di commettere dei passi falsi che potrebbero portare conseguenze tutt’altro che buone.

Vergine

vergineAmore: Attenzione a qualche rapporto in questi giorni. Purtroppo in alcune situazioni potrebbero nascere dei momenti di incomprensione e di litigio. Non dovrete comunque preoccuparvi in maniera esagerata anche perché chi è davvero innamorato e ricambiato potrebbe avere un sostegno incredibile da parte del partner. Probabilmente sarà molto più piatta la settimana per chi è single.

Lavoro: Iniziate a progettare qualcosa per il domani perché in futuro potreste avere delle ottime possibilità per ottenere qualcosa di più grande. Al momento sembra essere il tempo delle idee, che di certo non vi mancano.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella nuova settimana di gennaio potrete approfittarne per poter chiarire determinate situazioni di coppia che erano rimaste in sospeso. Saranno dei giorni abbastanza interessanti visto che le stelle saranno dalla vostra parte. In questo senso dovrebbero esserci dei momenti di gran recupero per ogni tipo di rapporto così che finalmente possa arrivare un periodo di tranquillità un po’ per tutti.

Lavoro: Sarà una nuova settimana piuttosto serena. I compiti di lavoro non vi provocheranno problemi. Per qualcuno potrebbero esserci pure dei momenti di recupero, soprattutto per quanto riguarda le energie e l’ottimismo.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sarà uno dei periodi più semplici per le questioni d’amore. Molte coppie si ritroveranno infatti ad affrontare dei giorni di gennaio complicati con le persone che hanno accanto. Sarà infatti una settimana in cui dei momenti di tensioni non mancheranno sia in coppia che con le nuove conoscenze.

Lavoro: Potrebbe esserci una certa voglia di novità. Qualcuno potrebbe persino prendere in considerazione la possibilità di orientarsi verso un percorso totalmente diverso. Qualcosa di importante è in ballo.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle per l’amore saranno interessanti. Avrete dalla vostra parte soprattutto Venere e il Sole. Questo significa chiaramente che potrebbero essere delle giornate più che buone per i sentimenti. Sia con la vostra dolce metà che con una nuova conoscenza, le speranze di vivere dei giorni tranquilli e spensierati ci saranno tutte. Godetevi tutte le emozioni che arriveranno.

Lavoro: Un po’ di stanchezza potrebbe portarvi giù ma voi riuscirete a recuperare quindi non perdetevi troppo d’animo. Le stelle cercheranno di riportarvi il giusto ottimismo anche se le energie non saranno così incoraggianti.

Capricorno

capricorno

Amore: Per ogni rapporto si prospetta un buon periodo e le cose andranno sempre meglio in futuro. Le stelle infatti vi sosterranno il più possibile per tutte le situazioni di cuore. Chi è in coppia ritroverà un fantastico equilibrio con la propria dolce metà. Chi invece è ancora single potrebbe trovare una persona interessante al proprio fianco.

Lavoro: Ottime notizie potrebbero arrivare sul posto di lavoro. In questi giorni infatti potrete finalmente ricevere i risultati tanto attesi dopo l’immenso impegno. Se avete un obiettivo è molto probabile che riusciate a centrarlo. In bocca al lupo.

Acquario

acquario

Amore: In questa nuova settimana di gennaio ci saranno delle coppie che dovranno affrontare alcuni problemi. Purtroppo ci sono relazioni che non vanno così bene e non vi fanno stare sereni. Per questo è giunto il momento perfetto per cercare di capire se volete continuare così o volete chiudere in maniera definitiva. Più tranquillo il cielo dei single e di chi vive una storia d’amore senza problemi.

Lavoro: Saranno delle giornate importanti per le idee. Le stelle cercheranno di aiutarvi con i vostri progetti professionali in vista del futuro. Avrete poco da preoccuparvi anche se l’umore molto probabilmente non sarà proprio dei migliori.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle saranno quasi tutte dalla vostra parte e voi sarete al centro dell’attenzione per intere giornate. Pare proprio che il cielo di questa settimana favorirà soprattutto chi è single. Saranno dei giorni di gennaio in cui sarà più semplice fare colpo su qualcuno quindi se siete interessati potrete anche provare a farvi avanti. Non sono previsti grossi problemi per chi invece ha già un partner.

Lavoro: Iniziate a pensare alle vostre idee. Già da questo inizio settimana potrete cercare di mettere in pratica alcuni dei vostri progetti. Partite proprio da quelli che vi sembrano più concreti e fattibili.