Oroscopo del Giorno Martedì 1 Febbraio 2022!

Leone: La Luna sarà in opposizione pure in questo primo giorno di febbraio e gestire ogni cosa non sarà semplice. Bilancia: Avrete ancora la Luna posizione favorevole ma questo non significa che con i sentimenti andrà tutto liscio come l’olio. Pesci: Il pianeta dell’amore sarà ancora dalla vostra parte quindi aspettatevi tante cose belle. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 1 Febbraio 2022!

Ariete

arieteAmore: Il primo giorno di febbraio non sarà così emozionante ed infatti oggi potrebbero esserci piccoli problemi. Venere sarà sfavorevole e non vi aiuterà affatto dal punto di vista sentimentale.

Lavoro: Nemmeno sul lavoro si prospetta un giorno buono, occhio a queste stelle di inizio mese.

Toro

toro

Amore: Martedì tranquillo soprattutto per chi è impegnato già in una relazione. La meglio potrebbero averla i cuori solitari perché si sta aprendo un periodo decisamente interessante per i nuovi incontri.

Lavoro: Tutto ok per il lavoro anzi per molti di voi potrebbero arrivare novità e soprattutto gratificazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Il martedì sarà ancora un giorno buono con un umore niente male. Per questo motivo non ci sarà da lamentarsi nemmeno in amore. Da domani però potrebbero iniziare a partire i primi problemi nei rapporti.

Lavoro: La Luna sarà in buon aspetto e vi sosterrà con le vostre questioni di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Sempre occhio alla posizione sfavorevole di Venere. Da domani finalmente arriveranno i primi miglioramenti e non soltanto per quanto riguarda le relazioni e i nuovi incontri. Siate fiduciosi e resistete a questa giornata.

Lavoro: Problemini potrebbero esserci sul piano lavorativo, niente di troppo difficile o impossibile da risolvere.

Leone

leone

Amore: La Luna sarà in opposizione pure in questo primo giorno di febbraio e gestire ogni cosa non sarà semplice. Occhio a come vi comporterete con gli altri. Sarà importante non esagerare per non avere poi degli ulteriori problemi.

Lavoro: Vi mancheranno ancora le energie e la voglia di fare. Sempre colpa di questa luna in opposizione ma piano piano arriverà il recupero.

Vergine

vergineAmore: Questo martedì sarà favorevole e forse già ve lo aspettavate perché il pianeta dell’amore è in ottima posizione. Non ci sarà da preoccuparsi ma da vivere un sentimento al massimo e in totale serenità.

Lavoro: Energia al top, potrete davvero rincorrere e ottenere tutto quello che volete sul piano del lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Avrete ancora la Luna posizione favorevole ma questo non significa che con i sentimenti andrà tutto liscio come l’olio. I prossimi giorni ancor più di oggi, potrebbero rivelarsi complicati. Andateci piano in amore.

Lavoro: Bene invece sul posto di lavoro dove riuscirete ad impegnarvi con energia e con tanta voglia.

Scorpione

scorpione

Amore: Sembra che questa Luna non voglia aiutarvi ma non è affatto così, dovrete avere pazienza fino ad oggi. Da domani arriveranno i miglioramenti e pure le emozioni finalmente potrebbero avere la meglio sia per gli impegnati che per i single.

Lavoro: Occhio ad un po’ di nervosismo che potrebbe caratterizzare il primo giorno di febbraio.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio all’amore perché non tutto andrà secondo i piani. Per fortuna la Luna sarà dalla vostra parte e cercherà di agevolarvi. Andateci piano, anche perché durante il fine settimana potrebbero esserci dei miglioramenti.

Lavoro: Potrebbero esserci delle novità quindi fate attenzione alle nuove occasioni professionali che potrebbero presentarsi.

Capricorno

capricorno

Amore: Martedì piuttosto tranquillo per voi e i vostri affetti, a prescindere dal tipo di rapporto. Da domani però potrebbero esserci dei passi in avanti davvero importanti, soprattutto per chi ha una relazione che dura da tanto tempo.

Lavoro: Tutto ok per oggi, le stelle in congiunzione cercheranno di sostenere i progetti, il vostro lavoro.

Acquario

acquario

Amore: La Luna di oggi potrebbe davvero regalarvi dei fantastici vantaggi perché vi favorirà. Magari proprio i single potrebbero fare degli incontri interessanti per il domani. D’altronde l’umore sarà decisamente ottimale.

Lavoro: Molto bene a lavoro perché potreste avere qualche colpo di fortuna già in questo primo giorno di febbraio.

Pesci

pesci

Amore: Il pianeta dell’amore sarà ancora dalla vostra parte quindi aspettatevi tante cose belle. Sarà un buon martedì per i sentimenti e non avrete brutte litigate con il partner. Lo stesso varrà pure per chi non è impegnato.

Lavoro: Tutto molto tranquillo per il lavoro. Per qualcuno potrebbero persino esserci delle buone novità da poter valutare.