Oroscopo della Settimana dal 7 al 13 Febbraio 2022!

Toro: Bellissima questa nuova settimana per i sentimenti perché avrete Venere più che favorevole in questi giorni. Bilancia: L’inizio della settimana sarà abbastanza tranquillo ma purtroppo nel weekend le cose potrebbero andare decisamente peggio. Capricorno: Il pianeta dell’amore, in questa nuova settimana di febbraio, sarà in una settimana favorevole e in congiunzione e questo vale a dire che in amore tutto filerà tranquillo. Acquario: Questa potrebbe essere una settimana del mese piuttosto altalenante e purtroppo non inizierà nel migliore dei modi per voi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 7 al 13 Febbraio 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 FEBBRAIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si avvia ad iniziare una nuova settimana di questo 2022, quella che va dal 7 al 13 febbraio. Sarà la seconda settimana di questo mese. Per molti sarà un periodo abbastanza interessante e soddisfacente sia sul fronte delle emozioni che dal punto di vista professionale. Purtroppo per tanti altri segni non sarà una settimana così buona e potrebbero esserci dei disagi sia in amore che sul posto di lavoro. Per capire meglio che tipo di settimana sarà questa dobbiamo analizzare quindi i vari tipi di segni zodiacali. Iniziamo dai segni di fuoco che spesso si ritroveranno a non saper gestire umori e situazioni, la pazienza potrebbe venire meno. Questa settimana del mese per i segni di acqua sarà più che stressante e complicata, davvero difficile da tenere a freno. Lo stesso periodo per i segni di terra sarà abbastanza fortunato sia per l’amore che per tutte le questioni di tipo lavorativo. Infine, per i segni di aria questa sarà una settimana che potrebbe sorprendere dove il buon umore difficilmente mancherà. Per molti sarà quindi un bel periodo così come per tanti altri potrebbero essere dei giorni estremamente difficili sotto più punti di vista. Per capire meglio come andrà questa nuova settimana del mese di febbraio non ci resta altro da fare che entrare ancora di più nei dettagli. Analizzando segno per segno senz’altro avremo maggiori certezze e quindi andiamo subito a vedere.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 7 al 13 Febbraio 2022, segno dopo segno.

Ariete

arieteAmore: Avrete il pianeta dell’amore in posizione del tutto sfavorevole in questa settimana. Nemmeno le altre stelle sembrano volervi favorire ed infatti l’umore non sarà proprio dei migliori. Occhio a non perdere del tutto le staffe nei rapporti perché davvero potreste riuscire a non gestire bene determinate situazioni. Anche i single potrebbero avere delle piccole tensioni per quanto riguarda le loro nuove conoscenze.

Lavoro: Anche sul posto di lavoro potrebbe essere una settimana abbastanza traballante. Occhio quindi anche ai rapporti professionali con i vostri colleghi e con i vostri collaboratori. Abbiate la giusta pazienza senza esagerare mai.

Toro

toro

Amore: Bellissima questa nuova settimana per i sentimenti perché avrete Venere più che favorevole in questi giorni. Godetevi al massimo tutte le belle emozioni con la vostra dolce metà. Ci sarà equilibrio e anche una buona dose di passione. Viste le posizioni delle stelle, pure i single avranno delle buone speranze per queste giornate di febbraio. Nuovi incontri in vista molto probabili.

Lavoro: Con le questioni lavorative non avrete problemi ma anzi tutto dovrebbe risultarvi più semplice del previsto. Proprio per questo motivo vi converrà impegnarvi fino in fondo, facendo valere le vostre idee. Il cielo è tutto assolutamente favorevole.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa non sarà una settimana tra le più sensazionali per quanto riguarda il profilo amoroso. E’ molto probabile che sarete più presi dal lavoro o da situazioni terze. Non per questo comunque vi dimenticherete dei sentimenti o delle nuove emozioni. Certo è che sarà molto difficile vedere delle novità in questo periodo, soprattutto per chi è ancora con il cuore libero da impegni.

Lavoro: Interessante il profilo professionale perché gli impegni non mancheranno e potrebbero arrivare giorni molto fortunati. Questo chiaramente vuol dire pure che potrebbero esserci delle belle soddisfazioni e magari una novità inattesa.

Cancro

cancro

Amore: Questa nuova settimana di febbraio sarà davvero difficile perché ultimamente siete molto sotto stress. Queste influenze potrebbero farsi sentire in maniera negativa anche per quanto riguarda i rapporti, le storie d’amore e le nuove conoscenze se siete single. Cercate di andarci piano e di avere fiducia nei sentimenti. Prendere tutte le piccole cose positive dell’amore vi farà sentire sicuramente meglio.

Lavoro: E’ proprio sul posto di lavoro che lo stress e la stanchezza non vi abbandoneranno. Gli impegni saranno tanti e gestire tutto non sarà semplice. Nonostante tutto potrete farcela con la giusta forza.

Leone

leone

Amore: Non avrete un grande umore positivo in questi giorni della settimana. Per fortuna però le stelle cercheranno di graziarvi per quanto riguarda i vostri rapporti personali. In questo periodo infatti per i sentimenti non ci saranno problemi, ma anzi potrebbe esserci un equilibrio particolare che vi piacerà. Questa situazione varrà sia per i single sia per chi è già impegnato.

Lavoro: Attenzione alla stanchezza di queste giornate di febbraio perché non vi sentirete e non sarete al top. Meglio andare con calma in questa settimana ed evitare delle esagerazioni o qualcosa di troppo importante in ballo.

Vergine

vergineAmore: Le stelle saranno in posizione davvero molto buona per questa settimana e per tutte le questioni di cuore. Venere per esempio sarà più che favorevole e tutto andrà per il meglio con i sentimenti. Equilibrio, armonia e possibili nuovi incontri anche per chi è single e vorrebbe delle nuove emozioni tutte da vivere.

Lavoro: Le cose andranno decisamente bene anche sul piano del lavoro. Occhio però perché purtroppo ci saranno dei giorni abbastanza difficili in cui le energie potrebbero non essere molto alte.

Bilancia

bilancia

Amore: L’inizio della settimana sarà abbastanza tranquillo ma purtroppo nel weekend le cose potrebbero andare decisamente peggio. Attenzione quindi a qualche discussione che potrebbe facilmente nascere con il partner intorno a sabato o domenica. Lo stesso varrà chiaramente ai single che hanno una persona vicina, magari pure qualcuno che stanno iniziando a conoscere adesso.

Lavoro: Qualche scoglio potrebbe presentarsi sul posto di lavoro. Non si tratterà comunque di nulla di irreparabile per voi e i vostri progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: La settimana non inizierà benissimo ed infatti i primi giorni potrebbero essere un po’ nervosi. Successivamente però dovrebbero arrivare delle buone notizie e dei recuperi per i rapporti nuovi e per le relazioni più durature. Non si escludono nemmeno delle belle sorprese, magari un bell’incontro interessante per qualche cuore solo.

Lavoro: Mancherà l’energia e la voglia ma solo durante le prime giornate della settimana. Poi tutto dovrebbe andare per il meglio. Il weekend potrebbe riservarvi dei colpi di fortunata veramente molto importanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Avrete delle giornate difficili in questa settimana perché spesso l’umore sarà a terra. Tutta colpa delle stelle che purtroppo potrebbero portare dei danni nei vostri rapporti sentimentali. Ci saranno dei giorni in cui non vi sentirete sereni e ovviamente non ci saranno delle grosse novità in amore. Simile il discorso anche per i single.

Lavoro: Energie basse e umore altrettanto. Le cose non andranno meglio per il lavoro e gli impegni di certo non vi aiutano. Per fortuna però il fine settimana sarà più tranquillo. Vi converrà approfittarne.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore, in questa nuova settimana di febbraio, sarà in una settimana favorevole e in congiunzione e questo vale a dire che in amore tutto filerà tranquillo. Molti di voi potrebbero essere certamente fortunati proprio in questi giorni. Belle notizie ma soprattutto meravigliose emozioni in arrivo. Qualche sorpresa soprattutto per i single che attendono già da un po’. Occhio al weekend un po’ difficile.

Lavoro: Marte e Mercurio difficilmente vi deluderanno in queste giornate. Potrebbero arrivare delle gratificazioni veramente molto interessanti per voi e il vostro lavoro. Attenzione però al fine settimana in cui potrebbe esserci una certa agitazione in campo.

Acquario

acquario

Amore: Questa potrebbe essere una settimana del mese piuttosto altalenante e purtroppo non inizierà nel migliore dei modi per voi. Con il passare dei giorni però le cose andranno decisamente meglio e voi recupererete pure il buonumore. Questo significa che pian piano potrebbero arrivare dei miglioramenti anche per chi ha avuto dei disagi in una relazione o in un rapporto. In generale sarà una settimana tranquilla per chi si ama.

Lavoro: Occhio sul lavoro perché ci sarà bisogno di fare riflessione, di non prendere delle decisione troppo affrettate. Pure per gli impegni professionali, i primi giorni di questa settimana di febbraio potrebbero essere abbastanza tesi e nervosi.

Pesci

pesci

Amore: Che bella settimana che si prospetta per voi. Le cose dovrebbero andare davvero abbastanza bene e non soltanto in amore. In fatto di sentimenti tutto filerà decisamente liscio e non ci saranno intoppi per le coppie o per i single in cerca di nuove emozioni. Questi saranno dei giorni tranquilli e sereni dal punto di vista dell’amore e dei rapporti personali più in generale. Anche l’umore sarà buono.

Lavoro: Anche se ci saranno alcuni giorni un po’ nervosi, in generale sarà una settimana molto interessante. Le energie vi accompagneranno e pure le forze saranno veramente buone. Saranno giornate che potrebbero risultare importanti per il lavoro.