Oroscopo della Settimana dal 14 al 20 Febbraio 2022!

Toro: Bella questa nuova settimana del mese in ambito amoroso perché avrete una Venere in ottima posizione. Bilancia: Forse non ci saranno novità e passi in avanti troppo importanti ma non sarà affatto una settimana da sottovalutare in amore. Scorpione: Per colpa della posizione poco favorevole di Mercurio potreste avere dei momenti poco interessanti e perfino un po’ complicati. Sagittario: La nuova settimana di questo mese inizierà abbastanza bene ma non aspettatevi immediatamente buone nuove in amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 14 al 20 febbraio 2022, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 FEBBRAIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Sta per partire una nuova settimana del mese, quella che va dal 14 al 20 di Febbraio 2022. Questo sarà un bel periodo per tanti segni zodiacali. Ci saranno delle belle emozioni per l’amore e per le nuove conoscenze e delle interessanti soddisfazioni a livello professionale. Purtroppo non tutti i segni potranno godere di un periodo così fortunato e ci sarà chi dovrà affrontare dei giorni un po’ più complicati sia per i sentimenti che per tutte le questioni di tipo lavorativo. Per capire meglio come andranno le cose sicuramente ci toccherà analizzare meglio l’oroscopo di questa nuova settimana per avere delle idee più chiare di quello che sarà. Iniziamo allora dai segni di fuoco. Per loro sarà una settimana del mese abbastanza ricca di energie, per poter affrontare al meglio questi giorni su tutti i fronti. Per i segni di acqua si prospetta un periodo fortunato con delle emozioni belle, ci saranno finalmente dei bei recuperi soprattutto per i sentimenti. La nuova settimana di febbraio per i segni di terra sarà bella per i rapporti personali e più complicata per le questioni di lavoro. Per quanto riguarda, infine, i segni di aria, queste saranno delle giornate un po’ difficili e da tenere sotto controllo per non avere dei problemi troppo grossi da dover affrontare. Come abbiamo appena visto, non per tutti questa settimana sarà così positiva e ottimale. Ma per scoprire davvero come sarà davvero dobbiamo entrare nel dettaglio fino in fondo e analizzare ogni singolo segno zodiacale perché le cose così potrebbero anche cambiare. Non ci resta allora che vedere che cosa dicono le stelle per tutti i segni dello zodiaco per questa settimana.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana dal 14 al 20 Febbraio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Per l’amore questa sarà una settimana molto tranquilla e poco pesante. Difficilmente ci saranno delle grosse novità per i sentimenti in questi giorni. Il fatto è che siete presi da situazioni diverse da quelle di cuore. Quel che è certo è che dovreste avere un buonumore che vi aiuterà nei rapporti personali, sia con il partner, che con una persona che state iniziando a conoscere proprio in questo periodo.

Lavoro: Energie molto alte grazie alle stelle. Niente potrebbe andare storto in questa nuova settimana.

Toro

toro

Amore: Bella questa nuova settimana del mese in ambito amoroso perché avrete una Venere in ottima posizione. Il pianeta dell’amore vi favorirà con i sentimenti e non avrete nulla da temere con il vostro partner o con una persona nuova. Le emozioni non mancheranno di certe in queste giornate. Sarà proprio il caso di godersi ogni cosa al massimo.

Lavoro: Non andrà allo stesso modo con il lavoro per il semplice fatto che Mercurio non sarà in posizione favorevole. Occhi aperti.

Gemelli

gemelli

Amore: Per questi giorni Venere non sarà in una posizione troppo favorevole. Potrebbero esserci infatti dei disagi in coppia, in un rapporto ma anche in una nuova conoscenza se siete single. Dovrete fare davvero parecchia attenzione perché non ci escludono problemi e giornate abbastanza turbolente per i sentimenti.

Lavoro: Niente male per il lavoro anche se la settimana non partirà proprio nel migliore dei modi. I primi giorni potrebbero essere un po’ complicati, poi ci saranno dei miglioramenti.

Cancro

cancro

Amore: La nuova settimana del mese di febbraio sarà piuttosto buona per i rapporti e i sentimenti. Ultimamente i problemi non sono mancati ma finalmente Venere inizierà ad essere dalla vostra parte. Sarà quindi il caso di approfittarne soprattutto se avete accanto una persona davvero molto importante. Non si escludono delle interessanti novità anche per chi è single e vorrebbe avere nuova compagnia.

Lavoro: Miglioramenti e recuperi previsti anche in ufficio. Finalmente Mercurio smetterà di essere in posizione sfavorevole e inizierà a favorirvi con idee e progetti che potrebbero regalarvi delle soddisfazioni.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una settimana tra le più tranquille per voi. Sicuramente ci saranno alcuni giorni in cui qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto in amore. Durante il weekend infatti vi sentirete abbastanza nervosi. La Luna storta potrebbe influire e portare a dei contrasti e dei litigi con la vostra dolce metà. E lo stesso varrà pure per chi sta facendo nuove conoscenze in questo periodo dell’anno nuovo.

Lavoro: Male per l’ambito professionale con le stelle tutte in opposizione che non riusciranno ad aiutarvi. Potrebbe essere una settimana veramente molto pesante.

Vergine

vergineAmore: Occhio a questi giorni che potrebbero rivelarsi un po’ turbolenti in amore. Purtroppo Venere sarà in opposizione e la sua contrarietà avrà chiaramente delle conseguenze poco piacevoli per le relazioni e per i rapporti nuovi. Intorno alla metà della settimana comunque potrebbero arrivare piccoli recuperi e momenti di tranquillità. Intanto godetevi quelli e poi si vedrà.

Lavoro: Decisamente serena e senza troppe preoccupazioni questa settimana per il lavoro. Di norma dovrebbe essere un periodo di routine per gli impegni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Forse non ci saranno novità e passi in avanti troppo importanti ma non sarà affatto una settimana da sottovalutare in amore. Per altro avrete una bella Luna a vostro favore che vi permetterà di avere un umore piuttosto buono da poter sfruttare anche nei rapporti sentimentali. In questi giorni anche i cuori più solitari potrebbero avere una settimana molto piacevole da questo punto di vista.

Lavoro: Molto bene per il lavoro perché in questi giorni Mercurio potrebbe portarvi una certa fortuna. Risultati in arrivo proprio per i prossimi giorni.

Scorpione

scorpione

Amore: L’umore di questa nuova settimana sarà molto buono e favorevole e senza ombra di dubbio vi aiuterà. Anche Venere cercherà di favorire ogni singolo aspetto della vostra vita privata. Potrete approfittarne per vivere il sentimento al massimo con la vostra dolce metà. E ovviamente anche per godervi un nuovo rapporto, una nuova conoscenza nel caso in cui non siate impegnati ancora in questo momento.

Lavoro: Per colpa della posizione poco favorevole di Mercurio potreste avere dei momenti poco interessanti e perfino un po’ complicati. Occhio quindi a come andranno le giornate in ufficio.

Sagittario

sagittario

Amore: La nuova settimana di questo mese inizierà abbastanza bene ma non aspettatevi immediatamente buone nuove in amore. Il periodo migliore per i sentimenti sarà quello tra il sabato e la domenica. I più favoriti saranno quelli che hanno già un partner accanto. Più tranquillo questo periodo del mese per chi invece è ancora single.

Lavoro: I primi giorni potrebbero portare delle novità piuttosto interessanti per il lavoro. La Luna per altro cercherà di aiutarvi con l’ottimismo e la voglia di fare.

Capricorno

capricorno

Amore: Questi giorni potrebbero finire con il sorprendervi con le emozioni e non solo. Potrebbero infatti rivelarsi delle giornate piuttosto interessanti in cui le sorprese non mancheranno. Qualcuno di voi farà bene ad aprire il proprio cuore per poter vivere tranquillamente un sentimento senza problemi. E soprattutto per poter godere senza pensieri e senza blocchi questo periodo di febbraio.

Lavoro: Qualche novità potrebbe arrivare pure per l’ambito professionale. Non si escludono infatti dei colpi di fortuna in ufficio però dovrete impegnarvi a dovere senza tirarvi indietro da niente.

Acquario

acquario

Amore: Questa settimana sarà ricca soprattutto di giorni molto tranquilli in amore. L’inizio non sarà dunque pieno di novità o troppi passi in avanti in un determinato rapporto. Il periodo più interessante potrebbe riguardare il weekend. Le stelle del fine settimana infatti potrebbero riservarvi un pizzico di fortuna in più. E questo cielo fortunato potrebbe riguardare sia i cuori solitari sia chi ha già trovato la sua dolce metà e potrà godersi al massimo la storia d’amore.

Lavoro: Per il fronte del lavoro tutto sereno. Anche qui qualche piccola ed interessante novità potrebbe arrivare a partire da venerdì. Le stelle potrebbero essere più fortunate e la Luna sosterrà al massimo il vostro umore.

Pesci

pesci

Amore: In questa nuova settimana di febbraio non avrete niente da temere in amore. Sarà un periodo veramente ottimo per voi e per le persone importanti della vostra vita. Venere in posizione più che favorevole renderà facili e belli i rapporti. Tutto benissimo per chi ha già il cuore occupato e una persona al proprio fianco. Sorprese invece in arrivo per chi è single e solo e vorrebbe fare un nuovo incontro molto speciale. Potrete avvicinarvi a qualcuno riuscendo ad ottenere degli ottimi risultati. I sentimenti e le emozioni di questi giorni saranno davvero al top.

Lavoro: Molto più tranquillo sarà l’ambito del lavoro dove tutto proseguirà liscio, come di consueto. I soliti impegni di tipo professionale.