Oroscopo della Settimana dal 21 al 27 Febbraio 2022!

Ariete: In questa nuova settimana potreste avere parecchi impegni professionali ma non vuol dire che trascurerete per forza l’amore. Cancro: Ultimamente le cose non sono andate proprio nel migliore dei modi dal punto di vista sentimentale ma i miglioramenti stanno arrivando. Bilancia: Attenzione ai nuovi giorni della settimana perché purtroppo potrebbero esserci dei problemi in amore e non solo in amore. Capricorno: Saranno favoriti gli investimenti ma dovrete fare comunque una certa attenzione alle spese, al denaro che vi uscirà dalle tasche. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 21 al 27 Febbraio 2022, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 FEBBRAIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO L’OROSCOPO!

Si avvia a partire una nuova settimana del mese, quella che va dal 21 al 27 di Febbraio 2022. Per molti segni zodiacali questa sarà una settimana abbastanza interessante. Potrebbero esserci delle emozioni speciali in amore e potrebbero arrivare delle grandi soddisfazioni sotto il punto di vista del lavoro. Purtroppo non per tutti le cose andranno così bene. Tanti altri segni zodiacali dovranno invece fare attenzione a queste giornate perché potrebbero esserci intoppi sentimentali e ostacoli da affrontare sul posto di lavoro. Per capire meglio come andrà questa nuova lunga settimana del mese che sta ormai per terminare, dobbiamo cercare di entrare un po’ di più nei dettagli. E allora iniziamo dai segni di fuoco. Per loro saranno dei giorni buoni ma soprattutto i primi della settimana. Questo periodo di febbraio per i nati sotto i segni di acqua sarà finalmente un momento di miglioramenti e recuperi dopo delle settimane piuttosto complicate sotto ogni punto di vista. Per i segni di terra l’inizio settimana potrebbe rivelarsi un po’ difficile soprattutto per le questioni professionali, gli impegni che avete. Per quanto riguarda invece i segni di aria, questa sarà una settimana in cui le energie non mancheranno anche se spesso potrebbero esserci alcuni intoppi. Come abbiamo appena costatato, per molti sarà una settimana soddisfacente mentre per tanti altri purtroppo ci saranno delle varie difficoltà e complicazioni. Per cercare di capire qualcosa in più dobbiamo entrare maggiormente nel dettaglio per vedere come andrà davvero questa nuova settimana del mese. E per farlo dobbiamo analizzare ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni dell’oroscopo della Settimana dal 21 al 27 Febbraio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questa nuova settimana potreste avere parecchi impegni professionali ma non vuol dire che trascurerete per forza l’amore. Il periodo migliore da questo punto di vista sarà quello del weekend. Se non siete impegnati sentimentalmente potrebbero essere pure dei giorni da dedicare a se stessi, prima ancora che ad una persona che si ha al proprio fianco.

Lavoro: I primi giorni saranno buoni per il lavoro. Ci saranno delle energie importanti da poter sfruttare bene. Si potrebbero addirittura iniziare dei percorsi diversi quindi non sono escluse delle novità

Toro

toro

Amore: Pare proprio che in questa nuova settimana non ci saranno grandi novità in amore. In alcuni giorni non vi sentirete al top e per i sentimenti non sarà proprio un periodo troppo intrigante. Nonostante questo non ci sarà bisogno di disperare perché con le persone che avete accanto potrebbe comunque esserci una certa serenità che potrà soltanto farvi piacere. Più in là si vedrà.

Lavoro: Già da lunedì potreste sentirvi parecchio stanchi e mancherà la voglia di impegnarsi a dovere. Le complicazioni potrebbero non mancare per questi giorni. L’inizio settimana è difficile per tutti ma non dovrete demordere.

Gemelli

gemelli

Amore: La nuova settimana del mese dovrebbe partire con il piede giusto. Per queste giornate non avrete dei particolari problemi di coppia. E’ invece possibile che per qualcuno potrebbero esserci dei passi in avanti, non si può di certo escludere la cosa. L’umore buono di questi giorni potrebbe poi aiutare ancora di più i rapporti personali, così come le nuove conoscenze dei single che hanno voglia di fare degli incontri nuovi.

Lavoro: L’energia sarà ottima sul posto di lavoro e difficilmente le cose andranno male per la professione. Gli ingredienti giusti per fare bene ci saranno tutti.

Cancro

cancro

Amore: Ultimamente le cose non sono andate proprio nel migliore dei modi dal punto di vista sentimentale ma i miglioramenti stanno arrivando. Le stelle inizieranno a fornirvi un iniziale recupero e vi sentirete già più sereni. Vale a dire che anche se non ci saranno per forza delle novità, riuscirete a vivere una settimana abbastanza tranquilla per l’amore, pure se siete single.

Lavoro: Buone nuove stanno per arrivare sul fronte lavorativo. Per determinati progetti o per determinate questioni professionali sarà buona norma riflettere prima di agire o fare dei passi importanti.

Leone

leone

Amore: Se volete davvero avvicinarvi a qualcuno o fare un passo importante in una storia, dovrete essere determinati. Non bisognerà attendere ma darsi da fare, soprattutto se siete davvero convinti di quello che volete. Non sempre le novità e le belle emozioni possono arrivare da sole. Dunque in questa nuova settimana del mese il vostro aiuto in questo senso potrebbe essere fondamentale.

Lavoro: Varrà lo stesso discorso pure per chi vuole porre dei cambiamenti sul posto di lavoro. Sarà importante organizzarsi sotto tanti punti di vista, almeno se non volete affrontare dei blocchi o dei rallentamenti professionali.

Vergine

vergineAmore: Occhio a questa nuova settimana in cui potreste ritrovarvi a contare i dubbi che avete in testa. I pensieri non mancheranno e potrebbero riguardare proprio la vostra situazione sentimentale. Alcuni ne approfitteranno per riflettere e capire che cos’è quello di cui hanno bisogno, quello che vogliono veramente dalla persona che è al loro fianco. Tutto sommato dovrebbero essere dei giorni tranquilli e per qualcuno non si possono escludere nemmeno delle novità.

Lavoro: Queste giornate di febbraio potrebbero mettervi un po’ alla prova. Potrebbero esserci alcune cose che dovrete affrontare. Presto potrebbero arrivare delle buone nuove per voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Attenzione ai nuovi giorni della settimana perché purtroppo potrebbero esserci dei problemi in amore e non solo in amore. Con il vostro partner, con un vostro famigliare ma anche con una nuova conoscenza se siete single, potrebbero nascere imprevisti. Potrebbero esserci delle piccole tensioni perché ultimamente vi sentite poco gratificati.

Lavoro: L’impegno non manca ma purtroppo le soddisfazioni al momento si faranno un po’ attendere. Potreste aver bisogno di alcuni nuovi stimoli per ritrovare la voglia.

Scorpione

scorpione

Amore: Guardia alta nei rapporti perché la relazione con il partner potrebbe portare problemi e conseguenze nella vostra vita. Con la persona che avete accanto potrebbero esserci dei piccoli turbamenti. Potreste finire con il trasformarvi in in dei trasgressori e questo potrebbe portare delle terribili conseguenze. Magari potreste pentirvi di una possibile azione quindi cercate di stare attenti.

Lavoro: Pure in ufficio non saranno delle giornate molto entusiasmanti. E se fate lo stesso lavoro da tanto tempo potreste sentirvi persino scocciati e stanchi. Nuovi stimoli potrebbero aiutarvi a farvi recuperare la voglia di impegnarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una settimana decisamente buona ed interessante per i sentimenti e per le nuove emozioni grazie a delle meravigliose stelle. Persino i cuori solitari potrebbero essere favoriti in questi giorni di febbraio. Sarà un periodo in cui potrebbero arrivare dei nuovi incontri importanti che faranno battere il cuore a dei single che hanno voglia di vivere un nuovo rapporto di conoscenza. Si potrà ritrovare l’equilibrio con una persona con cui c’erano stati dei problemi.

Lavoro: Per la professione tutto dovrebbe proseguire in maniera tranquilla e serena. Avrete a che fare con i soliti impegni di routine di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: L’inizio della settimana molto probabilmente non sarà proprio dei migliori. Potrebbero esserci dei piccoli intoppi, delle situazioni poco piacevoli per i rapporti e le relazioni personali. Poi piano piano potrebbero invece arrivare dei miglioramenti. Il periodo migliore dovrebbe iniziare durante il weekend quindi bisognerà soltanto avere un po’ di pazienza.

Lavoro: Saranno favoriti gli investimenti ma dovrete fare comunque una certa attenzione alle spese, al denaro che vi uscirà dalle tasche. Da questo punto di vista sarà importante riuscire a tenere il controllo per non complicare alcune situazioni.

Acquario

acquario

Amore: In questa nuova settimana tutto potrebbe prendere un risvolto estremamente positivo. Ed infatti, se riuscirete a stare tranquilli, vi sentirete bene prima di ogni cosa con voi stessi e poi anche con gli altri. Vale a dire che l’equilibrio difficilmente mancherà e questo non potrà che portare dei benefici alla vita di coppia e al proprio sentimento.

Lavoro: Gli impegni non mancheranno e se riuscirete ad affrontare la settimana lavorativa come si deve potrebbero arrivare delle grandi soddisfazioni. Prima di tutto in ambito personale.

Pesci

pesci

Amore: Occhio a questa settimana in cui le cose non sembrano andare poi così bene. In coppia per esempio potrebbe esserci addirittura calma piatta e questo non favorirà il sentimento, potrebbe persino portare a della noia. Difficilmente saranno dei giorni di grandi nuovi incontri per chi ha il cuore libero ma mai dire mai quando si tratta d’amore ed emozioni.

Lavoro: Lo stress potrebbe farsi sentire, forse sarà il caso di trovare una valvola di sfogo che vi faccia rilassare e sentire più sereni. Potrebbe aiutarvi anche a dare il meglio sul posto di lavoro.