Oroscopo del Giorno Martedì 1 Marzo 2022!

Ariete: Aprirete il nuovo mese in maniera abbastanza tranquilla e serena ma presto potrebbero arrivare delle sorprese. Leone: Questo martedì, il primo del nuovo mese, sarà un giorno un po’ problematico in amore e nei rapporti perché le stelle non vi aiuteranno. Sagittario: Piano piano sta arrivando un bel recupero per voi e finalmente anche l’amore sta diventando via via più intrigante. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 1 Marzo 2022!

Ariete

arieteAmore: Aprirete il nuovo mese in maniera abbastanza tranquilla e serena ma presto potrebbero arrivare delle sorprese. Nei prossimi giorni infatti le stelle e la Luna in particolare potrebbero favorirvi parecchio.

Lavoro: Aspettatevi delle buone energie. Questo tutto sommato sarà un martedì abbastanza sereno.

Toro

toro

Amore: Molto bene l’aspetto sentimentale anche perché da domani potrebbero arrivare emozioni più importanti. Ed infatti domani potrebbe essere un giorno interessante per vivere qualcosa di forte, anche e soprattutto per i single.

Lavoro: Sarà un giorno tranquillo sul posto di lavoro dove avrete a che fare con i soliti impegni di routine.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo primo martedì del mese nuovo non rappresenterà un giorno troppo pieno di emozioni o di passi in avanti. Sarà principalmente una giornata tranquilla e serena per la maggior parte delle coppie e delle nuove conoscenze.

Lavoro: Non si può diversamente del lavoro. Se avete degli obiettivi prefissati dovrete impegnarvi davvero a fondo.

Cancro

cancro

Amore: Proseguirà bene la settimana che vi porta nel mese di marzo ed infatti questo primo giorno sarà abbastanza tranquillo. Qualcuno di voi potrebbe avere un recupero in un rapporto soprattutto se le cose non andavano così bene.

Lavoro: Questo potrebbe essere un giorno un po’ piatto ma prossimamente potrete ritrovare il giusto ottimismo per i vostri progetti.

Leone

leone

Amore: Questo martedì, il primo del nuovo mese, sarà un giorno un po’ problematico in amore e nei rapporti perché le stelle non vi aiuteranno. Il fatto è che vi sentirete parecchio nervosi e questo non porterà a nulla di buono.

Lavoro: Le tensioni si faranno sentire indubbiamente pure sul posto di lavoro. Fate attenzione.

Vergine

vergineAmore: Anche questa nuova giornata sarà abbastanza buona. Ultimamente le cose in amore stanno andando davvero parecchio bene e nemmeno in questo martedì potrete lamentarvi in ambito sentimentale.

Lavoro: Questo giorno di Marzo sarà sereno sul lavoro, avrete a che fare con gli impegni e i compiti di routine.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo difficilmente sarà un giorno da ricordare per le relazioni sentimentali o per i nuovi rapporti conoscitivi dei single. Qualche piccolo cambiamento potrebbe invece arrivare dalla giornata di domani, vedremo.

Lavoro: Occhio alle opportunità perché potrebbero farsi davvero sempre più concrete per voi. Dovrete stare attenti a queste occasioni.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata odierna sarà tranquilla per i sentimenti ma chi sta insieme da molto ed è innamorato potrebbe fare dei programmi. Probabilmente prossimamente potrete fare dei passi in avanti verso la persona che vi sta accanto.

Lavoro: Sarà un martedì caratterizzato dai soliti impegni di lavoro, nulla di più e nulla di meno.

Sagittario

sagittario

Amore: Piano piano sta arrivando un bel recupero per voi e finalmente anche l’amore sta diventando via via più intrigante. Bene così anche perché nei prossimi giorni le emozioni potrebbero farsi più piacevoli e più forti.

Lavoro: Una nuova ennesima giornata di impegni professionali ma in fondo sapete che vi tocca.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ possibile che in questa giornata non sarete molto presi dai sentimenti ma da altre situazioni. Questo potrebbe pure rendere il vostro umore non troppo buono quindi dovrete cercare di stare più attenti.

Lavoro: Attenzione a determinate questioni che potrebbero portare a delle conseguenze poco piacevoli e che non agevoleranno.

Acquario

acquario

Amore: Il primo martedì del nuovo mese sarà una giornata tranquilla per l’amore, per voi e per la vostra dolce metà. Difficilmente però ci saranno grandi incontri per chi è ancora single ed in attesa di fare nuove conoscenze.

Lavoro: Le prossime ore potrebbero essere dure ma presto arriveranno soddisfazioni anche di carattere finanziario.

Pesci

pesci

Amore: Tutto molto sereno per questa giornata che aprirà il mese di marzo. Le stelle non vi regaleranno emozioni troppo importanti ma non per questo vuol dire che mancheranno. Godetevi quindi ogni piccolo momento felice.

Lavoro: Stanno per arrivare grandi cose. Voi dovrete iniziare a radunare tutte le buone idee.