Oroscopo della Settimana dal 7 al 13 Marzo 2022!

Cancro: Sarà una settimana abbastanza tranquilla e serena per chi è impegnato in una relazione mentre per i single invece potrebbero partire dei nuovi rapporti e magari poi iniziare a crescere poi piano piano con il tempo. Leone: Potrebbero esserci delle occasioni e delle novità ma senz’altro dovrete riflettere per fare delle valutazioni e non commettere errori. Scorpione: Occhio alle fasi finanziarie, per il resto invece non ci saranno grandi problemi, ma non aspettatevi nemmeno delle immense novità per il lavoro. Acquario: In questa settimana saranno favoriti i rapporti di tutti i generi e dunque è molto probabile che avrete dei giorni meravigliosi con le persone che vi stanno intorno. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 7 al 13 Marzo 2022, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 MARZO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si avvia a partire la seconda settimana del mese di marzo, quella che va dal 7 al 13. Sarà un nuovo periodo tutto da scoprire e da vivere per il nostro oroscopo. Per tanti segni zodiacali sarà una settimana abbastanza soddisfacente ed interessante tra buone notizie sul lavoro e belle emozioni in amore. Per molti altri segni però potrebbero essere delle giornate abbastanza difficili sia per le situazioni sentimentali che per quelle di tipo professionale. Come sempre per saperne di più dovremo iniziare ad approfondire che cosa dicono le stelle per questa nuova settimana dell’anno. Partiamo subito dai segni di fuoco che potranno ritrovarsi molto motivati e pieni di energie su più fronti, soprattutto sul lato del lavoro. La settimana di marzo per i nati sotto i segni di acqua sarà tranquilla e non si escludono nemmeno delle nuove emozioni molto speciali. Per i segni di aria ci sarà molto da fare per il lavoro ma per fortuna le energie non mancheranno. La nuova settimana per i segni di terra potrebbe essere un periodo particolarmente impegnativo, soprattutto per il lavoro, ma potrebbero esserci piccole sorprese. Come avrete appena visto, per molti segni dello zodiaco sarà una settimana piuttosto buona e soddisfacente sia per l’amore che per il lavoro. Ma non sempre e non per tutti sarà così in queste giornate di marzo. Per altro, per cercare di capire un po’ meglio come andrà questa settimana dovremo analizzare ogni singolo segno zodiacale. Solo in questo modo potremo capire come andrà veramente questo periodo.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 7 al 13 Marzo 2022, da segno a segno!

Ariete

arieteAmore: Per le coppie che stanno già insieme questa sarà una buona settimana in cui non mancheranno delle belle emozioni. Emozioni che potrebbero persino sorprendere qualcuno. Per chi invece è single infatti potrebbero arrivare dei nuovi incontri, magari del tutto inaspettati.

Lavoro: Sarete ottimisti e pieni di buone energie tanto da poter fare qualche passo in avanti sul lavoro. Forse anche una nuova proposta ai piani alti.

Toro

toro

Amore: In questa nuova settimana di marzo tutto andrà per il verso giusto in amore. Per le coppie sarà una settimana molto serene e di belle emozioni da poter vivere al massimo. Per chi invece ha il cuore libero da sentimenti non si può escludere l’inizio di una nuova conoscenza molto interessante che potrebbe anche sorprendervi.

Lavoro: Saranno dei giorni un po’ difficili perché in ufficio gli impegni non mancheranno e saranno veramente tanti. Comunque nonostante tutto cercherete di non demordere e di fare il vostro.

Gemelli

gemelli

Amore: Occhio a questo nuovo periodo perché potrebbero esserci dei giorni abbastanza complicati. Potrebbero esserci dei momenti di riflessione nei rapporti che alla fine vi spingeranno a prendere una decisione molto importante. Proprio per questo motivo con il partner o con una nuova conoscenza potrebbero esserci pure dei cambiamenti repentini.

Lavoro: Questa settimana sarà veramente molto buona per il vostro lavoro e per i vostri impegni. Sarete particolarmente energici grazie alla posizione delle stelle che vi favoriranno per tutti i compiti professionali.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una settimana abbastanza tranquilla e serena per chi è impegnato in una relazione mentre per i single invece potrebbero partire dei nuovi rapporti e magari poi iniziare a crescere poi piano piano con il tempo. Qualcuno quindi potrebbe iniziare a vivere e godersi finalmente delle nuove emozioni piacevoli.

Lavoro: Per il lavoro dovrebbe essere un periodo di routine senza grandi movimenti o novità. Chiaramente non si può escludere nulla, soprattutto per chi si sta impegnando molto.

Leone

leone

Amore: Per questa settimana amore e sentimenti saranno in buon aspetto grazie soprattutto alla posizione delle stelle. Bene chi ha iniziato da un po’ una relazione. Ma qualcosa in più potrebbe arrivare pure per chi è ancora single e vorrebbe provare una nuova emozione, magari fare un nuovo incontro che possa considerarsi interessante.

Lavoro: Potrebbero esserci delle occasioni e delle novità ma senz’altro dovrete riflettere per fare delle valutazioni e non commettere errori. Qualcuno potrebbe decidere di fare un passo in avanti.

Vergine

vergineAmore: Venere sarà in buona posizione per questa settimana. Finalmente anche le coppie che avevano sofferto di più potrebbero ritrovare un bel punto di equilibrio. I single invece potrebbero fare un po’ di fatica in più a lasciarsi andare in un nuovo rapporto. Ma è una questione di carattere, se la persona vi piace davvero poi saprete che cosa fare.

Lavoro: Inizierete a mettere giù un po’ di idee per progettare qualcosa di nuovo. I primi veri passi però potrebbero arrivare solo un po’ più in avanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa nuova settimana di marzo potrebbe essere una delle migliori per riprovare ad avere un bell’equilibrio con chi avete accanto. Non vuol dire che per tutti saranno dei giorni semplici ma saprete che cosa fare anche durante le piccole difficoltà che potrebbero presentarsi. Per i cuori solitati difficilmente arriveranno incontri.

Lavoro: Potrebbero esserci dei giorni abbastanza complicati in questa settimana ma non dovrete disperare. Piuttosto concentratevi sulle cose belle e positive.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa molto probabilmente non sarà una settimana troppo soddisfacente in amore. Non aspettatevi troppo perchè difficilmente arriveranno le grandi novità per le coppie, come anche per i single. Sicuramente potreste avere dei periodi migliori di questo ma non dovrete di certo perdere la fiducia nell’amore.

Lavoro: Occhio alle fasi finanziarie, per il resto invece non ci saranno grandi problemi, ma non aspettatevi nemmeno delle immense novità per il lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Probabilmente potreste essere un po’ timorosi soprattutto nei nuovi rapporti o per quanto riguarda delle situazioni incerte. Se invece l’amore è sincero e ricambiato certamente la settimana potrebbe essere decisamente più facile per voi.

Lavoro: In questi giorni sarete molto più presi da tutte le questioni di cuore rispetto che a quelle di lavoro. Non è detto però che non avanzerete con dei nuovi progetti professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa nuova settimana Venere potrebbe portarvi qualche cosa in più grazie alla sua posizione. Magari dopo un periodo non troppo speciale potrebbero tornare delle belle sensazioni con la persona che avete al vostro fianco. Potrete trascorrere con il partner dei bei momenti. Per i cuori liberi potrebbe pure essere pure un momento perfetto per fare un nuovo incontro.

Lavoro: Saranno delle giornate di marzo piuttosto serene per quanto riguarda il fronte lavorativo. La maggior parte di voi avrà a che fare principalmente con i soliti impegni di routine.

Acquario

acquario

Amore: In questa settimana saranno favoriti i rapporti di tutti i generi e dunque è molto probabile che avrete dei giorni meravigliosi con le persone che vi stanno intorno. Bene sia per le coppie che per le nuove conoscenze di chi è ancora single. Le giornate dovrebbero proseguire nel migliore dei modi pure per chi trascorrerà del tempo con i propri parenti e i propri amici.

Lavoro: Non si può escludere un nuovo progetto anche perché senza ombra di dubbio non vi mancano le idee. Non vi resta che sistemare ogni piccola cosa e iniziare a pensare al futuro in modo più concreto.

Pesci

pesci

Amore: E’ molto probabile che in questa nuova settimana del mese sarete particolarmente presi ed impegnati sul lato professionale. Proprio per questo motivo, soprattutto in alcuni giorni, potrebbe venir meno l’amore. Non vuol dire che metterete da parte i vostri sentimenti o vi tirerete del tutto indietro dal fare una nuova conoscenza. Il fatto è che in mente avrete tutt’altra cosa.

Lavoro: E’ possibile che in questo nuovo periodo deciderete di fare una mossa in più, di avanzare con idee e con progetti. Purtroppo non è detto che i risultati arriveranno così presto anche perché a livello economico non sarà proprio una settimana così facile.