Oroscopo della Settimana dal 14 al 20 Marzo 2022!

Leone: In questa nuova settimana non sempre ci saranno giorni vantaggiosi sul fronte dei sentimenti, dei passi in avanti e dei nuovi incontri. Bilancia: Molto probabilmente non sarà così fortunata la settimana sul fronte del lavoro eppure molto difficilmente potrete lamentarvi in queste giornate del mese. Scorpione: Più soddisfazioni potrebbero arrivare sul posto di lavoro perché finalmente potrebbero esserci dei risultati che stavate aspettando da diverso tempo. Capricorno: Questa nuova settimana di marzo si prospetta particolarmente interessante e piacevole per i sentimenti grazie alla buona posizione delle stelle. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 14 al 20 Marzo 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 MARZO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si avvia a partire una nuova settimana dell’anno e sarà proprio il caso di vedere come andrà questo nuovo periodo. La settimana in questione è quella che va dal 14 al 20 Marzo 2022. Per molti segni zodiacali sarà una buona settimana in cui potrebbero arrivare delle ottime notizie sia in campo sentimentale che dal punto di vista del lavoro e dei risultati che si potranno ottenere. Il fatto è che per tanti altri segni il periodo non sarà affatto così incoraggiante ma anzi. Potrebbero esserci problemi sia in amore che a livello professionale. Per capire davvero come andrà questa nuova settimana del mese dovremo entrare un po’ di più nel dettaglio e proprio per questo andremo a vedere che cosa dicono le stelle. Iniziamo dai segni di fuoco per i quali potrebbe arrivare una grande passione tutta da vivere e magari anche qualche sorpresa. La nuova settimana dei segni di acqua sarà piuttosto interessante soprattutto per quanto riguarda un progetto o una questione di lavoro. Queste giornate di metà mese per i nati sotto i segni di aria saranno abbastanza buoni e per molti potrebbero arrivare dei nuovi incontri che potrebbero portare a nuove emozioni. Infine per i segni di terra questa sarà una settimana niente male sia per l’amore che per il lavoro ma gli impegni non mancheranno. Insomma, vi abbiamo appena dato un piccolo assaggio di come andrà la settimana secondo l’oroscopo. Per saperne di più però dobbiamo analizzare ogni singolo segno zodiacale perché così le previsioni potrebbero addirittura modificarsi, o meglio essere più precise.

Ecco tutte le previsioni dell’oroscopo della settimana che va dal 14 al 20 marzo 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana inizierà davvero molto bene per voi e per i vostri affetti. Già i primi giorni infatti saranno abbastanza buoni per i rapporti e per l’amore in generale. Le stelle vi porteranno una certa passione tutta da vivere. Anche per i single sarà un buon periodo per fare delle nuove conoscenze piuttosto interessanti. Potrete fare dei passi in più.

Lavoro: Non si escludono novità per la nuova settimana lavorativa. Qualcuno di voi vorrebbe cambiare aria, addirittura percorso.

Toro

toro

Amore: Questa settimana di marzo dovrebbe essere generalmente abbastanza tranquilla per i sentimenti. Con il partner o con una vostra nuova conoscenza tutto dovrebbe proseguire in maniera serena. Molto difficilmente vi ritroverete ad aver problemi o intoppi con chi vi sta intorno. Fare attenzione è comunque sempre utile ed importante.

Lavoro: Saranno dei giorni di routine per i tanti impegni di lavoro. Tutto dovrebbe andare liscio, impegnatevi a fondo.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà una settimana di grandi novità in amore, molto probabilmente. Pare che comunque le stelle vi lasceranno piuttosto sereni anche se non si esclude qualche momento no. Si potrà comunque superare in tutta tranquillità, soprattutto se al vostro fianco avete una persona davvero speciale. Per i single bisognerà attendere un po’ prima di avere qualche nuova conoscenza fortunata.

Lavoro: Il cielo di questo periodo si prospetta piuttosto sereno anche sul posto di lavoro. E’ possibile che avrete a che fare con i vostri soliti impegni professionali.

Cancro

cancro

Amore: In questi giorni di marzo molto probabilmente sarete più presi dalle questioni di lavoro più che da quelle sentimentali. In amore dovrebbe essere un periodo tranquillo, d’altronde la negatività di Venere sembra essere stata superato in maniera definitiva. Dovrete sempre ricordarvi di non tralasciare l’amore nonostante i tanti impegni o i tanti pensieri che avete.

Lavoro: Sarà una settimana molto importante per tanti di voi. Potrebbero infatti arrivare delle novità, dei nuovi accordi. Qualcosa si muoverà in ambito professionale.

Leone

leone

Amore: In questa nuova settimana non sempre ci saranno giorni vantaggiosi sul fronte dei sentimenti, dei passi in avanti e dei nuovi incontri. Fatto sta che alcune giornate potrebbero rivelarsi particolarmente fortunate grazie alla posizione delle stelle. Si tratta soprattutto del venerdì in cui qualche piccola novità potrebbe arrivare per l’amore e per i vostri rapporti.

Lavoro: Le stelle potrebbero riservarvi qualche buona occasione nel settore lavorativo. In effetti dovrete racimolare le idee e dare il massimo perché potrebbero arrivare ottimi risultati.

Vergine

vergineAmore: Tutto molto bene per la vostra love story in questa nuova settimana del mese. Certo è che nemmeno i single potranno lamentarsi troppo. Infatti non mancheranno le nuove conoscenze, soprattutto per chi andrà in cerca di nuovi incontri e di nuove emozioni. Dovrebbe essere un periodo abbastanza piacevole in questo senso quindi non potrete fare altro che godervelo.

Lavoro: Potrebbero arrivare dei giorni importanti per il lavoro in questo periodo. Intorno a metà settimana vi toccherà concentrarvi ed impegnarvi un po’ di più da questo punto di vista. A maggior ragione se avete intenzione di fare un passo in più, di ottenere qualcosa di importante.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana partirà veramente molto ma molto bene in fatto di sentimenti e non solo per chi è già impegnato. Già in questi primi giorni, infatti, potreste notare una grande passione con il partner. I più fortunati però potrebbero essere proprio i cuori solitari che potrebbero fare una nuova conoscenza e intraprendere un nuovo rapporto piuttosto interessante in vista del domani.

Lavoro: Molto probabilmente non sarà così fortunata la settimana sul fronte del lavoro eppure molto difficilmente potrete lamentarvi in queste giornate del mese. La strada giusta sarà come al solito quella di impegnarsi a puntino per ottenere tutto ciò che desiderate in ambito professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una settimana che forse non porterà novità in amore ma comunque potrete vivere le emozioni che verranno. Con la persona che avete accanto saranno delle giornate abbastanza tranquille e difficilmente potrete lamentarvi. Per quanto riguarda i single dello scorpione probabilmente bisognerà attendere ancora un po’ per provare qualcosa in più ma nulla è detto in amore.

Lavoro: Più soddisfazioni potrebbero arrivare sul posto di lavoro perché finalmente potrebbero esserci dei risultati che stavate aspettando da diverso tempo. Una settimana di marzo che non potrà non piacervi e gratificarvi, soprattutto dopo tanta fatica.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore in questa settimana potreste essere leggermente insofferenti. Se avete un partner o comunque siete innamorati di qualcuno, potreste sentirvi un po’ gelosi e questo non aiuterà il vostro rapporto con quella persona. Magari non c’è nemmeno un reale motivo dietro. Dovrete cercare di stare più tranquilli altrimenti potreste avere più intoppi del previsto. Sarebbe un vero peccato, non credete?

Lavoro: Per i vostri impegni settimanali dovrebbero essere invece dei giorni piuttosto sereni. Molto probabilmente avrete a che fare con la vostra solita routine e nulla di più. Tutto ok.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa nuova settimana di marzo si prospetta particolarmente interessante e piacevole per i sentimenti grazie alla buona posizione delle stelle. Intorno a metà settimana soprattutto dovrebbero arrivare delle notizie per i single in attesa di nuove emozioni. I cuori solitari dovrebbero fare dei nuovi incontri, delle nuove conoscenze parecchio piacevoli. Potrebbero rivelarsi dei giorni abbastanza buoni, anche in vista del domani.

Lavoro: Non saranno delle giornate troppo piene di novità per quanto riguarda il lavoro. Nonostante questo potrebbero comunque arrivare delle notizie o degli accordi niente male, che vi piaceranno.

Acquario

acquario

Amore: Con tutta probabilità, viste le stelle di questa settimana del mese, dovrebbe essere un periodo tranquillo per i sentimenti. Non aspettatevi troppe novità anche se in amore non si sa mai e le emozioni potrebbero sempre sorprendervi proprio sul più bello. Sia per chi è impegnato in una storia, sia per chi ha ancora il cuore libero da impegni e legami, dovrebbero essere delle giornate serene. Anche perché sarete impegnati soprattutto su altre questioni.

Lavoro: E’ proprio sul posto di lavoro che avrete parecchie cose da fare. Anche perché già verso inizio settimana potrebbero arrivare delle novità, magari un nuovo accordo o un nuovo progetto professionale.

Pesci

pesci

Amore: E’ possibile che non la pensiate esattamente come il vostro partner e questo potrebbe portare ad alcune discussioni settimanali. Soprattutto intorno a metà settimana dovrete fare un po’ di attenzione in più a questo aspetto e non soltanto in amore. Il discorso ovviamente è da ritenersi identico anche per chi è single. Tutto sommato non sarà un periodo complicato e ci saranno dei giorni abbastanza sereni per i rapporti personali.

Lavoro: Proprio come abbiamo appena detto per i sentimenti, in questa settimana qualcuno potrebbe non condividere le vostre idee. Attenzione perché qualche piccolo contrasto dettato da questa situazione potrebbe portare chiaramente a delle conseguenze.