Oroscopo della Settimana dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022!

Leone: Potrebbe essere una settimana abbastanza dura per molti versi eppure questi giorni vi serviranno per fare chiarezza su molti fatti. Scorpione: Questa sarà davvero una settimana particolarmente piacevole in fatto di sentimenti con Venere in posizione favorevole pronta a sostenervi. Capricorno: In questa nuova settimana dell’anno sicuramente i sentimenti saranno ancora belli perché Venere non potrà deludervi, sarà in buona posizione. Pesci: Per quanto riguarda il lavoro non sarà proprio una settimana troppo ricca ma non vuol dire che non potranno arrivare delle sorprese, soprattutto dei risultati buoni o delle soddisfazioni più importanti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 28 MARZO AL 3 APRILE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Stiamo per salutare un mese per accoglierne uno nuovo. Succederà proprio in questa nuova settimana, quella che va dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022. Vogliamo vedere come andranno questi giorni perché per tanti sarà una settimana piena di emozioni in amore e belle soddisfazioni sul posto di lavoro. Per tanti altri segni però non andrà così bene e potrebbe essere un periodo estremamente complicato sia per l’amore che per la professione. Per capirne di più bisogna cercare di entrare un po’ meglio nei dettagli. Iniziamo dai segni di fuoco che potrebbero avere delle nuove occasioni molto interessanti proprio in questi giorni. La nuova settimana tra marzo ed aprile per i segni di acqua porterà alti e bassi quindi bisognerà fare parecchia attenzione a die momenti no. Lo stesso periodo per i segni di terra sarà difficile perché le stelle potrebbero portare agitazione e nervosismo generale da dover gestire al meglio. Per quanto riguarda infine i segni di aria, questa sarà una settimana di attesa ma qualche piccola novità potrebbe non mancare. Insomma, come abbiamo appena visto non per tutti sarà una settimana semplice ma anzi. Proprio per questo vogliamo capire meglio che cosa dice l’oroscopo per questo nuovo periodo dell’anno. Per farlo dobbiamo analizzare ogni singolo segno zodiacale e così scopriremo davvero tutti i dettagli uno per uno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: In questa settimana, dalla vostra parte ci sarà soprattutto la Luna. Questo vale a dire che l’umore potrebbe essere particolarmente alto e buono, tanto da favorire poi automaticamente i rapporti. Per questo ne varrà la pena godersi le emozioni sia in coppia sia in una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Luna che vi aiuterà anche per gli impegni di lavoro. Per questi giorni potrebbero arrivare delle ottime notizie ma soprattutto delle nuove opportunità che saranno da cogliere al volo.

Toro

toro

Amore: L’inizio della settimana potrebbe non essere proprio dei migliori in amore ed in effetti vi sentirete abbastanza nervosi. Andateci piano con la persona che avete al vostro fianco anche perché arriveranno poi dei miglioramenti. Il pianeta Venere infatti tornerà favorevole attorno al fine settimana e proprio nei giorni del weekend potrete vivere grandi emozioni con il partner o una persona nuova se siete soli.

Lavoro: Sul lavoro potrebbe essere un po’ più duro questo periodo tra marzo ed aprile. In effetti le stelle potrebbero farvi agitare e le energie non saranno delle migliori. Dovrete stare ben attenti.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana purtroppo i problemi non mancheranno per tante coppie. Venere sarà in posizione sfavorevole e questo significa che non aiuterà per niente in amore, ma anzi. Nemmeno i cuori solitari avranno grandi possibilità di fare incontri fortunati e durativi ma con i sentimenti mai dire mai.

Lavoro: Marte non vi regalerà troppa forza e neanche troppe energie. Purtroppo potrebbero essere giorni di grande stanchezza sul posto di lavoro e questo di certo non agevolerà i vostri progetti professionali.

Cancro

cancro

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in posizione favorevole per diversi giorni in questa nuova settimana dell’anno. Il problema è che non lo sarà sempre e potrebbero quindi arrivare anche i problemi di coppia oppure anche in una nuova conoscenza. Dovrete fare attenzione a dei litigi o a delle discussioni accese che potrebbero nascere molto presto, in questo periodo.

Lavoro: L’inizio della settimana sarà tranquillo e la voglia di impegnarvi con i vostri compiti difficilmente mancherà. Intorno al weekend, o anche prima, potrebbe però nascere un intoppo che non vi farà stare più così sereni.

Leone

leone

Amore: Potrebbe essere una settimana abbastanza dura per molti versi eppure questi giorni vi serviranno per fare chiarezza su molti fatti. Compreso l’amore ovviamente. In questo periodo infatti potrete approfittarne per risolvere una questione di cuore, per prendere una decisione definitiva. Non è detto che non ci saranno dei momenti difficili ma la comunicazione sarà l’aspetto fondamentale.

Lavoro: Anche per il lavoro potrebbero esserci situazioni da chiarire in ballo. Potrebbe però arrivare una novità davvero importante, un cambiamento sostanziale per voi.

Vergine

vergineAmore: Purtroppo per voi pare proprio che Venere vi abbia voltato definitivamente le spalle in questo periodo. I giorni di questa settimana saranno complicati con il partner e le discussioni di coppia non mancheranno. Le tensioni potrebbero nascere pure per chi ha il cuore libero e sta facendo delle nuove conoscenze. Proprio per questo sarà il caso di mantenere la calma e non arrabbiarsi anche per la minima cosa. Cercate di stare più sereni soprattutto se ad un rapporto ci tenete davvero.

Lavoro: Il fatto che in amore le cose non andranno così bene, potrebbe portare delle conseguenze anche sul posto di lavoro. Sarà proprio il caso di separare le due questioni per non avere degli ulteriori problemi.

Bilancia

bilancia

Amore: Fino a metà settimana potreste avere dei giorni un po’ difficili perché la Luna non sarà proprio favorevole. L’umore potrebbe essere un po’ basso ma comunque sono previsti dei miglioramenti già prima del weekend. Cercate di non perdere la fiducia nell’amore e non solo nell’amore…

Lavoro: Potrebbe essere davvero un periodo di alti e bassi e sarà importante non sottovalutare nulla. Cercate di essere concentrati sul lavoro per non farvi sfuggire molto. Comprese le nuove occasioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa sarà davvero una settimana particolarmente piacevole in fatto di sentimenti con Venere in posizione favorevole pronta a sostenervi. Saranno dunque dei giorni pieni di emozioni e amore e non soltanto per le coppie che stanno insieme già da tanto tempo. La passione infatti potrebbe arrivare anche per i single, i nuovi incontri difficilmente mancheranno in questo periodo.

Lavoro: Saranno dei giorni piuttosto tranquilli per quanto riguarda il lavoro. Dovrebbe essere una settimana caratterizzata soprattutto dalla solita routine professionale. Non vuol dire che sarà un periodo negativo ma anzi.

Sagittario

sagittario

Amore: Attenzione nei primi giorni di questa nuova settimana perché il pianeta dell’amore potrebbe farvi arrabbiare. Infatti per i rapporti non sarà affatto un buon periodo e potrebbero nascere tensioni con il partner o in una nuova conoscenza. Dovrete andarci piano se volete sperare in qualche piccolo miglioramento in questo periodo tra marzo e aprile.

Lavoro: Potrebbe volerci un po’ di pazienza in più soprattutto per quanto riguarda i primi due giorni della settimana. La concentrazione in ufficio sarà un aspetto davvero essenziale. Occhio a qualche intoppo che potrebbe saltare fuori.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa nuova settimana dell’anno sicuramente i sentimenti saranno ancora belli perché Venere non potrà deludervi, sarà in buona posizione. Proprio per questo sarà il caso di potersi lasciare andare e di aprire il cuore alle emozioni sincere. Ovviamente varrà per tutti. Chi è già impegnato in una relazione potrà vivere tranquillamente e con amore le giornate che verranno. Chi è single invece potrebbe iniziare delle nuove conoscenze e magari anche molto interessanti.

Lavoro: In questo periodo potrete stare veramente tranquilli perché le stelle vi sosterranno anche dal punto di vista professionale. Insomma, una settimana in cui avrete davvero poco da temere.

Acquario

acquario

Amore: Per l’amore sarà una settimana piuttosto serena ma si sa che quando si tratta di sentimenti, nulla si può escludere. Per single o impegnati infatti potrebbero pure arrivare delle sorprese, qualcosa di totalmente inaspettato. Magari un passo in avanti in un rapporto già importante o una nuova conoscenza che potrà fare piacere e che regalerà delle nuove emozioni interessanti.

Lavoro: Avrete delle giornate molto buone per il lavoro grazie ad una perfetta congiunzione di Mercurio. Per la professione potrebbe anche rivelarsi un momento molto importante. Occhi aperti alle occasioni, alle buone opportunità che difficilmente mancheranno in questa nuova settimana tra marzo e aprile.

Pesci

pesci

Amore: Saranno dei giorni interessanti e piano piano ve ne renderete conto da soli. In questa settimana che arriverà avrete Venere in posizione favorevole. Questa congiunzione non potrà fare altro che aiutare i rapporti di qualsiasi tipo, a maggior ragione quelli sentimentali. Ed infatti per le coppie non mancheranno dei momenti a due da incorniciare tra romanticismo e passione. Per i single invece potrebbe essere il periodo perfetto per fare delle conoscenze veramente interessanti. Forse un incontro potrebbe essere molto fortunato.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro non sarà proprio una settimana troppo ricca ma non vuol dire che non potranno arrivare delle sorprese, soprattutto dei risultati buoni o delle soddisfazioni più importanti. Occhi sempre aperti a qualche possibile novità o occasione.