oroscopo oggi

Oroscopo del Giorno Giovedì 31 Marzo 2022!

Vergine: Finalmente non avrete più la Luna in opposizione e questo dovrete chiaramente prenderlo come un grande vantaggio. Scorpione: Venere continuerà a non essere in buona posizione quindi sappiate che con il partner non chiuderete benissimo questo mese. Capricorno: Essendo che ci sono dei problemi legati al lavoro o a situazioni terze, potreste essere molto nervosi anche con la vostra dolce metà. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 31 Marzo 2022!

Ariete

arieteAmore: Finalmente da oggi arriverà una bella notizia per voi e per le vostre relazioni e nuove conoscenze. Questo giovedì infatti sarà caratterizzato da stelle favorevoli pronte ad aiutarvi.

Lavoro: Ancor meglio sul posto di lavoro dove potrebbero arrivare delle ottime novità, dei colpi di fortuna.

Toro

toro

Amore: Niente da fare per le questioni sentimentali perché pure questa giornata sarà abbastanza complicata. Venere chiuderà il mese di marzo in posizione sfavorevole e questo potrebbe portarvi degli ulteriori disagi e problemi.

Lavoro: La Luna storta potrebbe non farvi impegnare esattamente come voi vorreste. Occhio a degli scogli che dovrete affrontare e superare.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna in buona posizione potrebbe portare un umore niente male e anche Venere sarà in congiunzione oggi. Davvero una bella giornata per i sentimenti. Fortunati i single alle prese con delle nuove conoscenze.

Lavoro: Notizie buone si attendono anche sul posto di lavoro con il giusto impegno.

Cancro

cancro

Amore: Questa potrebbe essere davvero una giornata no per voi ed infatti potreste avere un po’ di imprevisti. Siate pazienti con queste stelle e soprattutto con il partner o con un affetto importante.

Lavoro: Giovedì che potrebbe rivelarsi complicato pure per le questioni professionali. Inizia un periodo poco gratificante ed entusiasmante.

Leone

leone

Amore: Se con il partner le cose non vanno ancora molto bene forse dovrete provare la strada del dialogo e del confronto. E’ la cosa più matura ed intelligente. Poche novità invece per quanto riguarda i cuori liberi.

Lavoro: Non andrà meglio sul lavoro visto che accuserete un certo stress. E’ ancora metà settimana, cercate di andarci piano.

Vergine

vergineAmore: Finalmente non avrete più la Luna in opposizione e questo dovrete chiaramente prenderlo come un grande vantaggio. Da oggi potrebbero arrivare grandi recuperi e non soltanto in amore.

Lavoro: Non male sul lavoro anche se al momento le energie potrebbero non essere ancora delle migliori. Tempo al tempo.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata avrete una Luna in opposizione che cambierà ogni situazione sentimentale. Vi sentirete decisamente nervosi e questo non aiuterà nemmeno i single che vogliono fare degli incontri nuovi. Abbiate pazienza.

Lavoro: E il nervosismo di certo ci sarà pure in ufficio. Occhio perché potrebbero anche nascere delle polemiche con i vostri colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere continuerà a non essere in buona posizione quindi sappiate che con il partner non chiuderete benissimo questo mese. Maluccio pure per i single, non sono previste grandi novità per voi.

Lavoro: Tutto tranquillo per il lavoro e per i vostri progetti. L’impegno però non potrà assolutamente mancare se volete dei risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Bellissima giornata con delle ottime stelle favorevoli dalla vostra parte. Per le coppie stabili potrebbe essere un giovedì eccezionale per parlare di futuro. Emozioni in vista per i single in questa ultima giornata del mese.

Lavoro: Ancor meglio sul lavoro ed infatti per oggi sono previste delle novità veramente sorprendenti. Attenzione alle opportunità.

Capricorno

capricorno

Amore: Essendo che ci sono dei problemi legati al lavoro o a situazioni terze, potreste essere molto nervosi anche con la vostra dolce metà. Attenzione invece a questo aspetto. Anche se siete single.

Lavoro: La Luna contraria potrebbe portarvi parecchi disguidi e momenti di agitazione. Occhio ad alcuni problemi in questo giovedì.

Acquario

acquario

Amore: Tanta passione prevista per voi e per il vostro partner in questo ultimo giorno del mese di marzo. Bene dunque per le coppie e di certo non mancheranno delle belle emozioni per i cuori solitari.

Lavoro: Mercurio vi spingerà a dare di più e a credere a voi stessi. Gli obiettivi non sono lontani.

Pesci

pesci

Amore: In questa nuova giornata non dovrete avere grandi novità ma nemmeno dei grossi problemi. Sarà infatti un giovedì piuttosto tranquillo in fatto di sentimenti.

Lavoro: Meglio sul posto di lavoro dove potrebbero arrivare delle buone nuove e qualche gratificazione in più.