Oroscopo del Giorno Venerdì 1 Aprile 2022!

Bilancia: Oggi le stelle vi faranno sentire veramente stanchi ma soprattutto nervosi e questo lo si noterà anche in amore con il partner. Capricorno: La Luna di oggi sarà sfavorevole e contraria e dovrete fare una certa attenzione all’umore basso, non solo però. Pesci: Il primo venerdì di aprile sarà un giorno tanto tranquillo per i sentimenti ed in effetti non avrete grossi problemi con il partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 1 Aprile 2022!

Ariete

arieteAmore: Belle stelle per questo primo giorno del nuovo mese. L’umore sarà piuttosto alto e potrete dunque giocarvela bene con il partner oppure con una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Colpi di fortuna possibili sul posto di lavoro. Potrebbero arrivare davvero delle interessanti novità per oggi.

Toro

toro

Amore: Venere sarà sfavorevole in questo primo venerdì di aprile. Abbiate la giusta pazienza perché purtroppo non è proprio un periodo ottimale in fatto di sentimenti. Molto presto arriverà un recupero.

Lavoro: Maluccio anche sul posto di lavoro cercate di radunare le energie migliori per poter dare il meglio in ufficio.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna di questa giornata sarà in buona posizione. L’umore sarà decisamente favorevole e questo potrebbe portare buone nuove nei rapporti personali. I single potrebbero anche avvicinarsi a qualcuno.

Lavoro: Il venerdì potrebbe portare delle belle novità e delle occasioni interessanti da poter sfruttare bene.

Cancro

cancro

Amore: Ancora una giornata no dopo quella di ieri e dunque il nuovo mese non inizierà proprio al meglio. Occhio quindi a qualche piccolo intoppo con il partner o con una persona nuova che potreste conoscere.

Lavoro: Poche energie e qualche problema durante il venerdì lavorativo. Meglio non esagerare perché potreste essere un po’ stanchi.

Leone

leone

Amore: Una giornata poco incoraggiante per voi dal punto di vista sentimentale. Con il partner potrebbero esserci degli scontri tutt’altro che piacevoli. Attenzione pure se siete single e non accompagnati.

Lavoro: Stress e stanchezza sul posto di lavoro. Molto sarà dovuto anche alla posizione contraria di Marte che porterà delle energie molto basse.

Vergine

vergineAmore: Questo primo venerdì del mese sarà un giorno abbastanza tranquillo e senza troppi problemi da dover affrontare. Sarete sereni e lo si vedrà senza ombra di dubbio anche con le persone che avete vicine.

Lavoro: Sta iniziando il weekend e vi potrete iniziare a rilassare un attimo. Per oggi però gli impegni difficilmente mancheranno quindi datevi da fare.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi le stelle vi faranno sentire veramente stanchi ma soprattutto nervosi e questo lo si noterà anche in amore con il partner. Occhio alle discussioni e alle litigate di questo primo venerdì di aprile.

Lavoro: Il nervosismo ci sarà anche sul posto di lavoro quindi cercate di non farvi prendere troppo dalle tensioni di questa giornata.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata l’amore ancora non sarà al top per via della opposizione di Venere. Potrebbero esserci un paio di problemi e delle discussioni di coppia come anche tensioni in una nuova conoscenza.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle buone nuove a farvi iniziare davvero bene il mese.

Sagittario

sagittario

Amore: Sempre abbastanza bene per l’amore e per i sentimenti. Le emozioni oggi non mancheranno per nessuno, inclusi i single e i sagittario che sono già impegnati in una relazione. Potrete fare dei programmi con la persona vicina.

Lavoro: Ottime soddisfazioni sul posto di lavoro con delle belle stelle dalla vostra parte.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna di oggi sarà sfavorevole e contraria e dovrete fare una certa attenzione all’umore basso, non solo però. Purtroppo questo mood potrebbe influenzare in maniera negativa i vostri rapporti personali.

Lavoro: Situazione abbastanza complicata anche sul posto di lavoro. Attenzione al nervosismo che potrebbe farvi arrabbiare parecchio.

Acquario

acquario

Amore: Il primo venerdì del nuovo mese potrebbe essere abbastanza buono grazie ad una bella posizione del pianeta dell’amore. Venere infatti sosterrà i rapporti d’amore o di nuova conoscenza. Passione in arrivo.

Lavoro: Le stelle cercheranno di essere dei vostri anche per quanto riguarda il lavoro. Tutto dovrebbe andare davvero bene, ottime energie per voi.

Pesci

pesci

Amore: Il primo venerdì di aprile sarà un giorno tanto tranquillo per i sentimenti ed in effetti non avrete grossi problemi con il partner. Per qualche cosa in più in amore bisognerà attendere.

Lavoro: Bene sul posto di lavoro dove tutto dovrebbe andare come progettato. Voi continuate ad impegnarvi a dovere.