Oroscopo del Giorno Sabato 9 Aprile 2022!

Ariete: Questa potrebbe essere una giornata con Venere sfavorevole che di certo non potrà regalarvi situazioni troppo fortunate. Vergine: Sarà una giornata niente male anche per il lavoro quindi se avete degli impegni professionali non tiratevi indietro. Acquario: Il weekend partirà con un sabato tranquillo in cui Venere sicuramente non sarà poi così in favore ma anzi tutto il contrario. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 9 Aprile 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa potrebbe essere una giornata con Venere sfavorevole che di certo non potrà regalarvi situazioni troppo fortunate. Un sabato piatto anche per i cuori solitari.

Lavoro: Nervosismo in corso per via della Luna storta. Fate attenzione alle situazioni professionali ma anche ai rapporti con i colleghi.

Toro

toro

Amore: Il sabato sarà un giorno tutto da sfruttare prima che le stelle possano portare ai nervosismi di coppia e non solo. Una giornata che potrebbe portarvi delle belle emozioni, anche se siete single.

Lavoro: Un giorno di aprile tranquillo per quanto riguarda il vostro lavoro. Un momento sereno per i progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo sabato non sarà dei migliori in quanto il pianeta dell’amore non sarà in congiunzione per voi. Andateci piano, anche se non avete un partner e siete ancora single.

Lavoro: Mercurio ancora in buona posizione per voi. Sembra proprio che la chiusura della settimana sarà ottimale.

Cancro

cancro

Amore: Ancora tanto romanticismo grazie a Venere. Godetevi questa giornata in cui ci sarà una bellissima passione tutta da vivere insieme al partner o ad una nuova conoscenza per chi è solo.

Lavoro: Sempre problemi per il lavoro. Non è affatto un buon periodo da questo punto di vista, dovrete cercare di mantenere la calma ed essere fiduciosi.

Leone

leone

Amore: Nonostante un umore non troppo buono, sarà una giornata serena per i sentimenti. Tutto dovrebbe essere tranquillo per le coppie e per i single. Da domani qualche possibile miglioramento in arrivo.

Lavoro: Stanchezza ed energie basse per il lavoro. Finalmente stanno per arrivare dei recuperi anche da questo punto di vista.

Vergine

vergineAmore: Sarà un giorno buono per confrontarsi con una persona vicina e per ritrovare un equilibrio di coppia. Anche ai single il sabato di inizio aprile potrebbe portare dei benefici.

Lavoro: Sarà una giornata niente male anche per il lavoro quindi se avete degli impegni professionali non tiratevi indietro. Avanti con energia.

Bilancia

bilancia

Amore: Così come ieri, anche oggi potrebbero esserci un po’ di problemi in campo amoroso e sentimentale. L’umore sarà basso e quindi difficilmente arriveranno delle belle notizie sul settore, fate attenzione.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno agitato e nervoso per via della Luna in opposizione. Un mood poco favorevole in ufficio.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna di questo sabato di aprile sarà importante ed infatti starete bene prima di tutto con voi stessi. E poi di conseguenza con i vostri affetti, con il vostro partner o una nuova conoscenza.

Lavoro: Se oggi sarete liberi sarà giusto riposarsi un po’ e trovare un po’ di calma e tranquillità.

Sagittario

sagittario

Amore: Non sarà una giornata troppo interessante in fatto di sentimenti e di nuovi incontri dal lato dei single. Non temete perché finalmente da domani potrebbero esserci dei piccoli miglioramenti. Ritroverete fiducia.

Lavoro: Giornata tranquilla per il lavoro, anche qui nelle prossime ore potrebbero arrivare delle notizie un po’ più interessanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Purtroppo la giornata non sarà delle migliori ed infatti potrebbero presentarsi dei disagi con il partner. Discussioni difficilmente mancheranno. Pure i single potrebbero avere dei problemi in questo sabato del mese.

Lavoro: Lo stesso varrà per il vostro mestiere ed infatti non sarà un giorno così semplice per poter raggiungere i propri obiettivi personali.

Acquario

acquario

Amore: Il weekend partirà con un sabato tranquillo in cui Venere sicuramente non sarà poi così in favore ma anzi tutto il contrario. Abbiate ancora un po’ di pazienza dal punto di vista dei sentimenti.

Lavoro: Ancora bene invece per i vostri impegni di lavoro. Mercurio non vi abbandonerà nemmeno oggi, bene così.

Pesci

pesci

Amore: La Luna di questo sabato sarà in ottima posizione e porterà un bell’umore in voi. Potrete utilizzarlo nel rapporto di nuova conoscenza oppure nella vostra relazione sentimentale con il partner.

Lavoro: La stessa cosa varrà per il lavoro. Impegnarvi non sarà nemmeno poi così faticoso quindi date il massimo.