Oroscopo del Giorno Lunedì 11 Aprile 2022!

Gemelli: Il pianeta dell’amore non sarà in buona posizione e da qui in avanti potreste avere un bel po’ di problemi in amore. Leone: La Luna vi porterà un bel po’ di fortuna sul lavoro ed infatti potrebbero arrivare delle opportunità da non perdere. Capricorno: Questo sarà davvero un bel lunedì da trascorrere serenamente al fianco del vostro partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 11 Aprile 2022!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana di aprile partirà con un lunedì abbastanza tranquillo per i sentimenti. Sarà infatti una giornata piuttosto serena sia per i single e sia per chi è già felicemente impegnato in una storia d’amore.

Lavoro: Mercurio non sarà dei vostri ma nonostante questo molto presto potrebbero presentarsi delle occasioni veramente buone.

Toro

toro

Amore: Lunedì in cui nulla si potrà escludere, specialmente per i single. I cuori solitari infatti potrebbero fare delle nuove conoscenze molto interessanti proprio in questa giornata.

Lavoro: Benissimo per il fronte professionale visto che anche Marte sarà in ottima posizione. Energie alte e voglia di impegnarsi molto.

Gemelli

gemelli

Amore: Il pianeta dell’amore non sarà in buona posizione e da qui in avanti potreste avere un bel po’ di problemi in amore. Con il partner per esempio potrebbero nascere delle litigate tutt’altro che semplici.

Lavoro: Con Marte sfavorevole questa giornata potrebbe rivelarsi complicata. Potreste sentirvi particolarmente stanchi ed essere poco produttivi.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata del mese non ci saranno grandi notizie eppure molto presto per l’amore potrebbero arrivare fantastiche emozioni. I rapporti potrebbero farsi sempre più importanti e speciali.

Lavoro: Mercurio finalmente tornerà nel vostro segno. Questo significa che con il giusto impegno arriveranno anche le giuste ricompense professionali.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una giornata abbastanza piacevole per inaugurare al meglio la nuova settimana di aprile. In questo giorno avrete una bella Luna a portare buon umore da giocare bene in relazioni e nuove conoscenze.

Lavoro: La Luna vi porterà un bel po’ di fortuna sul lavoro ed infatti potrebbero arrivare delle opportunità da non perdere.

Vergine

vergineAmore: Occhio a questa giornata ma anche a tutto il periodo che sta per arrivare. Venere sarà in posizione sfavorevole e ovviamente non potrete sperare in grandi cose per quanto riguarda l’amore.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e questa dovrebbe essere una giornata buona per il vostro lavoro. Non dovrete temere nulla.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata non segnerà grandi opportunità sentimentali ma in fondo non sarà così male. Dovrete dunque prendere tutte le emozioni che verranno e sperare sempre nel meglio che prima o poi arriverà.

Lavoro: Mercurio da oggi non sarà in opposizione e sul posto di lavoro inizierà un vero e proprio miglioramento.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un lunedì tranquillo e sereno per l’amore e per i sentimenti. Certo è che il meglio deve ancora arrivare da questo punto di vista quindi non finirete mai di sorprendervi.

Lavoro: Mercurio in opposizione potrebbe causare non poche discussioni e polemiche. Attenzione anche al rapporto con i vostri collaboratori.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà sfavorevole per oggi e, preparatevi, non solo per oggi. Con il partner o con una nuova conoscenza potreste avere una discussione o comunque un momento di tensione. Occhi aperti.

Lavoro: La Luna in buona posizione potrebbe portare delle occasioni niente male sul posto di lavoro. Anche le energie non mancheranno.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo sarà davvero un bel lunedì da trascorrere serenamente al fianco del vostro partner. Una giornata che indubbiamente potrebbe piacere anche ai single in attesa di fare un nuovo incontro.

Lavoro: Energie alte grazie alla posizione interessante di Marte. Potrete immergervi nel lavoro e magari in un nuovo progetto professionale.

Acquario

acquario

Amore: Oggi la Luna sarà in opposizione e affrontare la sua contrarietà non sarà affatto semplice. Sarebbe dunque il caso di andarci piano nei rapporti per non avere conseguenze pesanti. Un umore un po’ basso che non aiuterà.

Lavoro: Luna che chiaramente non potrà sostenervi nemmeno per i vostri impegni professionali. Però non dovrete demordere.

Pesci

pesci

Amore: Molto presto Venere vi regalerà delle fantastiche emozioni ed opportunità in fatto di amore. Al momento però tutto si prospetta tranquillo per i vostri rapporti personali, sentimentali o conoscitivi che essi siano.

Lavoro: Mercurio sarà attivo e dunque la nuova settimana inizierà con un lunedì veramente molto interessante e produttivo.