Oroscopo del Giorno Domenica 8 Maggio 2022!

Ariete: Giove e Mercurio vi faranno chiudere bene la settimana ed infatti potrebbe essere una giornata di opportunità. Vergine: Questa dovrebbe essere una domenica abbastanza tranquilla da vivere in compagnia della vostra dolce metà e non solo. Acquario: La Luna sarà in opposizione in questa giornata e proprio per questo potreste continuare ad essere un po’ nervosi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 8 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una buona domenica da trascorrere in compagnia del vostro partner. Bene anche per i single che vogliono trascorrere del tempo insieme ad una persona nuova o che stanno iniziando a conoscere.

Lavoro: Giove e Mercurio vi faranno chiudere bene la settimana ed infatti potrebbe essere una giornata di opportunità.

Toro

toro

Amore: Così come ieri, anche questa giornata sarà piuttosto nervosa. Con la vostra dolce metà potrebbero davvero scoppiare dei momenti difficili. I single che faranno conoscenze saranno tesi.

Lavoro: Se lavorerete dovrete fare una certa attenzione ad un paio di nervosismi che non vi aiuteranno per niente.

Gemelli

gemelli

Amore: Potrete godervi davvero a pieno i sentimenti e le emozioni in questa nuova giornata del mese. Questa sarà una domenica davvero estremamente piacevole. E non solo per chi è già impegnato, anche per chi non lo è.

Lavoro: Tutto abbastanza tranquillo in questa giornata di Maggio per tutti i vostri impegni di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Ancora una volta nella vostra relazione di coppia potrebbero esserci alcuni intoppi. Con il partner infatti potrebbero esserci discussioni e crisi. Una domenica poco favorevole anche per chi è single.

Lavoro: Giove potrebbe sorprendervi e magari portarvi una buona nuova nonostante oggi sia domenica.

Leone

leone

Amore: Le stelle di oggi vi porteranno davvero un’ottima domenica per i sentimenti e per le belle emozioni. Con il partner ci sarà tanta complicità e passione. Anche i single si sentiranno particolarmente romantici.

Lavoro: Una giornata niente male per chi lavorerà. In effetti le stelle sembrano essere piuttosto ottimiste per voi.

Vergine

vergineAmore: Questa dovrebbe essere una domenica abbastanza tranquilla da vivere in compagnia della vostra dolce metà e non solo. Tutti i rapporti proseguiranno in maniera buona quindi non ci saranno problemi.

Lavoro: Se siete liberi potrete finalmente riposarvi un poco dopo dei giorni piuttosto difficili e soprattutto pesanti. Dovete recuperare.

Bilancia

bilancia

Amore: Non sarà una bella domenica ed infatti chiudere la settimana con una Venere in posizione poco favorevole. Attenzione al vostro rapporto di coppia e a tutte le relazioni personali più in generale.

Lavoro: Mercurio in posizione attiva potrebbe portare qualche buona nuova sul posto di lavoro. Guardate alle nuove opportunità senza evitarle per forza.

Scorpione

scorpione

Amore: La domenica sarà abbastanza piatta per le relazioni sentimentali. Tutto risulterà fermo anche per i cuori liberi. Purtroppo non ci saranno grandi novità per l’amore in questa nuova giornata del mese.

Lavoro: Marte e Giove saranno in buona posizione per l’ambito professionale e almeno dal punto di vista del lavoro, le cose andranno piuttosto bene. Mettetecela tutta.

Sagittario

sagittario

Amore: Per voi e il vostro partner questa nuova domenica dovrebbe rivelarsi molto tranquilla e serena. Potrete vivere la giornata con una certa leggerezza e godervela. Simile il discorso anche per i single intenzionati a fare delle conoscenze.

Lavoro: Stelle in opposizione per l’ambito del lavoro, qualcosa potrebbe veramente andare storto. Cercate di fare attenzione.

Capricorno

capricorno

Amore: Sul piano dei sentimenti sembra proprio che cambierà poco e niente in questa giornata. In effetti questa domenica non sarà affatto delle migliori per le emozioni, per le coppie e per i single.

Lavoro: Con gli impegni e i compiti professionali potrebbero arrivare delle notizie veramente molto buone per voi. Le energie non vi mancheranno.

Acquario

acquario

Amore: La Luna sarà in opposizione in questa giornata e proprio per questo potreste continuare ad essere un po’ nervosi. Attenzione con le persone che avete al vostro fianco perché le tensioni potrebbero non mancare.

Lavoro: Umore basso ed energie veramente a terra non vi permetteranno di dare il massimo a lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Questa sarà una giornata senza grosse novità per le coppie o per i single. Una domenica in cui per la maggior parte tutto sembrerà fermo. Vedremo settimana prossima…

Lavoro: Potrete valutare alcune proposte o occasioni professionali. Potrebbe davvero valerne la pena per un vostro progetto di lavoro.