Oroscopo del Giorno Domenica 29 Maggio 2022!

Leone: Meglio per oggi sul lavoro perché nonostante le difficoltà riuscirete comunque a darvi da fare grazie alla buona posizione di Giove. Vergine: Lo stesso vale per la posizione di mercurio che vi favorirà dandovi anche qualche novità da poter sfruttare in campo. Capricorno: Anche Mercurio sarà in una posizione molto buona. Energie interessanti per chi lavorerà durante questa ultima domenica di Maggio. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 29 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: Sarà una buona ultima domenica del mese visto che Venere sarà in congiunzione per oggi. Con il partner o una persona che state conoscendo ora se siete single, non ci saranno problemi.

Lavoro: Giornata buona per il lavoro visto che Marte sarà in buon aspetto e non provocherà danni sul lavoro.

Toro

toro

Amore: Davvero una bella domenica perché avrete tutte le stelle dalla vostra parte, anche la Luna. Sarà proprio una giornata buona per chi vuole vivere di sentimenti e pure fare una nuova conoscenza importante.

Lavoro: Benissimo anche sul posto di lavoro dove si attendono occasioni, colpi di fortuna e grandi soddisfazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutto molto tranquillo per l’amore durante l’ultima domenica del mese di Maggio. Dovrebbe filare tutto liscio e sereno sia per le coppie che per chi è single e attende degli incontri.

Lavoro: Più incoraggiante ed energetica la giornata di lavoro per chi avrà impegni e compiti da svolgere.

Cancro

cancro

Amore: Una domenica buona per i sentimenti. Soprattutto per chi è ancora single e vorrebbe fare delle nuove conoscenze. Potrebbero davvero arrivare degli incontri top per voi.

Lavoro: La settimana si chiuderà ancora con dello stress ma per fortuna la Luna sarà in buona posizione per oggi.

Leone

leone

Amore: Un po’ maluccio in amore visto che Venere non chiuderà bene questa settimana. Potreste avere una domenica abbastanza difficile per quanto riguarda i rapporti personali e le relazioni.

Lavoro: Meglio per oggi sul lavoro perché nonostante le difficoltà riuscirete comunque a darvi da fare grazie alla buona posizione di Giove.

Vergine

vergineAmore: Buona la posizione di Venere che di certo continuerà a donarvi belle emozioni tutte da vivere alla grande. Sarà una bella giornata di fine mese per i rapporti e per i sentimenti.

Lavoro: Lo stesso vale per la posizione di mercurio che vi favorirà dandovi anche qualche novità da poter sfruttare in campo.

Bilancia

bilancia

Amore: Sappiamo che Venere è tornata in una posizione molto più tranquilla rispetto a pochi giorni fa. Il fatto è che se volete vivere quel qualcosa in più dovrete attendere ancora un po’ di tempo.

Lavoro: Marte sarà opposto e vuol dire che la domenica dei lavoratori non sarà semplice ma piuttosto stressante.

Scorpione

scorpione

Amore: Attenzione in questa nuova giornata perché la Luna sarà sfavorevole e si aggiungerà all’opposizione di Venere. Non sarà affatto un buon segno e dovrete cercare di gestire bene umori, rapporti e molto altro.

Lavoro: Uguale anche sul lavoro. Meglio non esagerare o magari prendere una decisione fin troppo affrettata per un progetto o qualcosa di simile.

Sagittario

sagittario

Amore: Una ultima domenica del mese abbastanza tranquilla per voi ed infatti non avrete da temere. Nonostante il periodo in amore non sia proprio dei più fortunati ultimamente.

Lavoro: Energia altissima che aiuterà chi sarà impegnato a livello professionale. Queste forze di serviranno.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa giornata avrete Venere in posizione favorevole e non porterà problemi in ambito sentimentale. In effetti per i rapporti, le storie d’amore e le nuove conoscenze questa sarà una buona domenica.

Lavoro: Anche Mercurio sarà in una posizione molto buona. Energie interessanti per chi lavorerà durante questa ultima domenica di Maggio.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata potrebbero esserci dei momenti di agitazione con la dolce metà. Venere non tornerà in buona posizione nemmeno per l’ultimo giorno della settimana. Purtroppo nemmeno per i single si attendono grosse novità.

Lavoro: Sul lavoro le energie giuste da poter sfruttare ci saranno dunque la domenica professionale non rappresenterà dei problemi.

Pesci

pesci

Amore: Ancora romanticismo per voi e la vostra persona del cuore. In amore infatti ci saranno delle ottime stelle pronte a sostenervi e a regalarvi delle emozioni speciali. Anche nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Possibili novità per i lavoratori che non si fermeranno di fronte alla domenica, l’ultima del mese. Una giornata davvero abbastanza buona.