Oroscopo del Giorno Lunedì 30 Maggio 2022!

Ariete: Questa sarà una giornata abbastanza tranquilla che però non vi porterà grossi passi in avanti con il partner o una nuova conoscenza. Bilancia: In questa giornata di fine mese non vi sentirete proprio al top e purtroppo questo potrebbe influenzare i vostri rapporti. Scorpione: Mercurio in opposizione non vi renderà semplice il lunedì di fine mese, dovrete cercare di fare attenzione in ufficio e non solo. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 30 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata abbastanza tranquilla che però non vi porterà grossi passi in avanti con il partner o una nuova conoscenza. Diciamo pure che le notizie arriveranno su altri fronti.

Lavoro: Le stelle saranno tutte in congiunzione per voi e i vostri progetti, per oggi sono previste novità.

Toro

toro

Amore: In questa giornata di fine maggio vi sentirete molto nervosi. La Luna sarà in cattiva posizione e non vi renderà sereni. Dovrete fare attenzione con le persone che avete vicine.

Lavoro: Capricci e possibili battibecchi professionali vi attendono sul posto di lavoro. Abbiate pazienza.

Gemelli

gemelli

Amore: Il lunedì sarà caratterizzato da una bella Luna che porterà buon umore. Questo mood così positivo influenzerà i rapporti, le storie d’amore ma soprattutto le nuove conoscenze di chi è single.

Lavoro: Molto bene pure sul lavoro dove avrete una marcia in più. Le stelle vi porteranno fortuna.

Cancro

cancro

Amore: Venere sarà in buona posizione già a partire dal primo giorno della nuova settimana. Di certo per voi è una buona notizia che porterà a rapporti ottimali e situazioni piacevoli in ambito amoroso e sentimentale.

Lavoro: Potrebbe essere un momento buono grazie alla posizione favorevole di Mercurio. Anche per i prossimi giorni tutto andrà alla grande.

Leone

leone

Amore: La settimana non inizierà proprio al meglio ed infatti in amore non ci saranno emozioni troppo piacevoli. Venere sarà in posizione sfavorevole e non aiuterà le coppie e neanche i single.

Lavoro: Mercurio contrario potrebbe portare dei disaccordi in ufficio, persino con i piani alti.

Vergine

vergineAmore: Occhio al nervosismo in questo ultimo lunedì di Maggio perché la Luna sarà sfavorevole oggi. Per fortuna però Venere è dalla vostra parte e cercherà di aiutarvi al massimo nei vostri rapporti e relazioni.

Lavoro: Contrattempi possibili ma è ancora solo lunedì. La settimana è lunga e non vi deluderà.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata di fine mese non vi sentirete proprio al top e purtroppo questo potrebbe influenzare i vostri rapporti. Difficilmente arriveranno delle emozioni nuove per oggi e nel periodo a seguire.

Lavoro: Peggio ancora sul lavoro dove avrete sia Marte che Giove in opposizione. Energie quasi assenti.

Scorpione

scorpione

Amore: La nuova settimana non si aprirà bene e con il vostro partner potrebbe addirittura scoppiare la crisi. Occhio a come gestirete le discussioni d’amore come anche quelle che riguardano le nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio in opposizione non vi renderà semplice il lunedì di fine mese, dovrete cercare di fare attenzione in ufficio e non solo.

Sagittario

sagittario

Amore: Il lunedì non sarà molto buono perché la Luna sarà in posizione opposta. Si prospetta quindi un giorno pesante per l’umore e le relazioni ma non solo. Di certo presto avrete dei miglioramenti ma dovrete saper attendere.

Lavoro: La Luna non vi aiuterà nemmeno sul lavoro dove invece servirà un bel po’ di impegno.

Capricorno

capricorno

Amore: Bella giornata di fine Maggio per voi con una ottima posizione del pianeta dell’amore. Venere vi favorirà e tutto andrà bene per le coppie. I single invece potrebbero già fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio in posizione attiva per oggi. In questo giorno infatti potrete cercare di ottenere le adeguate soddisfazioni.

Acquario

acquario

Amore: Oggi avrete un una bella Luna ma purtroppo non vi attende un periodo meraviglioso in amore. Cercate di godervi dunque queste ore di buon umore con le persone a cui tenete davvero.

Lavoro: Potrebbe essere una giornata abbastanza fortunata per voi. Sarebbe proprio il caso di approfittarne.

Pesci

pesci

Amore: Che giornata difficile che vi attende. Per questo ultimo lunedì del mese sarete particolarmente nervosi e di certo questo non può migliorare le cose con il partner, o magari con un nuovo incontro se siete single.

Lavoro: Nervosismo che purtroppo potrebbe assalirvi pure sul posto di lavoro. Attenzione a qualche disagio e a dei piccoli ostacoli.