Oroscopo del Giorno Giovedì 2 Giugno 2022!

Bilancia: Da questo primo giovedì del mese di Giugno non arriveranno grosse emozioni perché questo sarà un giorno un po’ difficile. Scorpione: Qualche intoppo potrebbe arrivare pure sul posto di lavoro ma il peggio non è ancora arrivato per questa settimana. Acquario: Dopo dei giorni interessanti e fortunati, Mercurio potrebbe tornare a metterci il suo zampino negativo. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 2 Giugno 2022!

Ariete

arieteAmore: In questo giorno di festa purtroppo la Luna non sarà affatto in buona posizione. Questo significa che con il vostro partner potreste essere nervosi. E per i single non andrà meglio.

Lavoro: Questa Luna non potrà aiutare nemmeno i lavoratori che avranno impegni oggi.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in congiunzione e dopo dei giorni nervosi, da oggi le cose potrebbero andare molto meglio. In amore, i sentimenti saranno al top e non avrete di che preoccuparvi. Anche se single.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle buone notizie con Mercurio in buona posizione.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà una giornata ricca di sorprese. Perché per poter vivere un qualcosa in più dovrete attendere il weekend. Oggi però è un giorno di festa dunque godetevi le emozioni che verranno.

Lavoro: Marte sarà in buona posizione dunque impegnarvi non sarà poi così difficile.

Cancro

cancro

Amore: La Luna da questo giovedì sarà in buona posizione e si unirà al favore di Venere. Con i sentimenti tutto bene per oggi. Ottime emozioni sia per i single che per chi è già impegnato.

Lavoro: Questo potrebbe essere un giorno particolarmente fortunato. Sfruttatelo tutto. Bella anche la posizione di Mercurio.

Leone

leone

Amore: Venere continuerà ad essere sfavorevole e purtroppo ancora le cose non andranno bene in amore. Con le persone vicine ci saranno delle discussioni e delle tensioni da dover gestire. Per i single al momento non arriveranno novità importanti.

Lavoro: Uguale sul lavoro visto che Mercurio porterà nervosismo con i colleghi. I miglioramenti arriveranno tra qualche giorno.

Vergine

vergineAmore: Finalmente la Luna non sarà più contraria. Venere in buona posizione potrebbe portare delle belle emozioni. Per i cuori liberi potrebbe essere un giorno sorprendente con sentimenti nuovi che porteranno felicità e un pizzico di stupore.

Lavoro: Belle notizie sul lavoro, le energie e le situazioni saranno perfette per voi e per i vostri progetti professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Da questo primo giovedì del mese di Giugno non arriveranno grosse emozioni perché questo sarà un giorno un po’ difficile. Le stelle saranno tutte sfavorevoli e di certo non aiuteranno con l’amore.

Lavoro: Non si potrà dire diversamente del settore professionale. Potrebbero esserci davvero degli ostacoli importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata avrete nuovamente le stelle rivolte contro con i sentimenti. Venere opposto potrebbe provocare delle crisi di coppia o con delle persone che state iniziando a conoscere se siete single.

Lavoro: Qualche intoppo potrebbe arrivare pure sul posto di lavoro ma il peggio non è ancora arrivato per questa settimana…

Sagittario

sagittario

Amore: Giovedì di inizio mese niente male. L’umore sarà buono e quindi potrebbe portarvi dei risultati nei vostri personali rapporti. Per la passione dovrete attendere solo qualche giorno.

Lavoro: Energie davvero molto alte grazie a Marte e Giove che saranno in una posizione più che incoraggiante per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere attivo forse non basterà a contrastare la posizione opposta della Luna. Infatti per oggi avrete un grosso nervosismo da dover gestire con il partner o con delle altre persone. Di certo per i single non si attendono grandi news con queste stelle.

Lavoro: Nemmeno sul lavoro andrà bene. E occhio pure alle scelte che potreste dover fare a livello professionale.

Acquario

acquario

Amore: Discussioni in corso ancora una volta con il vostro partner. Le incomprensioni non si gestiranno in modo semplice per questo dovrete fare più attenzione. Tensioni pure per chi è single e sta facendo incontri.

Lavoro: Dopo dei giorni interessanti e fortunati, Mercurio potrebbe tornare a metterci il suo zampino negativo. Male i rapporti professionali.

Pesci

pesci

Amore: Questo primo giovedì del mese sarà leggero e sereno per le relazioni. Venere sarà in buona posizione e vi aiuterà in coppia. Non male anche per i single e le loro nuove conoscenze.

Lavoro: Ancora meglio sul lavoro dove davvero si attendono novità e buone nuove. Forse qualcosa che aspettavate da tanto.