Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Giugno 2022!

Cancro: Mercurio non sarà più dalla vostra parte e con gli impegni di lavoro potrebbero esserci un po’ di problemi da dover risolvere. Vergine: Un lunedì difficile in cui potrebbero esserci dei litigi per niente belli con il vostro partner o una persona vicina. Scorpione: Giornata poco piacevole per i sentimenti con Venere che sarà in opposizione e lo resterà ancora per diverso tempo. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Giugno 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo sarà un giorno abbastanza buono ed infatti potrebbe rivelarsi persino il più fortunato della settimana. Si parte abbastanza bene quindi, e non solo per i sentimenti o le emozioni nuove.

Lavoro: Anche qui potrebbero arrivare colpi di fortuna e belle novità da poter coglier al volo.

Toro

toro

Amore: La giornata del lunedì sarà abbastanza buona per l’amore ed infatti avrete Venere in posizione favorevole. Con il partner o una persona che state conoscendo la passione sarà molto alta per oggi.

Lavoro: Non così bene per il lavoro visto e considerato che Mercurio sarà sfavorevole.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa potrebbe essere una giornata un po’ complicata in cui purtroppo non vi sentirete proprio benissimo. Le stelle infatti vi spingeranno ad avere il morale abbastanza basso. Difficile avere belle emozioni nei rapporti.

Lavoro: Un mood che purtroppo non vi aiuterà per niente nemmeno sul posto di lavoro. Energie basse.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata tutto dovrebbe filare liscio. Per i sentimenti sarà un lunedì di Giugno piuttosto tranquillo e senza delle grosse novità. Vedrete che nei prossimi giorni non sarà esattamente così.

Lavoro: Mercurio non sarà più dalla vostra parte e con gli impegni di lavoro potrebbero esserci un po’ di problemi da dover risolvere.

Leone

leone

Amore: Il pianeta dell’amore non sarà affatto favorevole in questa prima giornata della nuova settimana. Sia per chi è in coppia, sia per chi è single potrebbero esserci alcuni nervosismi in atto.

Lavoro: Molto meglio sul lavoro con un lunedì veramente interessante e fortunato. Avrete pure delle energie niente male.

Vergine

vergineAmore: Un lunedì difficile in cui potrebbero esserci dei litigi per niente belli con il vostro partner o una persona vicina. La Luna sarà in opposizione e non vi aiuterà per niente quindi fate attenzione.

Lavoro: Luna che vi provocherà ancora più problematiche sul posto di lavoro, magari con i colleghi e i collaboratori.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana inizia alla grande e continuerà abbastanza bene grazie alla posizione favorevole di Venere. Con i sentimenti non avrete problemi. Qualche nuova emozione potrebbe sbocciare tra i single.

Lavoro: Bene sul lavoro per oggi con una bella posizione di Mercurio che potrebbe portare delle interessanti novità.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata poco piacevole per i sentimenti con Venere che sarà in opposizione e lo resterà ancora per diverso tempo. Nei rapporti le cose non andranno troppo serenamente e potrebbero crearsi delle discussioni.

Lavoro: Per fortuna tutto andrà bene sul lavoro con un lunedì soddisfacente grazie alla buona posizione di Mercurio.

Sagittario

sagittario

Amore: Una giornata niente male per voi. Per le coppie dovrebbe essere un lunedì del mese tra i più tranquilli. Ma chissà che non arrivi un nuovo incontro per oggi, proprio per un cuore libero da impegni.

Lavoro: Interessanti novità sul posto di lavoro perché le stelle potrebbero portare una certa fortuna sul fronte professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa nuova giornata dell’anno, il pianeta dell’amore non sarà affatto in brutta posizione. Anche se dovete sapere che le emozioni più forti arriveranno solo da metà settimana in poi.

Lavoro: Un lunedì tranquillo per i vostri impegni professionali. Preparatevi ad accogliere delle buone nuove in questo prossimo periodo.

Acquario

acquario

Amore: Venere sarà in posizione sfavorevole. Per le coppie che non stanno attraversando un momento semplice purtroppo potrebbe sfociare la crisi. Sarebbe proprio il caso di stare ben attenti ed evitare ulteriori problemi.

Lavoro: Molto bene invece sul posto di lavoro grazie a Mercurio. Potrebbero arrivare delle notizie buone e delle gratificazioni.

Pesci

pesci

Amore: Il pianeta dell’amore in buona posizione cercherà di sostenere la vostra storia con la vostra dolce metà. Niente male anche per i single perché potrebbero arrivare delle piccole sorprese, delle nuove conoscenze.

Lavoro: Maluccio sul posto di lavoro per via della posizione contraria di mercurio. Andateci piano in ufficio per evitare altri problemi.