Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Agosto 2022!

Ariete: Da oggi Mercurio sarà davvero contrapposto pesantemente e la nuova settimana inizierà nel peggiore dei modi per il lavoro. Bilancia: Questo sarà un lunedì piacevole per emozioni e sentimenti visto e considerato che Venere sarà in congiunzione. Acquario: Il pianeta dell’amore sarà in opposizione e pare proprio che non vedrete dei miglioramenti in questa parte del mese. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: In questa nuova giornata di fine mese Venere sarà in posizione buona e le emozioni difficilmente mancheranno. Sarà dunque un lunedì tranquillo sia per le coppie che per le nuove conoscenze dei single.

Lavoro: Da oggi Mercurio sarà davvero contrapposto pesantemente e la nuova settimana inizierà nel peggiore dei modi per il lavoro.

Toro

toro

Amore: Tensioni piuttosto importanti nei rapporti in questa giornata. Sarà un momento complicato con il proprio partner perché potrebbero esserci pesanti discussioni. Male pure per i single.

Lavoro: Non sarà un lunedì pieno di soddisfazioni per la professione quindi potrebbe esserci bisogno di un po’ di attenzione in più.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa giornata di fine agosto sarà buona. Anche oggi il pianeta dell’amore cercherà di favorire i vostri rapporti, le relazioni come anche le nuove conoscenze. Un lunedì in cui le emozioni non mancheranno.

Lavoro: Giornata di ripartenza a tutti gli effetti per il lavoro. Sempre bene la posizione di Giove per i progetti professionali.

Cancro

cancro

Amore: Un lunedì che potrebbe essere piuttosto piatto per i sentimenti con Venere poco favorevole. Il pianeta infatti non favorirà molto le relazioni o le nuove conoscenze dei cuori più soli.

Lavoro: Mercurio non sarà favorevole neanche lui e questo potrebbe comportare qualche piccolo problema. Nulla di irrisolvibile.

Leone

leone

Amore: Sarà un ultimo lunedì del mese ottimale per tutti i rapporti ma i più fortunati potrebbero essere i single. Persino i flirt estivi potrebbero trasformarsi in un qualcosa di più importante.

Lavoro: La settimana inizierà alla grande sul posto di lavoro con novità ed energie molto alte.

Vergine

vergineAmore: Niente stelle favorevoli per l’amore o i rapporti nuovi in questa giornata di fine mese. Infatti per oggi potrebbe essere un giorno molto piacevole per stare al fianco di persone speciali.

Lavoro: La stanchezza purtroppo si farà sentire e la nuova settimana non inizierà nel migliore dei modi. Fate attenzione e non perdete l’ottimismo.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo sarà un lunedì piacevole per emozioni e sentimenti visto e considerato che Venere sarà in congiunzione. Il mese inizierà a chiudersi al meglio per l’amore, al contrario rispetto a come invece era cominciato.

Lavoro: Mercurio in buona posizione non potrà far altro che portare delle potenziali buone nuove sul posto di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere in opposizione non aiuterà con le vostre questioni di cuore giornaliere. In questo lunedì di fine mese non ci saranno passi in avanti, conoscenze troppo importanti per il futuro. Difficile immaginarlo.

Lavoro: Niente di che neanche sul posto di lavoro, Mercurio non sarà favorevole per oggi ma voi continuate a dare il meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Un nuovo giorno molto bello da vivere e godere per l’amore e i sentimenti in coppia e non. Anche per i single, con queste stelle, potrebbe essere un lunedì più che fortunato da godere.

Lavoro: Una giornata difficile, al contrario, per il lavoro con una difficile posizione di Mercurio da dover gestire.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questo ultimo lunedì del mese di agosto le cose andranno davvero piuttosto bene in ambito sentimentale. Le emozioni ci saranno sia per le coppie già formate che per i single.

Lavoro: Sarà una giornata di routine per il fronte del lavoro. L’impegno come sempre non può mancare.

Acquario

acquario

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in opposizione e pare proprio che non vedrete dei miglioramenti in questa parte del mese. Anche oggi potrebbero esserci battibecchi nei personali rapporti o nuove conoscenze di chi è single.

Lavoro: Una novità, un qualcosa che forse proprio non vi aspettavate, almeno non oggi.

Pesci

pesci

Amore: Ancora niente belle notizie da parte di Venere che non vuole favorirvi o regalarvi momenti troppo speciali. Forse dovreste iniziare un po’ a cercarveli o attendere il mese nuovo per capire cosa porterà.

Lavoro: I pensieri di lavoro sono meno rispetto a prima e forse inizierete a concentrarvi su qualche progetto nuovo.