Oroscopo del Giorno Mercoledì 31 Agosto 2022!

Toro: Un ultimo giorno di agosto piuttosto nervoso per tutti i rapporti ed infatti con le persone vicine ci saranno tensioni in campo. Leone: Sarà una giornata da sfruttare viste le energie importanti che vi donerà ancora una volta la buona posizione di Marte. Acquario: Il mese si chiuderà al top per il lavoro ed infatti potrebbero arrivare buone nuove e occasioni davvero imperdibili. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 31 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo ultimo giorno del mese sarà piuttosto favorevole per i rapporti e le relazioni. Venere in buona posizione vi permetterà di godervelo senza troppi intoppi, anche se siete ancora single.

Lavoro: Mercurio sarà contrario e la sua opposizione potrebbe portare delle conseguenze tutt’altro che buone sul fronte della professione.

Toro

toro

Amore: Un ultimo giorno di agosto piuttosto nervoso per tutti i rapporti ed infatti con le persone vicine ci saranno tensioni in campo. Fate attenzione anche se siete single, con una persona nuova.

Lavoro: Mercurio non favorirà il lavoro per questa giornata e quindi sarà importante fare una maggiore attenzione.

Gemelli

gemelli

Amore: Mercoledì di fine mese molto buono per quanto riguarda i sentimenti e i nuovi amori. In questa nuova giornata i rapporti personali saranno assolutamente favoriti dalle stelle.

Lavoro: Bene per il lavoro e per la messa a punta dei nuovi progetti professionali. Chiuderete molto bene agosto da questo punto di vista.

Cancro

cancro

Amore: Purtroppo il mese non finirà con troppe emozioni alte o sentimenti nuovi perché Venere non sarà in posizione fortunata. In linea generale potrebbe però essere una giornata tranquilla.

Lavoro: Giornata in cui le stelle non saranno favorevoli e attive per il lavoro quindi un po’ di attenzione in più non guasterà.

Leone

leone

Amore: Un mercoledì davvero ottimo per l’amore, per chiudere al meglio il mese corrente tra passione e romanticismo. I single potrebbero continuare a fare dei nuovi incontri piuttosto interessanti.

Lavoro: Sarà una giornata da sfruttare viste le energie importanti che vi donerà ancora una volta la buona posizione di Marte.

Vergine

vergineAmore: Una ultima giornata del mese che non porterà grandi novità in amore ma inizierà ad aprire le porte per il prossimo periodo. Chissà che nelle prossime ore non arrivino finalmente delle emozioni molto piacevoli.

Lavoro: Gli impegni non mancheranno oggi ma viste le energie abbastanza basse potrebbe rivelarsi un giorno un po’ complicato.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un mercoledì abbastanza favorevole per i sentimenti e per le relazioni. Tutto piuttosto ok anche per chi non è ancora impegnato in una relazione e vorrebbe una persona al proprio fianco.

Lavoro: Ottima giornata per il lavoro con Mercurio in congiunzione che potrebbe portare buone nuove importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: L’ultimo mercoledì di questo mese non sarà affatto favorevole ed infatti il pianeta dell’amore chiuderà agosto in posizione contraria. Occhio a qualche intoppo in zona sentimenti per questa giornata.

Lavoro: Non aspettatevi novità, potrebbe essere un giorno piuttosto piatto per il lavoro. La solita routine però richiederà comunque il dovuto impegno.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà proprio un bel giorno per chiudere definitivamente questo mese estivo al meglio con una ottima Venere in posizione attiva. E allora godetevi le emozioni, i nuovi incontri e tutta la passione che ci sarà.

Lavoro: Mercurio in posizione buona porterà possibili situazioni interessanti sul posto di lavoro. Tutto bene.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere concluderà agosto in buon aspetto ed è per questo che tutto dovrebbe andare davvero a meraviglia nei vostri personali rapporti di coppia. E ovviamente varrà anche per chi è single.

Lavoro: Un mercoledì molto tranquillo sul posto di lavoro. A livello professionale non si attendono delle novità per oggi.

Acquario

acquario

Amore: Una giornata tranquilla per i vostri rapporti, così come qualche nuovo incontro che potrebbe avvenire per chi è single. Un mercoledì niente male grazie a Venere per amore e rapporti in linea generale.

Lavoro: Il mese si chiuderà al top per il lavoro ed infatti potrebbero arrivare buone nuove e occasioni davvero imperdibili.

Pesci

pesci

Amore: Giornata tranquilla per l’amore ed infatti non ci saranno grandi notizie per i sentimenti e per le storie. Così come pure per le nuove conoscenze di chi è ancora single.

Lavoro: Un mercoledì buono per il lavoro e chissà che non chiudiate il mese di agosto con qualche bella notizia in campo professionale.