Oroscopo della Settimana dal 7 al 13 Novembre 2022!

Toro: Il Sole e Mercurio saranno in opposizione e questo potrebbe di gran lunga complicarvi le cose per quanto riguarda le questioni di lavoro. Vergine: Una bellissima settimana per chiunque di voi visto e considerato che il pianeta dell’amore sarà in una posizione più che favorevole. Scorpione: La congiunzione di Venere renderà questa nuova settimana del mese decisamente buona e piacevole per ogni rapporto. Sagittario: Venere non sarà in congiunzione per questa settimana, dovrete attendere la prossima per avere qualche miglioramento essenziale e visibile. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 7 al 13 Novembre 2022!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 NOVEMBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere una nuova settimana del mese, la seconda per essere un po’ più precisi. Ovviamente stiamo parlando della Settimana che va dal 7 al 13 Novembre 2022. Sarà un periodo molto intrigante per tanti segni zodiacali. C’è infatti ci si ritroverà a vivere delle emozioni decisamente buone e piacevoli con il partner o con una persona vicina. E qualche soddisfazione o novità arriverà pure sul posto di lavoro a rendervi grati e forti. Purtroppo però, come accade spesso e volentieri, non per tutti i segni il periodo andrà così bene. C’è chi avrà un po’ di problemi da dover affrontare in coppia. Chi non sarà troppo fortunato nemmeno in una nuova conoscenza. E chi avrà un po’ di scogli e situazioni complicate da dover superare sul posto di lavoro. Proprio per questo sarà il caso di andare a vedere più da vicino che cosa dicono le stelle per questa settimana del mese. Iniziamo subito dai segni di fuoco che non avranno troppe emozioni speciali ma anzi potrebbero essere un po’ sottotono. Queste giornate per i segni di acqua saranno abbastanza fortunate e, soprattutto in amore, le novità e le emozioni saranno più che buone. La nuova settimana per i segni di aria sarà piuttosto tranquilla anche perché la prossima in arrivò si rivelerà poi molto complicata. Infine, per quanto riguarda lo stesso periodo per i segni di terra le situazioni potrebbero rivelarsi abbastanza difficili. Come abbiamo appena potuto notare, non per tutti sarà quindi una settimana troppo semplice da affrontare e vivere, sia in amore e sia a lavoro. C’è chi sarà sereno e chi sarà nervoso. Chi sarà felice e chi sarà scontento. Chi vivrà delle emozioni e chi delle delusioni. E così via. A questo punto però non ci resta altro che andare a scoprire un po’ più nel dettaglio le previsioni, lo faremo segno per segno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 7 al 13 Novembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa settimana del mese non sarà affatto ricca di emozioni o di passi in avanti in amore. Purtroppo le stelle non vi regaleranno troppe gioie e nemmeno il vostro personale umore sarà proprio dei migliori. Sarete sottotono e dovrete attendere un periodo più fortunato per vivere al massimo i vostri sentimenti e, soprattutto, sperare in qualcosa di nuovo.

Lavoro: Il discorso sarà molto simile sul posto di lavoro. Vi ritroverete ad aver a che fare con la vostra solita routine professionale. Non aspettatevi cambiamenti repentini o notizie importanti che sconvolgeranno il vostro operato lavorativo.

Toro

toro

Amore: Per questa settimana potreste avere numerosi problemi in amore per via della posizione tutt’altro che favorevole di Venere. Saranno delle giornate nervose in cui con il vostro partner potrebbero nascere pure delle tensioni non indifferenti. Chi è single non avrà delle grandi occasioni per fare degli incontri troppo fortunati in questo periodo.

Lavoro: Il Sole e Mercurio saranno in opposizione e questo potrebbe di gran lunga complicarvi le cose per quanto riguarda le questioni di lavoro. Dovrete fare una grande attenzione e gestire bene qualche nervosismo o difficoltà che potrebbe sorgere in ufficio o con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: La settimana in corso sarà piuttosto tranquilla per voi, con una Venere in congiunzione. Per questo potrete godervi senza troppi pensieri e preoccupazioni la vostra relazione d’amore. I single potrebbero lasciarsi andare ad una qualche nuova conoscenza per vivere una nuova emozione speciale. Approfittatene adesso perché la prossima settimana non sarà per niente serena ma anzi, l’esatto contrario.

Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro per l’intera durata della settimana dove potrete impegnarvi senza grandi intoppi.

Cancro

cancro

Amore: Questa seconda settimana di Novembre sarà assolutamente buona per l’amore con una posizione veramente ottima da parte di Venere. Il pianeta vi favorirà a pieno in ambito sentimentale. Avrete dei buoni riscontri ma soprattutto delle fantastiche emozioni tutte da vivere. Sarà proprio una settimana entusiasmante e piena di passione per le coppie. Chi ha il cuore libero da impegni potrà finalmente fare un incontro decisamente piacevole.

Lavoro: Professionalmente non avrete proprio nulla di cui preoccuparvi perché sarà un periodo eccellente per il lavoro. Bellissima anche la posizione di Mercurio in vostro favore. Potrebbero arrivare delle novità oltre che dei risultati molto buoni.

Leone

leone

Amore: Venere in posizione sfavorevole non renderà queste giornate troppo semplici con il vostro partner o una persona vicina. Ovviamente varrà anche per chi è single e vorrà fare una nuova conoscenza. Purtroppo le stelle di questa nuova settimana non saranno affatto favorevoli per l’amore e le emozioni. Potrebbe volerci un po’ di pazienza ed attenzione in più.

Lavoro: Le cose potrebbero complicarsi sul posto di lavoro per via dell’opposizione di Mercurio. Non sarà un periodo per niente facile e voi ne potreste risentire. Così come ne potrebbero risentire parecchio i vostri impegni e i vostri progetti professionali.

Vergine

vergineAmore: Una bellissima settimana per chiunque di voi visto e considerato che il pianeta dell’amore sarà in una posizione più che favorevole. Per le coppie e per le nuove conoscenze dei single sarà un periodo piacevole oltre che piuttosto fortunato. Godetevi le emozioni che verranno. Potrebbe esserci anche un bel passo in avanti speciale in un rapporto.

Lavoro: Mercurio sarà dei vostri e sul posto di lavoro gli impegni potranno essere svolti bene. Solo attenzione alla posizione sfavorevole di Marte che regalerà poche energie e che potrebbe portare una certa stanchezza.

Bilancia

bilancia

Amore: Per questa settimana non aspettatevi grandi buone nuove nei rapporti personali e affettivi. Sia per le coppie che per chi è single non saranno dei giorni semplici, con emozioni speciali o con passi in avanti molto evidenti. Il fatto è che Venere non sarà in buona posizione e quindi molto difficilmente vi regalerà qualcosa di buono nelle relazioni, anche solo conoscitive.

Lavoro: E’ vero che Giove sarà dalla vostra parte ma purtroppo Mercurio non sarà in una posizione fortunata. Per contare su questo pianeta dovrete attendere la settimana successiva ma non smettete di credere e di impegnarvi sui vostri progetti professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: La congiunzione di Venere renderà questa nuova settimana del mese decisamente buona e piacevole per ogni rapporto. Le relazioni amorose potranno vivere equilibrio, complicità e chiaramente anche una bellissima passione di coppia. I cuori solitari non saranno delusi dal pianeta dell’amore e potranno sperare in qualche incontro veramente interessante per questo periodo dell’anno.

Lavoro: Tutto bene per il lavoro dove sarete aiutati da Mercurio, in congiunzione per l’intera durata della settimana in corso. Risultati e novità possibili.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere non sarà in congiunzione per questa settimana, dovrete attendere la prossima per avere qualche miglioramento essenziale e visibile. Per questo dovrete fare una maggiore attenzione ai vostri rapporti, sia a quelli di coppia già esistenti che a quelli di conoscenza che iniziano a nascere.

Lavoro: Potrebbero esserci numerose difficoltà sul posto di lavoro per via delle posizioni poco favorevoli di Mercurio e di Marte. Potreste fare una certa fatica in questi giorni. Lo stress e la stanchezza si faranno sentire abbastanza.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere sarà favorevole durante la seconda settimana del mese. In amore tutto andrà alla grande e anche voi vi sentirete molto bene. Con il partner vi godrete le giornate in piena serenità, vivendo l’amore reciproco che vi avvicina sempre di più alla vostra dolce metà. Potrebbe essere un periodo molto buono anche per chi è solo e vorrebbe fare delle conoscenze nuove ed interessanti.

Lavoro: Giove e Mercurio in buona posizione potrebbero portarvi una grande voglia di mettere in pratica un progetto a cui tenete in modo particolare.

Acquario

acquario

Amore: Ci saranno un paio di problemi con il vostro partner, dettati soprattutto dalla posizione sfavorevole di Venere. Purtroppo per l’intera durata della settimana non ci saranno grandi emozioni o passi importanti in coppia. E la stessa cosa varrà con tutta probabilità per i single che non hanno ancora una relazione all’attivo.

Lavoro: Per queste giornata del mese avrete una buona posizione di Marte che vi porterà davvero molta energia da poter sfruttare con compiti ed impegni di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle della settimana saranno buone ed estremamente piacevoli per l’amore ed i rapporti personali. Tutto andrà liscio in coppia e qualche novità potrebbe arrivare per i single. Venere in congiunzione potrebbe farvi incontrare finalmente una persona molto interessante.

Lavoro: Anche per il lavoro sarà un buon periodo. Potrete contare sulla posizione favorevole di Mercurio che vi sosterrà a pieno.