Oroscopo della Settimana dal 14 al 20 Novembre 2022!

Gemelli: Abbastanza bene i primi giorni di questa nuova settimana di novembre per il lavoro, per gli impegni, per le vostre idee oltre che obiettivi professionali. Bilancia: Mercurio durante questa nuova settimana dell’anno potrebbe portare oltre che delle novità, anche delle ottime possibilità di ottenere dei risultati soddisfacenti. Capricorno: Attenzione a questa nuova settimana di novembre perché a partire dal mercoledì purtroppo inizieranno ad esserci problemi con Venere che andrà in opposizione. Acquario: Durante questa nuova settimana del mese potrete tornare a credere nuovamente nell’amore perché Venere si preparerà a tornare in buon aspetto. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 14 al 20 Novembre 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 NOVEMBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 14 al 20 Novembre 2022. Sarà una settimana molto interessante per tanti segni zodiacali sia per l’amore che per quanto riguarda il lavoro. Peccato però che per tanti altri segni non sarà un periodo troppo fortunato con i rapporti o con le questioni professionali. Insomma, non sarà per tutti uguale. C’è chi avrà una settimana più semplice, facile e soddisfacente. E chi invece avrà dei giorni decisamente più complicati da ogni punto di vista. Per capire un po’ meglio come andrà questo periodo, cercheremo di entrare di più nel dettaglio delle previsioni. Iniziamo dai segni di fuoco perché finalmente inizieranno ad arrivare delle buone notizie in amore e ci sarà un miglioramento decisamente evidente per tutti i rapporti. La settimana dei segni di acqua sarà ancora buona in amore e pure per il lavoro potrebbero aggiungersi delle situazioni piuttosto interessanti. Le giornate che arriveranno per i segni di aria saranno difficili soprattutto per quanto riguarda il lavoro con una posizione di Mercurio in opposizione che non aiuterà. Infine, per quanto concerne i segni di terra, questa sarà una settimana di miglioramenti essenziali nonostante i primi giorni saranno caratterizzati ancora da qualche problema e pianeta sfavorevole. Non per tutti sarà una settimana così facile e piacevole, insomma. E per capire davvero fino in fondo come andrà questa settimana, dobbiamo andare a vedere le previsioni per ogni singolo segno zodiacale. Ed è proprio quello che andremo a fare.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 14 al 20 Novembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una settimana finalmente molto piacevole per voi perché avrete Venere in buona posizione. Dopo dei giorni abbastanza difficili per i rapporti, adesso potrete godervi decisamente meglio la vostra relazione oppure una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Da metà settimana inizieranno ad arrivare delle buone nuove anche sul posto di lavoro. Dovrete solo avere pazienza durante i primi giorni, poi sarà un bel crescendo.

Toro

toro

Amore: Fino alla metà di questa settimana in corso avrete ancora Venere in posizione opposta. Per fortuna poi la sua posizione cambierà completamente e finalmente potrete contare sul pianeta dell’amore per vivere un rapporto. Anche una nuova conoscenza, per esempio.

Lavoro: La stessa cosa varrà anche per il settore professionale. Anche da questo punto di vista, i primi miglioramenti più evidenti arriveranno intorno al weekend. I primi giorni della settimana non saranno proprio soddisfacenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Purtroppo durante questa settimana le cose non andranno per niente bene in amore. Con il partner, soprattutto dopo i primi due giorni, potrebbero esserci diversi intoppi. Venere sarà in opposizione e questo non potrà portare a nulla di buono.

Lavoro: Abbastanza bene i primi giorni di questa nuova settimana di novembre per il lavoro, per gli impegni, per le vostre idee oltre che obiettivi professionali. Peccato però che il weekend dei lavoratori sarà tutto meno che fortunato.

Cancro

cancro

Amore: Questo sarà un periodo più che buono per voi e per l’amore. Sia per i sentimenti verso il partner che per qualche incontro nuovo, sarà una settimana assolutamente buona. Avrete Venere in una posizione abbastanza favorevole.

Lavoro: Le stelle per il lato professionale saranno decisamente favorevoli per voi. Per gli impegni di lavoro non ci saranno problemi durante queste giornate del mese.

Leone

leone

Amore: Durante questa nuova settimana andrete ad assistere ad un miglioramento netto della posizione del pianeta dell’amore. Saranno delle giornate decisamente positive e favorevoli per le relazioni personali, anche per chi è single e vuole fare dei nuovi incontri.

Lavoro: Anche sul fronte del lavoro ci saranno delle situazioni buone e favorevoli perché Mercurio tornerà in posizione veramente interessante per voi.

Vergine

vergineAmore: Da questa settimana, molto probabilmente, la posizione di Venere non sarà proprio al top per voi. Almeno non proprio come è stato per la settimana precedente. In linea generale, difficilmente ci saranno grossi problemi con i rapporti.

Lavoro: Il discorso sarà molto simile anche per quanto riguarda il vostro lavoro e i vostri impegni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Per questa settimana in corso ci saranno delle emozioni veramente buone per le relazioni e anche per le nuove conoscenze. Per queste giornate infatti ci sarà una bella Venere in posizione favorevole ad aiutare e sostenere.

Lavoro: Mercurio durante questa nuova settimana dell’anno potrebbe portare oltre che delle novità, anche delle ottime possibilità di ottenere dei risultati soddisfacenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Dopo i primi due giorni, finalmente arriveranno delle ottime possibilità in amore. Venere inizierà ad essere in una posizione di congiunzione che potrà mettere qualcosa di positivo in qualsiasi coppia. E anche per i single le cose andranno piuttosto bene durante questo periodo.

Lavoro: Tutto bene per il lavoro, almeno fino all’inizio del weekend. A partire dal venerdì, infatti, ci saranno un po’ di problemi con delle stelle tutt’altro che favorevoli.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione molto buona per questi giorni. Venere non aiuterà solo le coppie già attive ma soprattutto chi ha il cuore libero da impegni e ha voglia di fare un nuovo incontro.

Lavoro: Mercurio in congiunzione assicurerà una settimana interessante per il lavoro in cui anche i problemi potranno essere superati al meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Attenzione a questa nuova settimana di novembre perché a partire dal mercoledì purtroppo inizieranno ad esserci problemi con Venere che andrà in opposizione. Questo potrebbe iniziare a portare vari imprevisti e disagi con il partner o una persona nuova.

Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro dove Mercurio cercherà di sostenervi al meglio. Vale a dire che i vostri progetti professionali potranno andare avanti e le buone nuove difficilmente mancheranno per questi giorni.

Acquario

acquario

Amore: Durante questa nuova settimana del mese potrete tornare a credere nuovamente nell’amore perché Venere si preparerà a tornare in buon aspetto. E allora non vi basterà molto per tornare a vivere un’emozione speciale con la vostra dolce metà oppure fare la conoscenza di una persona nuova che possa portarvi un sentimento diverso. Il pianeta sarà assolutamente dalla vostra parte, per il resto sarà tutto nelle vostre mani.

Lavoro: Anche Mercurio tornerà in una posizione molto buona. In particolar modo a partire dalla metà di questa settimana. Di sicuro le giuste energie per affrontare gli impegni di lavoro o cercare di raggiungere un nuovo obiettivo professionale non mancheranno. Infatti Marte sarà più che favorevole per voi.

Pesci

pesci

Amore: I primi giorni di questa settimana di novembre saranno buoni per l’amore e per i rapporti personali. Poi però le cose cambieranno e ovviamente, di conseguenza, potrebbero arrivare dei peggioramenti abbastanza evidenti con il partner oppure con una conoscenza nuova nel caso dei single. Venere infatti, da metà settimana, sarà in posizione opposta. Non sorprendetevi troppo se ci saranno tensioni e litigi con le persone che avete accanto. Sicuramente sarebbe importante evitare delle situazioni simili, soprattutto se ci tenete davvero a quella persona, a quell’affetto.

Lavoro: Pure Mercurio si preparerà a passare all’opposizione durante questa nuova settimana. Pure sul posto di lavoro si svilupperanno dei nervosismi. Purtroppo questo comporterà non solo del danno nell’operato ma anche qualche problema o discussione poco piacevole con chi lavora insieme a voi, con i vostri colleghi e collaboratori.