Oroscopo del Giorno Giovedì 1 Dicembre 2022!

Toro: Se avete dei problemi con il partner o con una persona vicina, potreste iniziare a parlarne e trovare una soluzione già da oggi. Cancro: Per questa giornata che aprirà le porte all’ultimo mese dell’anno, per i sentimenti le cose andranno abbastanza bene. Bilancia: Concentratevi e non date retta alle troppe distrazioni che potrebbero coinvolgervi in questo periodo, già da oggi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 1 Dicembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Per questa prima giornata del nuovo mese potrete stare tranquilli. Nei prossimi giorni ci saranno un po’ di turbamenti nei rapporti quindi, ora che potete, godetevi le emozioni.

Lavoro: Bene sul lavoro dove avrete un recupero interessante e delle ottime energie da poter sfruttare al massimo.

Toro

toro

Amore: Se avete dei problemi con il partner o con una persona vicina, potreste iniziare a parlarne e trovare una soluzione già da oggi. Potrebbe essere un giorno di buon dialogo.

Lavoro: Super buono il primo giovedì di dicembre. Potrete mettere in pratica idee e progetti di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Potrebbe essere una giornata fortunata in amore, soprattutto per quanto riguarda i sigle. Il mese inizierà molto bene per i cuori solitari che potrebbero fare un nuovo incontro promettente per il domani.

Lavoro: Potrete sperare in delle energie niente male per oggi. Cercate di sfruttarle al meglio per trarne dei risultati.

Cancro

cancro

Amore: Per questa giornata che aprirà le porte all’ultimo mese dell’anno, per i sentimenti le cose andranno abbastanza bene. Tutto ok sia per le coppie e sia per i cuori ancora soli, senza partner.

Lavoro: Routine professionale in corso. L’impegno dovrà essere costante ma occhio agli investimenti e le uscite finanziarie.

Leone

leone

Amore: Potrebbe esserci qualche dubbio o pensiero in più all’interno di un rapporto. Forse avreste bisogno di fare una maggiore chiarezza dal punto di vista professionale con la persona che avete accanto.

Lavoro: Tranquillo questo primo giovedì lavorativo sul posto di lavoro e con i propri colleghi e collaboratori.

Vergine

vergineAmore: Questo primo giorno di dicembre non sarà il massimo per l’amore. Per avere un vero e proprio miglioramento per i sentimenti vi toccherà attendere ancora, ma non troppo.

Lavoro: Le stelle dal lato lavorativo saranno più vantaggiose. I vostri impegni professionali saranno favoriti dal cielo quindi potrete stare sereni e continuare a darvi da fare.

Bilancia

bilancia

Amore: Una giornata tranquilla con la persona che avete al vostro fianco. Probabilmente avete bisogno di un certo equilibrio e ritrovarlo con chi amate sarà un passo decisamente fondamentale.

Lavoro: Concentratevi e non date retta alle troppe distrazioni che potrebbero coinvolgervi in questo periodo, già da oggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo primo giorno del mese potrebbe rivelarsi un po’ complicato per l’amore e i rapporti. Con il vostro partner potrebbero esserci problemi e discussioni. E invece sarebbe proprio il caso di evitare le tensioni. Lo stesso varrà per le nuove conoscenze.

Lavoro: Non si escludono delle buone nuove sul posto di lavoro ma ci vorrà un certo impegno da parte vostra.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle non faranno partire al top dicembre perché già da oggi potrebbe esserci una discussione con la vostra dolce metà. Non vuol dire che non ci sarà un recupero. Anche i single dovranno stare più attenti in un nuovo incontro.

Lavoro: Bene a lavoro, si potrà fare un passo in avanti e questo porterà novità e soddisfazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Un giovedì dubbioso. E si sa che spesso i dubbi portano anche a delle preoccupazioni. Le stelle non vi sosterranno troppo da questo punto di vista quindi andateci molto piano nei rapporti.

Lavoro: Vietato correre troppo anche dal punto di vista professionale. Non saranno ammesse delle esagerazioni.

Acquario

acquario

Amore: Una prima giornata di dicembre abbastanza tranquilla per i rapporti. Le cose proseguiranno bene sia per chi è in coppia e sia per chi ancora non lo è. Un giovedì sereno in zona sentimenti.

Lavoro: In ufficio potrebbero esserci modifiche e cambiamenti da dover affrontare. Di conseguenza ci saranno delle novità.

Pesci

pesci

Amore: Durante questa prima giornata che aprirà le porte al mese nuovo potrebbero esserci alcuni disagi sentimentali. Sarà il caso di andarci piano per non assistere a qualche tensione.

Lavoro: Il giovedì sarà un po’ letto in ambito lavorativo. Non correte o avrete molte più preoccupazioni da dover fronteggiare.