Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 Dicembre 2022!

Ariete: Sarà una settimana abbastanza difficile per i sentimenti perché purtroppo Venere si troverà in una posizione sfavorevole. Leone: La posizione sfavorevole di Venere per queste giornate di metà mese non avrà certamente delle conseguenze positivi. Capricorno: La settimana sarà più che piacevole per i sentimenti e le emozioni visto che il pianeta dell’amore vi donerà una vera marcia in più. Pesci: Le stelle di queste nuove giornate di metà mese saranno in posizione abbastanza buona e piacevole. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 Settembre 2022!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 18 DICEMBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Diamo il benvenuto ad una nuova settimana di fine anno, che ci accompagna verso le feste. Ovviamente stiamo parlando della Settimana che va dal 12 al 18 Dicembre 2022! Questo sarà un periodo decisamente interessante per tanti segni dello zodiaco. Potrebbero essere dei giorni pieni di emozioni speciali in ambito amoroso per chi ha un compagno ma anche per chi è solo e vuole avvicinarsi a qualcuno. A livello professionale, per tanti segni, saranno dei giorni di novità e soddisfazioni. Ma come al solito non per tutti sarà un periodo fortunato e qualcuno dovrà fare molta attenzione a problemi ed intoppi che potrebbero ritorcersi contro. Non si escludono infatti discussioni e litigi in amore e difficoltà sul posto di lavoro. Per capire un po’ meglio come andrà questa settimana, andremo ad analizzare in modo più dettagliato le previsioni secondo l’oroscopo. Partiamo dai segni di fuoco che vivranno delle giornate non troppo eccezionale perché potrebbero esserci diversi ostacoli sia per i sentimenti che per la professione. La settimana dei segni di acqua sarà caratterizzata da momenti di tensione non indifferenti su ogni fronte. Per quanto riguarda i segni di terra, questi saranno dei giorni molto buoni in amore dove sentimenti ed emozioni avranno il favore delle stelle. Infine, la settimana per i segni di aria sarà di tregua e arriveranno delle buone nuove sia a lavoro che in ambito sentimentale. Come abbiamo appena visto, non per tutti sarò una settimana uguale o simile. C’è chi avrà un periodo particolarmente buono e chi invece dovrà fronteggiare delle complicazioni in più. Ma per capire ancor meglio che cosa accadrà, ci toccherà andare a vedere da vicino, segno per segno, tutte le previsioni secondo le stelle.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 12 al 18 Dicembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Sarà una settimana abbastanza difficile per i sentimenti perché purtroppo Venere si troverà in una posizione sfavorevole. Con il vostro partner non si escludono delle incomprensioni o delle discussioni. E non andrà meglio nemmeno per chi è single e vorrebbe fare dei nuovi incontri. Le conoscenza non saranno semplici e, anche in questo caso, potrebbe esplodere qualche polemica.

Lavoro: Mercurio non vi avvantaggerà per niente durante queste giornate. Il pianeta effettuerà un transito sfavorevole e potrebbe portarvi dei conseguenti problemi in ufficio. Nemmeno Giove sarà dalla vostra, occhi aperti.

Toro

toro

Amore: Con il pianeta dell’amore favorevole per tutto il periodo, questa non potrà non essere che una buona settimana. Nei rapporti ci saranno tante emozioni da vivere e godere al massimo. Ci sarà complicità, leggerezza con la vostra persona. Chi non ha un partner potrebbe fare una nuova conoscenza proprio in queste giornate, con una Venere così non è escluso.

Lavoro: Una settimana molto interessante per i vostri impegni professionali. Mercurio sarà favorevole e potrebbe portarvi novità e gratificazioni decisamente piacevoli.

Gemelli

gemelli

Amore: Sentimenti abbastanza alti per queste giornate centrali di dicembre. Le stelle, e Venere in particolar modo, saranno in posizione favorevole per voi. Proprio per questo motivo fareste bene a vivervi al massimo il vostro rapporto personale. Sia esso con un partner o con un incontro nuovo se siete single, molto difficilmente finirete con l’avere dei problemi in ambito amoroso.

Lavoro: Nonostante la buona posizione di Mercurio, avrete ancora Giove contrario. Questo vuol dire che vi ritroverete a vivere degli alti e bassi in ufficio. Potrebbe esserci qualche problemino da dover risolvere e la giusta soluzione arriverà la prossima settimana.

Cancro

cancro

Amore: Una settimana veramente molto complicata in amore. Venere durante questi giorni sarà in opposizione per cui aspettatevi qualche problema sentimentale. Con il vostro compagno potrebbero esserci dei litigi, delle discussioni accese. Visto che già avete capito che saranno dei giorni di tensione, dovrete cercare di fare attenzione ed evitare questo tipo di problemi. Nemmeno i single avranno delle giornate troppo semplici, i nuovi incontri non saranno così facili da fare.

Lavoro: Le stelle a lavoro saranno tutte contro, Mercurio in particolare. Purtroppo non solo avrete dei problemi con gli impegni ma anche con i vostri collaboratori. Occhi aperti ad ogni cosa.

Leone

leone

Amore: La posizione sfavorevole di Venere per queste giornate di metà mese non avrà certamente delle conseguenze positivi. Per i vostri rapporti non sarà un periodo affatto semplice da affrontare. I sentimenti potrebbero subire un calo ma soprattutto inizierete a respirare un certo nervosismo. L’agitazione e i problemi si faranno sentire sia per chi è in coppia e sia per chi è alle prese con una conoscenza nuova.

Lavoro: Giorni un po’ piatti per il vostro lavoro, non aspettatevi delle grandi novità per i progetti professionali. Nonostante ciò, potrete comunque mettere le cose in pratica senza troppe preoccupazioni o difficoltà. I compiti potranno essere svolti in modo sereno.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una settimana del mese davvero tanto piacevole per le emozioni e per i sentimenti. Già con l’umore vedrete i primi miglioramenti. In coppia le cose andranno veramente bene e potrete godervi una bellissima complicità con il partner. Del favore di Venere potranno beneficiarne pure i cuori solitari che potrebbero provare una nuova sensazione piacevole verso una persona nuova.

Lavoro: Mercurio cercherà di farvi superare qualche difficoltà che potrebbe invece presentarsi sul posto di lavoro. Potrete guardare il bicchiere mezzo pieno.

Bilancia

bilancia

Amore: L’opposizione di Venere per queste giornate di metà di Dicembre sarà un po’ difficile da gestire. Purtroppo per le coppie potrebbero esserci davvero tante incomprensioni, discussioni e conseguenti delusioni. Le tensioni di questa settimana potrebbero colpire anche i single che invece vorrebbero avere una persona al proprio fianco. Dovrete aspettare un periodo migliore e più sereno.

Lavoro: In ambito lavorativo non saranno dei giorni semplici. Le stelle per voi saranno sfavorevoli e anche in ufficio dovrete essere pronti ad impegnarvi e concentrarvi nonostante potrebbero esserci non pochi ostacoli da dover affrontare e superare.

Scorpione

scorpione

Amore: Molto bene in amore per questa nuova settimana di fine anno. Sia le coppie che i cuori liberi potranno sperare in un qualcosa in più durante queste giornate. Venere sarà particolarmente favorevole per voi e per il vostro rapporto. Difficilmente le cose andranno male ma anzi, potrete iniziare a sperare in qualcosa in più anche in vista del vostro futuro in due.

Lavoro: Mercurio sarà in una posizione favorevole e vi sosterrà sul posto di lavoro. Impegnarvi e mettere in pratica le vostre idee non sarà complicato. Potrebbero anche arrivare dei buoni risultati, che saranno più evidenti a partire dalla settimana successiva a questa.

Sagittario

sagittario

Amore: Per questa settimana di metà mese avrete una Venere poco favorevole per voi. Per questo potrebbero esserci molti bassi nella vostra vita di coppia. E non saranno immuni neanche quei single che stanno facendo delle nuove conoscenze o magari vorrebbero farle proprio durante queste giornate. Non fatevi prendere troppo dal nervosismo anche se purtroppo durante questi giorni potrebbe farsi sentire abbastanza.

Lavoro: Niente novità a lavoro per questa settimana ma occhio a non rinunciare all’impegno. Anche perché a breve finalmente arriveranno delle buone nuove e delle soddisfazioni che non potranno non piacervi.

Capricorno

capricorno

Amore: La settimana sarà più che piacevole per i sentimenti e le emozioni visto che il pianeta dell’amore vi donerà una vera marcia in più. Con il partner potrete vivere dei giorni meravigliosi, con complicità e passione. Potrebbero arrivare anche dei passi in avanti piuttosto importanti. Molto bene pure per chi è single e ha voglia di fare una conoscenza tutta nuova per aprire il suo cuore.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio per queste giornate sarò decisamente importante per poter ottenere qualcosa in più sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Non avrete più una buona posizione di Venere. Durante questa settimana, infatti, il pianeta dell’amore non sarà attivo come in precedenza. Questo potrebbe iniziare a causare alcuni alti e bassi, soprattutto bassi a dirla tutta. Proprio per questo dovrete fare attenzione ai rapporti, sia se siete in coppia e sia se siete ancora single, alle prese con delle nuove conoscenze.

Lavoro: Non sarà una settimana troppo entusiasmante e probabilmente non fare troppi passi in avanti con i progetti e con il lavoro in generale. Arriverà un periodo decisamente migliore ma per il momento non dovrete smettere di impegnarvi e di crederci.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle di queste nuove giornate di metà mese saranno in posizione abbastanza buona e piacevole. Sarà bello godersi la settimana in corso perché avrete una fantastica armonia con la vostra dolce metà. Anche per i single arriverà una certa complicità nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Ci sarà ottimismo sul posto di lavoro anche se per avere delle vere novità importanti dovrete attendere la prossima settimana.