Oroscopo della Settimana dal 19 al 25 Dicembre 2022!

Gemelli: Sarà una settimana piuttosto buona per potersi godere le emozioni in coppia o qualche nuovo sentimento tra single. Leone: Per questa settimana in cui ci saranno tanti eventi da poter festeggiare con il partner e con gli affetti, non ci saranno grandi novità. Vergine: Questa settimana sarà veramente molto piacevole per voi, con una bella posizione favorevole da parte del pianeta dell’amore. Acquario: La settimana in cui si festeggerà il Natale non sarà troppo interessante per quanto riguarda i sentimenti e le emozioni. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 19 al 25 Dicembre 2022, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 DICEMBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana di fine mese, quella in cui daremo il via alle feste e celebreremo il Natale. Ovviamente stiamo parlando della Settimana che va dal 19 al 25 Dicembre 2022. Per molti questa sarà una settimana di gioia, di buone notizie al lavoro e soprattutto di tante belle emozioni da poter vivere in campo sentimentale. Tanti segni non avranno la stessa fortuna, purtroppo. Per questo c’è chi avrà qualche problemino in più sia con il partner che con qualche progetto o compiti di tipo professionale. Proprio per questo motivo è giusto cercare di analizzare un po’ meglio che cosa dicono le stelle per questi giorni. Per farlo partiremo dai segni di fuoco che avranno dei miglioramenti non da poco soprattutto per quanto riguarda il lavoro e i progetti professionali. La nuova settimana dei segni di acqua sarà caratterizzata da diverse complicazioni nei rapporti, sia in zona sentimenti che per quanto riguarda i colleghi in ufficio. Queste giornata per i segni di terra saranno saranno piuttosto favorevoli e piacevoli e potrebbero arrivare delle ottime soddisfazioni in amore e al lavoro. Infine, per ciò che concerne i segni di aria, questa sarà una settimana di belle emozioni nei rapporti e di novità e gratificazioni di tipo professionale. Insomma, per molti sarà una settimana buona mentre per tanti altri i problemi purtroppo non mancheranno. A partire da questo, sarà giusto cercare di entrare ancor di più nei dettagli rispetto a quello che dicono le stelle per queste giornate di festa. Per farlo ci toccherà analizzare le previsioni dell’oroscopo per ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 19 al 25 Dicembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Per questa nuova settimana del mese in amore non arriveranno troppi miglioramenti. Purtroppo Venere continuerà a transitare in posizione sfavorevole e questo non porterà a nulla di buono. Potrebbero esserci un po’ di problemi sia con il vostro partner che con una nuova conoscenza per quanto riguarda i single.

Lavoro: Il recupero sarà decisamente evidente sul posto di lavoro. Qui, a partire da giorno 20 del mese, tornerà una buona posizione di Giove in vostro favore. Finalmente potrete sperare in qualcosa di più gratificante almeno a livello professionale.

Toro

toro

Amore: Questa settimana che coincide con le feste natalizie sarà molto piacevole per voi e per tutti i vostri affetti. Il pianeta dell’amore sarà in una posizione veramente molto buone e favorevole. Potrete godervi il rapporto con la vostra dolce metà. Per chi è single potrebbero arrivare dei nuovi incontri piuttosto interessanti e magari una nuova emozione.

Lavoro: Decisamente buona anche la posizione di Mercurio per queste giornate di fine anno. In ufficio potrebbero arrivare delle belle situazioni, delle novità e delle soddisfazioni dopo il tanto impegno.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una settimana piuttosto buona per potersi godere le emozioni in coppia o qualche nuovo sentimento tra single. Con Venere che sarà in una posizione interessante e favorevole difficilmente ci saranno dei problemi con le persone vicine ma anzi. Potrete davvero vivere dei giorni sereni in attesa di godervi al massimo il Natale a due.

Lavoro: Anche Mercurio sarà in una posizione abbastanza buona per questa settimana del mese. Dopo i primi due giorni, tornerà dalla vostra parte anche Giove e da lì non avrete più nulla da temere sul posto di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Fareste bene a fare più attenzione in zona sentimenti durante questa settimana di dicembre. Per voi non sarà un periodo per niente semplice in amore. Purtroppo avrete Venere in opposizione e l’aspetto del pianeta non comporterà nulla di buono per i vostri rapporti privati. Potrebbero esserci delle tensioni piuttosto accese nelle coppie. E qualche problema e discussione potrebbe coinvolgere pure i single che sono alle prese con delle conoscenze nuove.

Lavoro: Non andrà meglio nemmeno sul posto di lavoro. Anche in ufficio vi sentirete piuttosto agitati e il nervosismo dettato dalle stelle potrebbe portare a dei litigi con i vostri collaboratori e colleghi di professione. Tutto ciò non potrà giovare ai progetti e ai compiti.

Leone

leone

Amore: Per questa settimana in cui ci saranno tanti eventi da poter festeggiare con il partner e con gli affetti, non ci saranno grandi novità. Non avrete Venere contraria e questo sarà importante ma di sicuro non potrete attendervi dei colpi di fortuna o delle sorprese sul fronte sentimentale. Avrete comunque dei giorni abbastanza sereni. Più piatti, molto probabilmente, per chi è single.

Lavoro: Ottimi miglioramenti arriveranno sul posto di lavoro a partire già dal martedì. E’ da quella giornata che avrete finalmente il favore di Giove per voi e per tutti i vostri impegni professionali.

Vergine

vergineAmore: Questa settimana sarà veramente molto piacevole per voi, con una bella posizione favorevole da parte del pianeta dell’amore. Potrete approfittarne per vivere al massimo le vostre emozioni con la vostra dolce metà e, più in generale, con ogni rapporto della sfera privata. Anche per i single saranno dei giorni molto belli. Per qualcuno persino fortunati e perfetti per fare dei nuovi incontri interessanti.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione per l’intera settimana. A partire dal martedì potrete anche contare sul favore di Giove che finalmente tornerà dalla vostra parte dopo un periodo sfavorevole e ricco di contrasti.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana di feste natalizie sarà purtroppo caratterizzata da una Venere completamente contraria che non potrà portare a nulla di buono. Nei sentimenti e per le emozioni sono previste delle problematiche e sarà necessario fare più attenzione. Le incomprensioni, in questo periodo, saranno all’ordine del giorno per chi ha un partner. Neanche per i single saranno dei giorni tranquilli, niente novità per le nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione e durante i primi giorni della settimana pure Giove sarà contrario. Quest’ultimo pianeta però tornerà presto favorevole e potrà portare a delle buone nuove sul posto di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa sarà una settimana abbastanza piacevole per i rapporti personali perché Venere sarà in posizione attiva. Sia per le coppie che per quanto riguarda i cuori liberi e solitari potrebbero esserci delle emozioni molto speciali. Per i single, infatti, potrebbero arrivare pure dei nuovi incontri interessanti prima di Natale.

Lavoro: Per questi giorni di fine anno potrete contare sul favore di Mercurio. Durante i primi giorni della settimana ci sarà anche una ottima posizione di Giove da poter sfruttare al massimo prima che diventi sfavorevole.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere non sarà in congiunzione durante questi giorni. Proprio per questo molto difficilmente avrete delle emozioni piacevoli con il partner o con una conoscenza nuova. Non vuol dire che avrete per forza dei problemi in amore visto che il pianeta non sarà completamente contrario per voi. Sicuramente un po’ di attenzione in più all’interno di un rapporto potrebbe aiutarvi.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione mentre dal martedì riuscirete a recuperare almeno la posizione favorevole di Giove. Così che potrete metterci tutto il vostro impegno sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere sarà in una posizione molto buona per questa nuova giornata del mese di dicembre. Potrete approfittarne anche per potervi godere un bellissimo periodo di vacanze e feste natalizie con le persone che vi stanno più a cuore. Una bella settimana sia per le coppie e sia per chi è ancora single e vorrebbe fare una conoscenza tutta nuova.

Lavoro: Molto bene anche sul posto di lavoro dove avrete il favore di Mercurio con la sua buona posizione. Tutto filerà liscio con i vostri impegni e progetti professionali. Continuate così.

Acquario

acquario

Amore: La settimana in cui si festeggerà il Natale non sarà troppo interessante per quanto riguarda i sentimenti e le emozioni. Con il partner o con una conoscenza nuova, nel caso dei single, non ci saranno situazioni troppo intriganti. Venere non sarà in una posizione per niente favorevole, non sarà attiva.

Lavoro: Discorso molto simile per quanto riguarda il lavoro e la posizione di Mercurio. Ci sarà comunque poco da temere perché molto presto avrete un Giove decisamente interessante e favorevole per voi.

Pesci

pesci

Amore: La settimana centrale di dicembre sarà molto piacevole, con Venere in una posizione veramente molto buona per voi. Ci saranno dei giorni tanto piacevoli per le relazioni sentimentali ma anche per tutti quei single che sono ancora in attesa di fare una bella conoscenza speciale.

Lavoro: Mercurio vi garantirà dei giorni tranquilli per il lavoro. Fino ad inizio settimana potrete contare anche sul favore di Giove prima che cambi aspetto.