Oroscopo della Settimana dal 26 Dicembre 2022 all’1 Gennaio 2023!

Ariete: Purtroppo questa settimana di feste che ci farà salutare il vecchio anno per accogliere quello nuovo non sarà delle migliori, almeno per quanto riguarda l’amore. Vergine: Veramente molto interessante la posizione di Giove per questi giorni perché finalmente potrete sperare in qualcosa in più. Bilancia: Questa ultima settimana di dicembre e di tutto il 2022 non sarà affatto buona per i rapporti e per i sentimenti. Capricorno: Se siete impegnati in una relazione d’amore, avrete a che fare con una settimana positiva e piacevole con il partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 26 Dicembre 2022 all’1 Gennaio 2023!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 DICEMBRE 2022 ALL’1 GENNAIO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana. Stiamo parlando della Settimana che va dal 26 Dicembre 2022 all’1 Gennaio 2023. Si tratta quindi di un periodo di tempo che ci permetterà di salutare questo vecchio anno per accoglierne uno tutto nuovo. Nonché anche di un periodo ricco di festività e di giorni da poter festeggiare. Per molti saranno delle giornate particolarmente piacevoli con belle emozioni da vivere in amore e qualche soddisfazione sul posto di lavoro. Purtroppo però non per tutti sarà un periodo così semplice ed infatti c’è chi avrà a che fare con dei problemi nei rapporti personali e qualche disagio anche in ufficio con la propria professione. E allora è il caso di capire meglio come andrà questa settimana. Per farlo partiremo dai segni di fuoco che avranno pochi miglioramenti in amore ma potranno sperare in qualcosa in più almeno per ciò che riguarda il lavoro. La settimana dei segni di acqua potrebbe essere veramente molto nervosa su ogni fronte, sia in amore che per la vostra professione. Questa settimana tra un mese e l’altro, tra un anno e l’altro, per i segni di terra sarà buona perché potrebbero esserci delle emozioni abbastanza belle. Infine, per quanto riguarda i segni di aria, questa sarà una settimana tranquilla in cui si potranno risolvere anche delle questioni di lavoro. Insomma, non per tutti sarà una settimana simile. Però per capire come andrà davvero questo periodo fino in fondo, dovremo andare a scoprire che cosa dicono le stelle per ogni singolo segno zodiacale. Ed è proprio quello che andremo a fare.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 26 Dicembre 2022 all’1 Gennaio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Purtroppo questa settimana di feste che ci farà salutare il vecchio anno per accogliere quello nuovo non sarà delle migliori, almeno per quanto riguarda l’amore. Venere, infatti, sarà in una pessima posizione e non aiuterà i rapporti per le coppie. Il pianeta sarà piuttosto sfavorevole anche per ciò che concerne le questioni di cuore dei single che non avranno degli incontri troppo fortunati.

Lavoro: In ufficio le cose andranno abbastanza bene. In vostro favore ci sarà soprattutto la posizione di Giove che vi spingerà verso buone nuove. E le novità arriveranno soprattutto a partire da Gennaio.

Toro

toro

Amore: La settimana sarà buona per voi e per le vostre emozioni. Nei rapporti personali, amorosi o di nuova conoscenza, le cose proseguiranno molto bene. Venere sarà in una posizione favorevole così che potrete godervi al meglio tutti i sentimenti che verranno con chi avete accanto. Vivere i giorni di festa con queste stelle sarà decisamente più piacevole.

Lavoro: Mercurio sarà dalla vostra parte e per il vostro lavoro potrebbero arrivare dei risultati interessanti. Si attendono delle soddisfazioni che vi renderanno felici del vostro operato e vi permetteranno di fare un passo in più.

Gemelli

gemelli

Amore: L’ultima settimana dell’anno e il primo giorno di quello nuovo, saranno decisamente buoni per l’amore. Venere sarà in una posizione veramente molto favorevole tanto che sarebbe un peccato non approfittare per vivere al massimo un rapporto. Per le coppie le cose andranno bene mentre chi è single potrebbe pure fare una nuova conoscenza durante questi giorni.

Lavoro: Potrebbero esserci imprevisti o problemi sul posto di lavoro. Nonostante questo non dovrete aver paura o preoccuparvi troppo. Le stelle saranno favorevoli e vi permetteranno di affrontare e superare tutto al meglio. Qualcuno potrebbe trarne persino degli ottimi risultati quindi forza.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà la settimana più difficile del mese. Dicembre, e dunque anche il 2022, terminerà nel peggiore dei modi in fatto di amore. Venere sarà del tutto in opposizione e con il partner potrebbe arrivare una crisi profonda. Anche per i cuori liberi non saranno dei giorni semplici, nonostante le feste non sarà facile trovare una scintilla che possa rivelarsi importante per il futuro. Qualche miglioramento, invece, già a partire dal primo giorno del 2023.

Lavoro: Periodo complicato soprattutto sul posto di lavoro. Tant’è che saranno proprio i nervosismi accumulati in ufficio, tra impegni e tensioni con i colleghi, a complicare le questioni private di cuore.

Leone

leone

Amore: La settimana in corso potrebbe rivelarsi un po’ piatta per i vostri sentimenti. Attenzione perché questo non significa che Venere sarà opposta ma anzi. Il pianeta dell’amore, semplicemente, non vi regalerà una grande fortuna. Per le coppie già stabili non ci saranno problemi di nessun tipo. Chi è single, con tutta probabilità, continuerà ad esserlo in attesa di stelle che porteranno ad una maggiore passione.

Lavoro: Tutto filerà a meraviglia per quanto riguarda il vostro lavoro. Avrete delle bellissime stelle, soprattutto una buona posizione di Giove attiva. Preparatevi ad iniziare al meglio il nuovo anno e ad ottenere splendidi risultati e a cogliere qualche buona novità.

Vergine

vergineAmore: La posizione di Venere per questi giorni, ancora festivi, sarà molto buona. Sarà il caso di godersi le belle emozioni che vi porterà il pianeta dell’amore durante questa nuova settimana. Le emozioni, infatti, non mancheranno proprio per nessuno, né per chi ha già un partner e né per chi ha voglia di fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Veramente molto interessante la posizione di Giove per questi giorni perché finalmente potrete sperare in qualcosa in più. Sul posto di lavoro si attendono novità e soddisfazioni con un buon ottimismo per il nuovo anno.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa ultima settimana di dicembre e di tutto il 2022 non sarà affatto buona per i rapporti e per i sentimenti. Dovrete attendere il prossimo anno per sperare in un qualcosa di più piacevole per le emozioni. Per questi giorni avrete una Venere decisamente sfavorevole che non farà stare per niente tranquilli. Nemmeno i single saranno troppo fortunati in questo periodo.

Lavoro: Per queste giornate purtroppo non ci saranno delle buone notizie per il vostro lavoro e per i vostri progetti. Le stelle saranno in opposizione e dovrete tenervi ben pronti ad affrontare qualche problema e risolverlo.

Scorpione

scorpione

Amore: La posizione di Venere sarà assolutamente attiva per voi e questo vi porterà a potervi godere benissimo la settimana in amore. Sia per le coppie che per chi è ancora single, saranno giorni di festa decisamente piacevoli. Non si possono escludere delle novità in un rapporto, magari un bel passo in avanti in vista dell’anno nuovo che si inaugurerà già da questa prima domenica di gennaio.

Lavoro: Saranno dei giorni abbastanza buoni anche per il vostro lavoro. Sia i progetti che le idee vivranno un buon periodo grazie a delle ottime stelle che saranno in sostegno. Molto buona, in particolar modo, la posizione di Mercurio.

Sagittario

sagittario

Amore: Non avrete la congiunzione del pianeta dell’amore per questa settimana tra un anno e l’altro. Proprio per questo motivo potrebbe essere opportuno fare una maggiore attenzione ad ogni cosa. State accorti e non fatevi prendere troppo da nervosismi o tensioni con il partner o una conoscenza nuova. Perché, nel caso, non avrete le stelle dalla vostra parte pronte ad aiutarvi e sostenervi.

Lavoro: Giove sarà in una posizione attiva per voi e i vostri progetti. Potrete dunque contare sul pianeta per poter sperare in un qualcosa in più sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete impegnati in una relazione d’amore, avrete a che fare con una settimana positiva e piacevole con il partner. Le stelle saranno in ottima posizione e tenderanno a favorire anche le nuove conoscenze tra i single. Anche i giorni di festa andranno molto bene, dunque godetevi il periodo favorevole.

Lavoro: Giove non sarà dalla vostra parte e questo potrebbe causarvi un qualche problema con il lavoro o nel rapporto con i vostri collaboratori. Meglio fare più attenzione.

Acquario

acquario

Amore: Ottima la situazione amorosa per questa nuova settimana che ci farà salutare il 2022 per dare il benvenuto al 2023. Venere sarà in una ottima posizione e favorirà al massimo tutte le questioni che riguardano i vostri rapporti oppure le nuove conoscenze di chi non è ancora impegnato in una relazione.

Lavoro: Giorni positivi pure per il lavoro. Avrete Giove in una posizione molto buona per chiudere l’anno. E non inizierà diversamente quello nuovo.

Pesci

pesci

Amore: In amore tutto dovrebbe andare davvero per il meglio durante questa settimana piena di giorni festivi da celebrare. Sia per le coppie che per chi è ancora single, le cose proseguiranno bene e le emozioni speciali non mancheranno di certo.

Lavoro: La congiunzione di Giove vi mancherà eppure ci penserà Mercurio a sostenere le vostre giornate lavorative. Voi dovrete comunque metterci del vostro per poter dare il meglio.