Oroscopo della Settimana dal 9 al 15 Gennaio 2023!

Gemelli: Giove sarà in una posizione buona per tutto il tempo e a voi non resterà altro che approfittarne. Bilancia: Questa nuova settimana sarà buona sia per chi è in coppia e sia per chi ancora non lo è. Capricorno: Avrete delle stelle particolarmente favorevoli per tutte le vostre questioni di lavoro. Pesci: Non arriveranno delle grandi buone sentimentali nuove durante queste giornate. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 9 al 15 Gennaio 2023!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 GENNAIO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana di questo inizio anno nuovo. Ovviamente il riferimento è tutto per la Settimana che va dal 9 al 15 Gennaio 2023. Sarà un periodo molto interessante per parecchi segni. In tanti, infatti, potranno contare sulle stelle per poter vivere delle emozioni decisamente speciali in amore. Arriveranno anche risultati, occasioni e novità per il lavoro. Come al solito però non tutti avranno delle stelle buone e dunque, un periodo così fortunato. C’è chi dovrà affrontare una settimana complicata in zona sentimentale, con qualche imprevisto e difficoltà anche a livello professionale. A questo punto, è chiaro che ci risulterà importante analizzare un po’ meglio le previsioni dell’oroscopo per questa settimana. Per farlo partiremo con i segni di fuoco. Per loro saranno dei giorni altalenanti, soprattutto per quanto riguarda i rapporti d’amore. Questa settimana per i segni di acqua sarà tranquilla per i sentimenti ma un po’ più tortuosa per ciò che concerne il lavoro e gli impegni che ne derivano. Per i segni di aria questa sarà una settimana con delle energie buone che si faranno valere in ogni campo. Infine, per quanto riguarda i segni di terra, il periodo sarà caratterizzato da qualche piccolo nervosismo e tensioni nei rapporti d’amore. Insomma, non per tutti questa settimana sarà così positiva e piacevole. E per capire ancor di più come andranno questi giorni di inizio anno, possiamo andare ad analizzare nel dettaglio le previsioni. Come? Scoprendo cosa dicono le stelle per ogni singolo segno zodiacale.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 9 al 15 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questa nuova settimana avrete una buona posizione di Venere dalla vostra parte. Questo vale a dire che ci saranno emozioni e sentimenti da poter vivere all’interno di ogni tipo di rapporto. L’amore non mancherà e per qualcuno di voi potrebbero arrivare pure delle novità sul piano. Magari i single potrebbero fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Purtroppo non andrà così bene, al contrario, sul posto di lavoro. Qui avrete una brutta posizione di Mercurio da dover fronteggiare. Non sarà molto semplice. Per fortuna ci sarà almeno la congiunzione di Giove.

Toro

toro

Amore: Potrebbero essere dei giorni poco fortunati in amore. Per questo dovrete fare un po’ di attenzione in più con i rapporti. Sia per le coppie già formate e sia per chi è ancora single, potrebbero esserci problemi, tensioni e discussioni. Occhi aperti e non fate prendervi dal momento o peggio dal nervosismo.

Lavoro: Mercurio in buona posizione potrebbe portare novità e soddisfazioni in ambito lavorativo. Dunque durante questa settimana potrebbero esserci anche buoni rapporti con colleghi e piani altri, oltre che qualche nuova conoscenza professionale da cui si potranno trarre dei vantaggi.

Gemelli

gemelli

Amore: Questi saranno dei giorni abbastanza buoni per l’amore perché Venere sarà in buon aspetto. Le stelle così favorevoli riusciranno a portarvi delle buone notizie ma soprattutto delle piacevoli emozioni da vivere. E potrete farlo sia con il vostro partner e sia con una persona nuova se invece siete single e in cerca di nuova compagnia.

Lavoro: Giove sarà in una posizione buona per tutto il tempo e a voi non resterà altro che approfittarne. Così potrete avere buone possibilità e anche le giuste forze per dare quel qualcosa in più sul posto di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Con la buona posizione di Venere per questa nuova settimana di inizio anno, non ci sarà nulla da temere per i sentimenti. Le emozioni saranno tutte da vivere al massimo e difficilmente mancheranno, in qualsiasi tipo di rapporto. Equilibrio e passione ci saranno con il vostro partner e chissà che non arrivi un passo in più viste le stelle positive. E fortunati potrebbero essere anche i single che hanno voglia di fare degli incontri nuovi.

Lavoro: Purtroppo le cose non andranno così bene per quanto riguarda il lavoro. Qui potrebbero esserci diversi imprevisti e magari qualche difficoltà. Mercurio sarà in posizione opposta e purtroppo neanche Giove sarà dalla vostra parte in queste giornate.

Leone

leone

Amore: Il pianeta che doma amore e sentimenti non sarà favorevole ma anzi, tutto il contrario. Per questa settimana vi toccherà fronteggiare una posizione contraria di Venere e non sarà così facile. Con il vostro partner potrebbero esserci nervosismi e tensioni quindi occhio a come gestirete delle possibili litigate di coppia. La serenità potrebbe venire a mancare anche tra nuove conoscenze, attenzione.

Lavoro: Per fortuna le cose andranno molto bene a livello professionale. Qui avrete il favore delle stelle, di Giove e di Mercurio. Delle energie veramente belle che vi sosterranno pienamente con ogni compiti e progetto di lavoro durante questo periodo.

Vergine

vergineAmore: Questa seconda settimana dell’anno (e gennaio) sarà davvero abbastanza buona per le relazioni amorose. Venere sarà favorevole e quindi potrete contare pienamente sulla sua posizione attiva e di sostegno. Il pianeta dell’amore non sarà solo dalla parte delle coppie. Anche chi è nato sotto il segno della Vergine ma è single può contare sulle stelle per fare un nuovo incontro interessante.

Lavoro: La posizione di Mercurio durante questi giorni sarà buona e potrebbe portare a delle occasioni decisamente positive per voi. Ci saranno delle possibilità che potrete cogliere al volo, novità professionali che potrebbero portare a dei risultati parecchio gratificanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa nuova settimana sarà buona sia per chi è in coppia e sia per chi ancora non lo è. Sarà infatti un periodo con una posizione di Venere decisamente favorevole per voi. Un pianeta dell’amore in ottimo aspetto, pronto a sostenere tutti i vostri rapporti personali e ovviamente anche tutte le emozioni che ne seguiranno.

Lavoro: Parecchi scogli da superare in ufficio per queste giornate di inizio anno. Mercurio sarà in opposizione e tutto farà tranne che sostenere i progetti di lavoro o semplicemente i compiti di routine. Anche i rapporti con i vostri colleghi potrebbero risentirne un po’.

Scorpione

scorpione

Amore: La settimana non sarà fortunata in amore perché non favorirà le coppie e nemmeno i single. Venere sarà contraria e questo potrebbe portare ad un po’ di problemi. Anche quelle relazioni che andavano bene potrebbero subire questo influsso negativo. Cercate di stare attenti perché i litigi potrebbero non mancare affatto.

Lavoro: Mercurio sarà in pieno sostegno e vi aiuterà fronteggiando anche qualche piccola difficoltà che potrebbe presentarsi sul posto di lavoro. La settimana professionale proseguirà abbastanza bene per voi e non si escludono neanche delle novità e delle soddisfazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: La posizione buona ed attiva di Venere per queste giornate della settimana, porterà solo a conseguenze positive. Ci saranno delle belle situazioni sia per le coppie che per chi è ancora single e magari cerca una nuova compagnia. Difficilmente mancheranno le emozioni. Anche il vostro umore, in questo primo periodo dell’anno, sarà buono e vi sentirete piuttosto sereni.

Lavoro: Marte in opposizione non garantirà nulla di buono sul posto di lavoro e le energie saranno tutt’altro che entusiasmanti. Ad un certo punto potreste sentire la stanchezza ma soprattutto lo stress che vi porteranno gli impegni professionali e queste stelle sfavorevoli.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa settimana sarà una delle più tranquille del mese. Saranno dei giorni sereni per il vostro rapporto d’amore, se ne avete uno attivo. Ma anche i single, dal canto loro, potranno vivere il periodo serenamente, da soli o incontrando una persona nuova.

Lavoro: Avrete delle stelle particolarmente favorevoli per tutte le vostre questioni di lavoro. Oltre che ad impegnarvi, vi aiuteranno ad ottenere dei bei risultati e delle soddisfazioni. Non si potrà escludere neanche qualche interessante opportunità professionale in più.

Acquario

acquario

Amore: La congiunzione del pianeta dell’amore per queste giornate sarà un toccasana per le relazioni sentimentali. Venere vi sosterrà. La sua posizione in congiunzione non vi aiuterà solo per quanto riguarda le coppie già insieme. Anche i single potrebbero ricevere delle buone nuove e delle nuove emozioni grazie a queste stelle. Non si possono dunque escludere dei nuovi incontri.

Lavoro: Giove sarà pienamente dalla vostra parte. Anche sul posto di lavoro avrete delle buone opportunità da poter sfruttare professionalmente. Si attendono dei risvolti positivi, qualche bella opportunità e dei risultati che vi renderanno felici e soddisfatti del vostro operato.

Pesci

pesci

Amore: Non arriveranno delle grandi buone sentimentali nuove durante queste giornate. Purtroppo Venere non sarà in buona posizione e non vi aiuterà affatto con le vostre relazioni. Neanche chi è single sarà sostenuto dal pianeta dell’amore così sfavorevole. Una settimana un po’ sottotono per quanto riguarda i sentimenti e le emozioni.

Lavoro: Purtroppo le cose non andranno così bene neanche sul posto di lavoro, soprattutto per via della dissonanza di Marte. Le stelle vi porteranno un grande stress da dover gestire.