Oroscopo della Settimana dal 16 al 22 Gennaio 2023!

Ariete: Questa sarà una settimana abbastanza buona per l’amore perché avrete una bella posizione di Venere in vostro favore, weekend incluso. Cancro: Continuerà ad andarvi maluccio a lavoro con le stelle tutte sfavorevoli, a partire da Giove e a terminare con l’opposizione di Mercurio. Sagittario: Progetti da mandare avanti in questa settimana di gennaio anche se purtroppo l’opposizione di Marte non renderà le cose semplici. Capricorno: Una settimana che sarà poco incoraggiante per quanto riguarda le nuove emozioni, sia per i single che per le coppie che stanno già insieme. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 16 al 22 Gennaio 2023!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 GENNAIO 2023! TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere quella che sarà una nuova settimana di inizio anno, quella che va dal 16 al 22 Gennaio 2023! Saranno dei giorni molto interessanti per tanti segni zodiacali perché ci saranno delle belle emozioni per tanti. In amore e sul posto di lavoro, infatti, potrebbero arrivare novità e situazioni positive. Ma non per tutti sarà una settimana csì sensazionale. Per qualcuno potrebbe essere un periodo un po’ più complicato perché potrebbero esserci dei problemi all’interno dei rapporti sentimentali oppure in ufficio con il proprio lavoro. Una settimana variabile a seconda dei segni, insomma. E per capire un po’ meglio come andrà, dobbiamo cercare di entrare un po’ di più nel dettaglio delle previsioni dell’oroscopo. Inizieremo dai segni di fuoco che potrebbero avere alcuni problemi da dover fronteggiare soprattutto sul posto di lavoro. Questa settimana per i segni di acqua sarà abbastanza buona in amore ma un po’ traballante in ufficio, con l’opposizione di Mercurio. Per quanto riguarda, invece, le giornate dei segni di terra potrebbe esserci qualche tensione da fronteggiare, soprattutto nei rapporti amorosi. Infine, la settimana per segni di aria sarà interessante sia per i sentimenti che per il lavoro tra belle stelle e buone energie. Come abbiamo appena potuto vedere, non per tutti sarà una settimana simile ma anzi. Molto dipenderà dai vari tipi di segni. E se analizziamo ogni singolo segno dello zodiaco, non solo avremo maggiori dettagli ma capiremo davvero fino in fondo che tipo di settimana sarà questa.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 16 al 22 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una settimana abbastanza buona per l’amore perché avrete una bella posizione di Venere in vostro favore, weekend incluso. I sentimenti non mancheranno e potrete esprimerli al massimo in compagnia di quella che è la vostra dolce metà. Anche i single potranno approfittare delle buone stelle e della posizione favorevole del pianeta dell’amore. Potrebbero esserci dei nuovi incontri molto interessanti.

Lavoro: Sul posto di lavoro non avrete la stessa fortuna. Mercurio sarà in posizione sfavorevole e quindi potrete un po’ risentirne. Nonostante ciò, dalla vostra parte ci sarà Giove che vi sosterrà e vi porterà dritti verso i vostri obiettivi e buoni risultati.

Toro

toro

Amore: Il transito di Venere sarà sfavorevole per questo nuovo periodo di inizio anno. Vale a dire che in amore potrebbe esserci qualche problemino nei rapporti. Sia per le coppie che per chi è single non ci saranno dei grossi passi in avanti per il futuro. Bisognerà anzi fare un po’ di attenzione a qualche possibile incomprensione o discussione.

Lavoro: Mercurio sarà in splendida posizione e, almeno per quello che concerne il vostro lavoro, potrebbero arrivare buone nuove. Per questi giorni si attendono delle nuove occasioni professionali. Come anche degli incontri di lavoro molto interessanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Così come avvenuto già durante la scorsa settimana, il transito di Venere continuerà ad essere favorevole. Questa buona posizione del pianeta dell’amore, non potrà far altro che aiutare tutti i tipi di relazioni, anche quelle di nuova conoscenza per quanto riguarda i single. Saranno dei giorni in cui le emozioni e la complicità difficilmente verranno meno.

Lavoro: Marte in congiunzione vi sosterrà a pieno anche sul fronte del lavoro. Le energie saranno davvero altissime per questo periodo e voi non potrete far altro che approfittarne. Qualcuno deciderà di fare pure un passo in avanti in un progetto, ci saranno le condizioni.

Cancro

cancro

Amore: La posizione del pianeta dell’amore per queste giornate di gennaio sarà buona. Il periodo quindi potrebbe influenzare in modo molto positivo chi è in coppia e vorrebbe fare un passo in più per il proprio futuro a due. E fortunata potrebbe essere la settimana anche per chi ha ancora il cuore libero da impegni di tipo sentimentale.

Lavoro: Continuerà ad andarvi maluccio a lavoro con le stelle tutte sfavorevoli, a partire da Giove e a terminare con l’opposizione di Mercurio. Potrebbe esserci un vero e proprio blocco ma non dovrete demordere anche se vi risulterà difficile vedere il bicchiere mezzo pieno.

Leone

leone

Amore: Venere sarà in opposizione. Per l’intera durata della settimana non avrete delle grandi emozioni da poter vivere con queste stelle. Purtroppo il pianeta dell’amore non tornerà dalla vostra parte prima di fine mese. Dovrete attendere il weekend della prossima settimana per vivere finalmente qualcosa di favorevole. Un po’ di pazienza vi aiuterà. Magari non fatevi prendere troppo dalle tensioni oppure il rapporto potrebbe soffrire più del previsto.

Lavoro: Giove e Marte saranno in una buona posizione, veramente ottima per favorire le questioni di lavoro e ogni progetto possibile. Le energie donate dalle stelle saranno alte quindi sfruttatele al meglio.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà l’ultima settimana del mese in corso con una bella posizione di Venere dalla vostra parte. Prima che diventi sfavorevole, potrete chiarire qualche questione ancora rimasta in sospeso con la persona che avete al vostro fianco. Per il resto le cose andranno abbastanza bene, sia per le coppie e sia per i single che vorrebbero avvicinarsi a qualcuno.

Lavoro: Le occasioni lavorative saranno tutt’altro che poche per queste giornate. Mercurio sarà davvero in una posizione molto buona per voi e i vostri impegni. Sarà anche possibile trovare degli alleati per la propria missione professionale, così che possa proseguire meglio e portare dei risultati quanto prima.

Bilancia

bilancia

Amore: Splendente sarà la posizione di Venere per voi in queste giornate. Sentimenti ed emozioni contorneranno le vostre giornate insieme alla persona che avete al vostro fianco. Sia essa il partner oppure una conoscenza tutta nuova.

Lavoro: Ancora una volta, anche per questa settimana, vi toccherà contrastare la posizione contraria di Mercurio. Nonché pure quella sfavorevole di Giove. Non saranno dei giorni facili per il vostro lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Il transito di Venere sarà sfavorevole per queste giornate. E’ chiaro che in amore le cose non andranno poi così bene durante la nuova settimana. Ci saranno delle possibili discussioni con il vostro partner anche per la posizione contraria delle stelle. Non andrà di molto meglio per i single perché non ci saranno delle grandi novità.

Lavoro: L’ambito lavorativo potrebbe portarvi delle belle soddisfazioni per questi giorni del mese. Le stelle potrebbero portare a delle novità ed occasioni buone. Molto bene soprattutto la posizione di Mercurio.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa nuova settimana sarà buona perché Venere sarà in una posizione molto interessante. Potrete dunque contare sul pianeta dell’amore per avere dei giorni piacevoli, ricchi di emozioni per i rapporti, e magari anche con qualche bella novità in campo sentimentale.

Lavoro: Progetti da mandare avanti in questa settimana di gennaio anche se purtroppo l’opposizione di Marte non renderà le cose semplici. Potreste avvertire stanchezza e stress. Visto che la settimana sarà lunga, se troverete del tempo per fermarvi e ricaricarvi, sarà importante.

Capricorno

capricorno

Amore: Una settimana che sarà poco incoraggiante per quanto riguarda le nuove emozioni, sia per i single che per le coppie che stanno già insieme. Non arriveranno novità e passi in avanti in un rapporto. Ed infatti dovrete attendere un po’ prima di vivere dei momenti più intriganti con la persona che avete accanto.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e per il lavoro tutto sarà abbastanza semplice e naturale. Non avrete problemi ma anzi si attendono pure delle buone nuove professionali.

Acquario

acquario

Amore: La congiunzione del pianeta dell’amore non vi abbandonerà neanche per questa nuova settimana del mese. Settimana che quindi non vi lascerà senza delle belle emozioni tutte da vivere con la vostra dolce metà. Saranno dei giorni particolarmente buoni anche per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali. Chissà che non arrivi il momento perfetto per fare un incontro interessante e fortunato.

Lavoro: Le stelle che riguardano i vostri impegni lavorativi porteranno a delle possibilità nuove. Saranno delle giornata in cui potrebbero arrivare risultati interessanti per la professione ma anche delle novità.

Pesci

pesci

Amore: La posizione di Venere non sarà ancora delle migliori per voi. Una nuova settimana negativa in amore porterà problemi e discussioni. Con il vostro partner, sarà importante fare la giusta attenzione per non incombere in delle vere e proprie crisi di coppia. Purtroppo neanche per chi è single ci saranno delle grandi situazioni. Esclusi dei nuovi incontri importanti per i prossimi giorni.

Lavoro: Marte sarà in una posizione dissonante che non aiuterà affatto le situazione professionali o i progetti di lavoro. Per altro vi sentirete anche parecchio stanchi e stressati. Fate attenzione.