Oroscopo della Settimana dal 6 al 12 Febbraio 2023!

Cancro: E’ molto probabile che stiate attendendo una notizia, un risultato veramente interessante o importante. Bilancia: Se siete impegnati sentimentalmente in una relazione d’amore, questa nuova settimana potrebbe essere un po’ spenta per il rapporto con il partner. Sagittario: Sarà un periodo veramente molto entusiasmante per quanto riguarda il vostro operato sul posto di lavoro. Acquario: Continueranno ad esserci un po’ di alti e bassi per voi all’interno delle vostre relazioni o di rapporti personali, seppur non per forza d’amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 6 al 12 Febbraio 2023, segno per segno!

L’OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 6 AL 12 FEBBRAIO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ arrivato il momento di poter accogliere una nuova settimana del mese, quella che va dal 6 al 12 Febbraio 2023. Questo sarà un nuovo periodo intenso per ogni singolo segno zodiacale. Sicuramente per tanti sarò proprio un buon momento con tante belle emozioni da poter vivere all’interno dei propri rapporti personali. E anche delle ottime soddisfazioni per quanto riguarda il proprio lavoro. Purtroppo però non per tutti sarà una settimana troppo emozionante o gratificanti. In tanti avranno a che fare con intoppi e problemi sia in amore che sul fronte della professione. Per questo motivo vogliamo andare a capire un po’ meglio che cosa dicono le previsioni per questa settimana. Per farlo inizieremo dai segni di fuoco che entreranno in una vera fase positiva, di recupero su ogni lato, sia amoroso che sentimentale. La settimana dei segni di acqua sarà potrebbe un po’ sorprendere perché arriveranno delle situazioni piacevoli e qualcosa di interessante potrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni. Queste giornate per i segni di aria saranno abbastanza ricche di alti e bassi e dunque sarà piuttosto importante fare la giusta attenzione. Infine per quanto concerne la settimana dei segni di terra, potrebbe esserci qualche calo e momento no da dover fronteggiare. Insomma, come abbiamo appena visto non sarà una settimana troppo uguale per tutti i tipi di segno. Ma proprio per questo motivo dobbiamo cercare di analizzare ancora meglio che cosa dicono le stelle. E per farlo bisognerà analizzare le previsioni per ogni singolo segno. E’ proprio quello che andremo a fare.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 6 al 12 Febbraio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Sarà una nuova settimana abbastanza buona per quanto riguarda le emozioni. E dopo pochi giorni dall’inizio di questo periodo le cose potrebbero andare persino meglio. Ci saranno dei miglioramenti netti all’interno dei rapporti. E non solo per quanto riguarda le coppie che già stanno bene ma pure per quei single che vogliono lasciarsi andare ad una nuova conoscenza.

Lavoro: Le stelle vi aiuteranno molto anche sul posto di lavoro. Tutto andrà piuttosto bene però gli impegni potrebbero portare una certa stanchezza. Occhio a qualche piccolo acciacco che potrebbe turbarvi e farvi avere qualche problemino sulla forma fisica.

Toro

toro

Amore: Non sarà una settimana del mese troppo positiva ed ottimale per i sentimenti e per i rapporti. Le stelle non saranno molto vantaggiose per la storia d’amore con il vostro partner. Oppure in una nuova conoscenza se invece siete single. Qualcuno potrebbe finire con il fare una certa fatica in più sul piano sentimentale.

Lavoro: Sul piano lavorativo potrebbero esserci alcune difficoltà. Per questo potrebbero arrivare anche delle conseguenze come lo stress e la stanchezza.

Gemelli

gemelli

Amore: Ancora pensieri e dubbi ci saranno durante le vostre giornate di febbraio. All’interno di una relazione, di un rapporto amichevole o familiare oppure di nuova conoscenza, potreste decidere di ripensarci. Potreste avere alcune nuove consapevolezze. E se avete delle domande per la persona che avete al vostro fianco, sarà proprio il caso di andare a chiedere la risposta al diretto interessato.

Lavoro: Sul posto di lavoro potrebbero giungere alcune difficoltà in questi giorni. A maggior ragione per chi dovrà affrontare una novità molto importante, come per esempio un trasferimento presso una nuova sede o una nuova città.

Cancro

cancro

Amore: Questa nuova settimana di febbraio sarà difficile per alcuni tipi di rapporti personali. Le stelle purtroppo potrebbero portare a dell’aria piuttosto tesa e complicata. Purtroppo le coppie potrebbero avere dei nervosismi da dover affrontare con il partner. E per chi è single non sarà di troppo diverso.

Lavoro: E’ molto probabile che stiate attendendo una notizia, un risultato veramente interessante o importante. Dopo i primi giorni della settimana qualche buona nuova potrebbe realmente arrivare per voi. Poi nelle prossime settimane potrebbero esserci dei cambiamenti particolari.

Leone

leone

Amore: La nuova settimana sarà molto difficile perché purtroppo le stelle non porteranno grandi novità ma anzi. Potrebbero esserci un po’ di problemi. Con il vostro partner ci potrebbero essere dei nervosismi. Le discussioni invece sarebbero da evitare, almeno fino al sabato. E lo stesso varrà per quei single che stanno intraprendendo una nuova conoscenza in questo periodo.

Lavoro: Qualche agitazione potrebbe spuntare anche sul posto lavoro in questi giorni del mese. Forse vorreste ottenere dei maggiori risultati professionali, investire di più in un progetto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: La voglia di vivere un sentimento con tranquillità non vi abbandonerà. Una settimana in cui qualcuno potrebbe avere qualche pensiero per la testa, qualche dubbio da dover sbrogliare nel rapporto con chi ha vicino. In linea generale non ci saranno grossi passi in avanti con la propria dolce metà. Abbastanza simile anche la settimana per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Saranno dei giorni in cui avrete delle idee da poter mettere in pratica. Ci sarà quindi la voglia di impegnarsi in nuovi progetti professionali. Se volete fare dei passi così importanti sul posto di lavoro dovrete anche averne le possibilità economiche per farlo. Per arrivare al vostro obiettivo ci vorrà un po’ di tempo, nulla di immediato.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete impegnati sentimentalmente in una relazione d’amore, questa nuova settimana potrebbe essere un po’ spenta per il rapporto con il partner. Saranno delle giornate in cui le emozioni potrebbero passare in secondo piano e qualche miglioramento, in questo senso, arriverà soltanto intorno alla fine di febbraio. Anche i single potrebbero essere poco presi dai sentimenti.

Lavoro: Mercurio vi aiuterà ad impegnarvi al massimo sul posto di lavoro. E non solo. Le stelle di questa settimana riusciranno a donarvi pure delle delle splendide energie, delle forze alte che vi ritorneranno utili.

Scorpione

scorpione

Amore: Saranno proprio delle belle giornate del mese per quanto riguarda l’amore ed i sentimenti. E allora perché non sfruttare al meglio questo buon periodo dettato dalle stelle? Questi giorni di febbraio saranno piuttosto piacevoli nel rapporto con la vostra dolce metà. Un cielo abbastanza bello e ricco anche per i single.

Lavoro: Nei rapporti o con i progetti professionali potrebbero esserci un po’ di tensioni o conflitti. I miglioramenti saranno dietro l’angolo, soprattutto per quanto riguarda la fine del mese. Dovrete essere concentrati e costanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Per i sentimenti avrete una nuova settimana abbastanza difficile. Le discussioni in questi giorni di febbraio potrebbero non mancare e gestire il tutto non sarà così semplice. Visto che neanche le stelle vi sosterranno troppo nei rapporti, se non ci credete più o non vi interessa, forse sarà il caso fare un passo definitivo.

Lavoro: Sarà un periodo veramente molto entusiasmante per quanto riguarda il vostro operato sul posto di lavoro. Ci sarà una grande voglia di impegnarsi e di farsi valere. Anche le stelle ci metteranno il loro buon contributo per farvi ottenere un qualcosa in più.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ probabile che non sarà una settimana davvero ricca d’amore e di emozioni troppo forti. Il pianeta che gestisce i sentimenti e tutte le altre stelle non saranno troppo entusiasmanti ma non significa che avrete a che fare con brutte crisi di coppia. Saranno giornate solo un po’ meno emozionanti e sarete meno presi. Anche dalle nuove conoscenze se siete single.

Lavoro: Le stelle saranno particolarmente favorevoli e ottimali per il vostro lavoro. Impegnarvi vi verrà semplice e avrete pure parecchia voglia di darci dentro con compiti e progetti professionali. Non resta che darsi da fare.

Acquario

acquario

Amore: Continueranno ad esserci un po’ di alti e bassi per voi all’interno delle vostre relazioni o di rapporti personali, seppur non per forza d’amore. E’ possibile che dobbiate fare più attenzione ma sicuramente è anche fondamentale che siate un po’ più tranquilli e calmi. Vietato farsi prendere dall’agitazione e dalle tensioni o peggiorerete alcune situazioni.

Lavoro: Questa sarà una settimana di possibili novità ma non solo per quanto riguarda dei probabili buoni risultati ma anche delle nuove esperienze professionali che potrebbero arrivare per voi.

Pesci

pesci

Amore: Per questa settimana del mese, i sentimenti e i rapporti non saranno affatto il vostro forte. Saranno delle giornate in cui l’amore potrebbe venire meno. Le stelle vi spingeranno ad avere meno voglia di stare con il partner o con una persona vicina. E i single non avranno un grande desiderio di fare degli incontri nuovi.

Lavoro: Giorni di possibili tensioni soprattutto se i colleghi avranno voglia di provocarvi un po’. Dovrebbero esserci più momenti di calma per voi stessi, non dimenticatelo.