Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 Febbraio 2023!

Toro: Sarà una settimana di febbraio abbastanza buona per voi e i vostri rapporti perché la posizione del pianeta dell’amore sarà molto buona. Gemelli: Una nuova settimana piuttosto negativa per voi e per le persone che avete accanto perché Venere non sarà in un posizione per nulla fortunata e favorevole. Bilancia: La settimana sarà piuttosto buona e piacevole per ogni tipo di rapporto, sia per chi è in coppia e sia per chi non lo è ancora. Pesci: Non si escludono delle buone nuove sul posto di lavoro, soprattutto durante i primi giorni di questa settimana. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 13 al 19 Febbraio 2023, segno per segno!

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 FEBBRAIO 2023! ECCO CHE COSA DICONO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 13 al 19 febbraio 2023. Che tipo di settimana sarà questa? Per tanti segni zodiacali sarà un periodo decisamente buono sia per quanto riguarda l’amore che per quanto riguarda il vostro lavoro. Purtroppo però non per tutti saranno delle giornate così positive e interessanti. In tanti avranno a che fare con alcuni problemi e impedimenti, sia all’interno dei propri rapporti e sia con i propri impegni di tipo professionale. Proprio per questo motivo dovremo provare a capire un po’ meglio che tipo di periodo sarà questo. Per farlo ci toccherà cercare di entrare di più nel dettaglio delle previsioni secondo le stelle. Inizieremo dai segni di fuoco che purtroppo non avranno ancora delle grandissime possibilità per il lato che riguarda i sentimenti. La settimana dei segni di acqua saranno decisamente migliori soprattutto per quanto riguarda il lavoro e i progetti di tipo professionale. Lo stesso periodo per quanto riguarda i segni di aria sarà un po’ complicato per l’amore perché Venere non sarà in una posizione troppo favorevole. Ed infine per quello che concerne i segni di terra, questi saranno dei giorni molto buoni, soprattutto per i rapporti e per la passione. Insomma, sicuramente non sarà una settimana troppo simile per tutti. E per capire fino in fondo che tipo di settimana sarà questa bisognerà andare a vedere le previsioni delle stelle per ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 13 al 19 Febbraio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Non avrete ancora una posizione molto buona di Venere per voi. Perciò, come già è accaduto durante la scorsa settimana, dovrete fare un po’ di attenzione all’amore. Non si escludono alcune discussioni con il vostro partner. Mentre i single alle prese con una nuova conoscenza potrebbero essere presi dalle tensioni e agitazioni del momento.

Lavoro: Finalmente avrete un ottimo periodo professionale da poter sfruttare al massimo. Saranno dei giorni molto interessanti e soddisfacenti per il lavoro grazie alla posizione più che favorevole di Mercurio. Potrebbero arrivare delle novità.

Toro

toro

Amore: Sarà una settimana di febbraio abbastanza buona per voi e i vostri rapporti perché la posizione del pianeta dell’amore sarà molto buona. Potrete quindi contare su Venere per godervi la vostra storia con il partner. O una nuova conoscenza con qualcuno se si è single.

Lavoro: Proprio durante questa settimana partirà la seconda parte del mese e non sarà proprio il top dal punto di vista professionale. Mercurio si ritroverà ad essere in una posizione assolutamente sfavorevole per voi. Posizione che ovviamente non porterà a nulla di buono sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Una nuova settimana piuttosto negativa per voi e per le persone che avete accanto perché Venere non sarà in un posizione per nulla fortunata e favorevole. Per chi è impegnato in una storia d’amore, potrebbero esserci alcuni problemini. Con il partner, infatti, potrebbero esserci un bel po’ di tensioni. Neanche i dubbi mancheranno per le coppie. E purtroppo non andrà di gran lunga meglio per chi è ancora single e attende di fare delle nuove conoscenze interessanti.

Lavoro: Per fortuna le cose andranno molto meglio a lavoro dove avrete tutte le stelle dalla vostra parte. Sia Giove che Mercurio agiranno alla grande in vostro favore. Professionalmente potrebbero esserci quindi risultati oltre che novità e colpi di fortuna.

Cancro

cancro

Amore: Purtroppo questa seconda parte del mese sarà abbastanza complicata in amore, almeno rispetto alla prima parte. Per questo motivo, soprattutto questo fine settimana, non sarà proprio il massimo per i sentimenti e per l’amore. Le stelle potrebbero portare parecchie tensioni e nervosismi con la vostra dolce metà. Nervosismi che si presenteranno molto facilmente anche per chi sarà alle prese con una conoscenza tutta nuova.

Lavoro: Molto buona sarà la posizione di Mercurio per voi durante queste giornate. Ma attenzione a Giove che, al contrario, vi offrirà una posizione sfavorevole che potrebbe portare degli ostacoli nella riuscita dei vostri obiettivi professionali.

Leone

leone

Amore: Durante questa nuova settimana di febbraio potrebbe esserci qualche problema all’interno dei rapporti. I conflitti con le persone vicine saranno dettate soprattutto dalla posizione opposta di Mercurio.

Lavoro: L’opposizione di Mercurio potrebbe portare delle tensioni soprattutto sul posto di lavoro. Saranno alcuni giorni nervosi con i propri colleghi e collaboratori. Sarebbe il caso di fare un po’ di attenzione in più.

Vergine

vergineAmore: La posizione del pianeta Venere non sarà affatto buona per queste giornate. In amore sarà infatti un periodo decisamente negativo, con le stelle in opposizione che potrebbero arrivare a farvi vivere una crisi sentimentale con il vostro partner. In coppia potrebbero esserci incomprensioni e discussioni da dover gestire e purtroppo non sarà facile godersi l’amore. Figurarsi per chi è ancora single. I miglioramenti però arriveranno dalla settimana successiva a questa.

Lavoro: Purtroppo avrete nuovamente a che fare con lo stress e con la stanchezza. E non solo a livello mentale ma pure fisico. Marte sarà infatti in posizione sfavorevole.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana sarà piuttosto buona e piacevole per ogni tipo di rapporto, sia per chi è in coppia e sia per chi non lo è ancora. Venere sarà favorevole e potrebbe regalarvi qualche emozione in più. Vi converrà approfittarne prima che il pianeta dell’amore entrerà in opposizione dal prossimo lunedì.

Lavoro: Male sul posto di lavoro dove purtroppo ci saranno tante tensioni e incomprensioni da dover fronteggiare. Giove non sarà affatto dalla vostra parte. Mentre Mercurio, pian piano cercherà di sostenere il vostro impiego e i vostri progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: L’aspetto positivo di Venere vi terrà compagnia per tutta l’intera settimana di febbraio. Questo vale a dire che in amore le cose andranno più che bene durante questo periodo. I sentimenti saranno alti e piacevoli, sia per le coppie e sia per tutti quei cuori soli che aspettano di fare un bell’incontro. Ci sarà una bella complicità per ogni rapporto.

Lavoro: Decisamente buona sarà pure la posizione di Mercurio che agirà in vostro favore e vi regalerà delle occasioni veramente molto interessanti sul posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: La posizione del pianeta dell’amore per queste giornate di febbraio sarà sfavorevole. Questo vale a dire che con le storie e le nuove conoscenze non ci saranno delle grandi novità ma anzi tutto l’esatto contrario. Venere e il suo aspetto negativo potrebbero portare ad alcune discussioni un po’ animate. Sarebbe proprio il caso di evitare degli argomenti importanti o delicati proprio durante questa settimana.

Lavoro: Tutto filerà molto bene a lavoro perché le posizione di Mercurio e di Giove saranno entrambe favorevoli. Mettendoci anche un po’ del vostro, potrete ottenere veramente qualcosa in più in ambito professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà proprio una buona settimana per voi in amore, grazie ad un buon sostegno di Venere. Il pianeta sarà in una posizione decisamente favorevole tanto da sostenere al meglio ogni rapporto. Godetevi la relazione con il vostro partner. Oppure una conoscenza nuova se invece siete ancora single. Poi dalla settimana seguente inizieranno ad esserci alcuni imprevisti nella zona dei sentimenti.

Lavoro: Mercurio sarà in una posizione abbastanza interessante. Con il giusto impegno e queste stelle potrete riuscire ad inseguire i vostri obiettivi ma soprattutto a raggiungerli.

Acquario

acquario

Amore: La settimana di febbraio in corso non sarà proprio il massimo in termini di rapporti e d’amore. La posizione di Venere non sarà favorevole e fortunata. Fino alla giornata di domenica dovrete fare attenzione a qualche intoppo con il partner perché le discussioni potrebbero non mancare. E lo stesso varrà anche per chi è single. Vi potrete ritrovare in una situazione di grande nervosismo con una conoscenza nuova. Dal prossimo lunedì i primi miglioramenti.

Lavoro: Molto bene andranno le cose sul posto di lavoro con delle buone stelle. Mercurio sarà assolutamente favorevole per voi e per tutti i vostri impegni professionali.

Pesci

pesci

Amore: La congiunzione del pianeta dell’amore sarà speciale durante questa settimana del mese e voi potrete sfruttarla al meglio. Sia per le coppie che per i single che vogliono fare dei nuovi incontri, questo sarà un periodo molto favorevole, nonché con qualche fortuna in più sul fronte delle emozioni e dei sentimenti.

Lavoro: Non si escludono delle buone nuove sul posto di lavoro, soprattutto durante i primi giorni di questa settimana. Poi invece potrebbe esserci un qualche piccolo intoppo da dover affrontare.