Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Febbraio 2023!

Ariete: Già dal primo giorno di questa nuova settimana, si potranno immediatamente costatare dei miglioramenti sul lato dei sentimenti. Gemelli: Qualche tensione in amore si respirerà solo durante il lunedì di questa settimana, successivamente arriveranno dei miglioramenti dopo un periodo difficile. Scorpione: Niente buone nuove sul posto di lavoro per questo periodo visto e considerato che Mercurio sarà contrario. Acquario: Seppur il lunedì non sarà proprio un grande giorno fortunato per l’amore, il resto delle giornate di questa settimana lo saranno eccome. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 20 al 26 Febbraio 2023, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 FEBBRAIO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana, quella che ci accompagna verso la fine del mese. Ovviamente stiamo parlando della settimana che va dal 20 al 26 Febbraio 2023. Che tipo di settimana sarà questa? Per tanti segni zodiacali sarà un periodo veramente molto interessante in cui ci saranno soddisfazioni sia in amore che sul posto di lavoro. E purtroppo, al contrario, per tanti non saranno dei giorni molto fortunati e per questo potrebbero esserci anche non pochi problemi da dover affrontare. Ma per capire un po’ meglio come andrà questa settimana, dobbiamo analizzare un po’ meglio le previsioni dell’oroscopo. Iniziamo dai segni di fuoco che inizieranno ad avere dei primi miglioramenti in amore dopo un periodo un po’ complicato. La settimana in corso per i segni di acqua sarà parecchio tesa, soprattutto per quanto riguarda il lato dei rapporti personali. Per quanto riguarda i segni di aria, questi saranno dei giorni di recupero per le coppie o per le nuove conoscenze ma non soltanto. Infine, la settimana per i segni di terra sarà un po’ complicata sia per l’amore che per il lavoro. Insomma, sarà un periodo diverso anche a seconda dei vari tipi di segni dello zodiaco. C’è chi sarà decisamente più fortunato rispetto a tanti altri. Per questo motivo, per poter capire fino in fondo che tipo di periodo sarà questo, non ci resta che analizzare ancor più da vicino che cosa dicono le stelle. Come lo faremo? Scoprendo le previsioni per ogni singolo segno.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 20 al 26 Febbraio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Già dal primo giorno di questa nuova settimana, si potranno immediatamente costatare dei miglioramenti sul lato dei sentimenti. Finalmente Venere entrerà in congiunzione e porterà delle belle situazioni in ogni tipo di rapporto. Ci saranno sentimenti e passione sia per le coppie e sia per chi è ancora single.

Lavoro: Anche Giove sarà in un aspetto decisamente buono a partire dal lunedì di fine mese. Mercurio, invece, continuerà ad essere dalla vostra parte come già lo era la settimana scorsa. Bene così.

Toro

toro

Amore: La posizione di Venere inizierà a cambiare proprio durante questa settimana. Settimana che in amore comincerà abbastanza bene, con il favore del pianeta. Già dal martedì però potrebbero giungere alcuni problemi nelle relazioni sentimentali oppure anche in una nuova conoscenza nel caso dei single. Da quel giorno, Venere non agirà più in vostro favore e questo potrebbe comportare conseguenze negative, discussioni incluse.

Lavoro: Gli ostacoli e le complicazioni sul posto di lavoro non saranno affatto nulli. Purtroppo, complice anche la posizione sfavorevole di Mercurio, questi saranno dei giorni un po’ difficili per i progetti e per le questioni professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche tensione in amore si respirerà solo durante il lunedì di questa settimana, successivamente arriveranno dei miglioramenti dopo un periodo difficile. Venere, infatti, finalmente tornerà ad essere in una buona posizione per voi. Ne potrete beneficiare molto bene. Con il partner ci sarà una ritrovata e piacevole complicità. Mentre chi è single potrebbe iniziare a provare qualcosa verso una nuova persona. Chissà che non scatti una forte passione.

Lavoro: Il transito di Giove e quello di Mercurio per questo periodo del mese in corso, saranno assolutamente dalla vostra parte. Sul posto di lavoro potrete ottenere dei buoni risultati. Se continuerete così e vi concentrerete ed impegnerete, potrebbero pure giungere delle interessanti novità.

Cancro

cancro

Amore: Questa nuova settimana del mese non sarà per niente serena per voi e per chi avete accanto. Saranno delle giornate in cui le tensioni all’intero dei rapporti potrebbero rivelarsi particolarmente forti oltre che complicate da gestire. Con il partner potrebbero esserci delle discussioni animate o delle incomprensioni che porteranno dubbi e conseguenze nella relazione. Agitata anche la settimana di chi è single.

Lavoro: Per fortuna sarà un periodo molto interessante a lavoro. Mercurio, infatti, sarà in una posizione abbastanza favorevole. E’ pur vero che Giove potrebbe portare ancora delle incertezze ma nonostante tutto dovrebbero spuntare buoni risultati.

Leone

leone

Amore: Le giornate potrebbero essere un po’ nervose, di sicuro non saranno proprio delle migliori. La posizione di Mercurio sarà opposta e potrebbe generarvi qualche conflitto all’interno di un personale rapporto.

Lavoro: Ancor peggio andrà a lavoro. L’opposizione del pianeta, in ufficio vi porterà ancora più problemi. Anche con i vostri colleghi o collaboratori potrebbero spuntare delle complicazioni.

Vergine

vergineAmore: La posizione di Venere cambierà proprio durante questa nuova settimana del mese. Il pianeta dell’amore sarà in opposizione ma solo lunedì, poi tutto andrà decisamente meglio. Potrete dimenticare le discussioni oppure i nervosismi. Da martedì le emozioni saranno molto più piacevoli e potrete goderne insieme al partner oppure insieme ad una conoscenza nuova nel caso dei cuori solitari.

Lavoro: Non saranno dei giorni troppo semplici a livello professionale anche perché voi stessi non vi sentirete proprio al meglio. La posizione sfavorevole di Marte non vi aiuterà, ma anzi. Stress e stanchezza vi terranno compagnia.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana inizierà proprio male per l’amore e i sentimenti. Già a partire dal lunedì, infatti, Venere entrerà in opposizione e questo complicherà le cose per tutti i tipi di rapporti. Sia le coppie che i single alle prese con delle conoscenze nuove potrebbero ritrovarsi in difficoltà.

Lavoro: Bene a lavoro dove avrete Mercurio in una buona posizione. Giove, dal canto suo, potrebbe farvici mettere più tempo del previsto per poter ottenere i risultati e le soddisfazioni che state attendendo.

Scorpione

scorpione

Amore: Solo il lunedì sarà un giorno da poter sfruttare al meglio sul fronte dei sentimenti. Già a partire da martedì, invece, la posizione di Venere non sarà più buona e favorevole. A questo punto difficilmente avrete la stessa serenità o complicità in coppia. E pure i single non saranno troppo fortunati durante la settimana.

Lavoro: Niente buone nuove sul posto di lavoro per questo periodo visto e considerato che Mercurio sarà contrario.

Sagittario

sagittario

Amore: La settimana avrà una svolta decisamente positiva in zona amore ed emozioni. Se il primo giorno non sarà proprio il massimo per via della posizione sfavorevole di Venere, già a partire dal 21 le cose inizieranno finalmente a cambiare. Con la persona che amate potrete anche decidere di affrontare insieme un tema più importante del solito.

Lavoro: Tutto andrà molto bene con gli impegni di lavoro. Ogni compito o progetto sarà favorito dalle buone posizioni di Mercurio e di Giove. Potrete davvero approfittarne.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere non sarà in un aspetto troppo buono per questa settimana di febbraio. Lo sarà ma solo fino al lunedì. Poi di qui in avanti inizieranno ad esserci un po’ di problemi in coppia o con una nuova nuova conoscenza nel caso dei single. Purtroppo i conflitti e i nervosismi non mancheranno durante questo periodo del mese.

Lavoro: Per fortuna andrà molto meglio sul fronte lavorativo visto che avrete una bella congiunzione di Mercurio a portare delle occasioni professionali. I risultati, invece, arriveranno con un po’ di pazienza in più.

Acquario

acquario

Amore: Seppur il lunedì non sarà proprio un grande giorno fortunato per l’amore, il resto delle giornate di questa settimana lo saranno eccome. Venere si prepara a tornare in posizione attiva, per favorire i rapporti personali, con il partner o con una persona nuova se siete single. In questi casi la passione non mancherà certamente.

Lavoro: La settimana in corso sarà abbastanza gratificante e soddisfacente sul posto di lavoro. Le posizioni di Giove e di Mercurio vi garantiranno un qualcosa di buono a livello professionale. Potreste essere molto fortunati e anche gli incontri non saranno affatto male per questo periodo.

Pesci

pesci

Amore: La congiunzione di Venere vi terrà compagnia per l’intera settimana di febbraio. Il pianeta dell’amore vi regalerà assolutamente delle belle emozioni con il vostro partner se siete impegnati in una relazione. E se invece siete single, non mancheranno delle belle sorprese, magari una nuova e speciale conoscenza.

Lavoro: Le stelle di questa nuova settimana di fine mese vi porteranno ad ottenere delle buone soddisfazioni professionali. Occhio però perché la posizione di Marte sarà sfavorevole. Questo significa che vi sentirete molto stanchi, a volte pure stressati. Bisognerà stare attenti.