Oroscopo della Settimana dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2023!

Ariete: Ottima la situazione professionale perché le stelle vi spingeranno a dare il massimo, a rimettervi in gioco con il lavoro e i progetti. Cancro: Non male le stelle per le questioni di lavoro perché le occasioni professionali non mancheranno e potrete approfittarne. Leone: Sarà una settimana abbastanza piacevole per le emozioni e il prossimo periodo potrebbe essere persino decisamente migliore. Scorpione: Attenzione a questo nuovo periodo dell’anno perché avendo tanti pensieri e tanti impegni, potreste mettere un po’ da parte i sentimenti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2023, segno per segno!

L’OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 27 FEBBRAIO AL 5 MARZO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana dell’anno. Si tratta di una settimana che ci farà dire addio ad un mese e ce ne farà accogliere uno tutto nuovo. Ovviamente stiamo parlando della settimana che va dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2023. Che tipo di periodo sarà questo per i segni dello zodiaco? Per molti decisamente fortunato e piacevole visto e considerato che saranno delle giornate buone sia per i rapporti sentimentali che per il proprio lavoro. Purtroppo però non tutti i segni avranno una settimana semplice e soddisfacente. C’è chi farà molta più fatica e potrebbe ritrovarsi a dover affrontare difficoltà sia per l’amore che per la professione. E allora non ci resta che andare a vedere un po’ più da vicino come andrà questo nuovo periodo dell’anno. Iniziamo dai segni di fuoco che potrebbero essere i protagonisti di grandi miglioramenti da ogni punto di vista. La settimana per i segni di acqua sarà un po’ altalenante, soprattutto per quanto riguarda le questioni di cuore legate ai rapporti personali. Lo stesso periodo per i segni di aria sarà un po’ dubbioso ed è probabile che ci saranno scelte da fare e decisioni da dover prendere. Infine, per quanto riguarda queste giornate per i segni di terra, ci saranno delle situazioni nuove sia per il lavoro che per il lato sentimentale. Insomma, non per tutti sarà una settimana uguale. Ma per capire in modo più dettagliato che tipo di giornate saranno queste, ci toccherà andare a vedere le previsioni delle stelle per ogni singolo segno. Così da avere le idee più chiare. Ed è proprio quello che andremo a fare qui di seguito.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa settimana che aprirà le porte al nuovo mese potrebbe essere molto interessante per i sentimenti. Chi sta insieme da molto tempo potrebbe decidere di fare un passo in avanti più importante. Certamente nei rapporti ci vorrà rispetto e stima, a livello reciproco. Per i single potrebbero esserci dei nuovi incontri. E chissà che queste conoscenze non si trasformino in qualcosa di molto forte per il domani.

Lavoro: Ottima la situazione professionale perché le stelle vi spingeranno a dare il massimo, a rimettervi in gioco con il lavoro e i progetti. Ci saranno dei miglioramenti, impossibile non notarlo.

Toro

toro

Amore: La settimana tra febbraio e marzo sarà un po’ altalenante per la zona emozioni e sentimenti. Vivrete una sorta di montagna russa con il vostro partner. C’è chi riuscirà a superare un momento no e chi invece deciderà che l’unica soluzione possibile è quella di chiudere la storia. I cuori liberi potrebbero aver voglia di fare un nuovo incontro.

Lavoro: Mercurio sarà in un aspetto decisamente favorevole per questa settimana. Ci saranno delle occasioni professionali veramente molto interessanti e potrebbe essere il periodo giusto per coglierle. Le soddisfazioni e le novità non mancheranno.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa potrebbe non essere una settimana affatto facile e piacevole per i rapporti personali. Venere infatti non sarà in una posizione per nulla favorevole nei vostri confronti. Per le coppie non si escludono discussioni animate e non solo. Qualcuno potrebbe decidere persino di mettere un punto alla relazione. E non andrà di troppo meglio per i single e i loro nuovi incontri.

Lavoro: Le stelle potrebbero rendervi un po’ agitati e nervosi. Forse dovreste andarci più piano con i progetti di lavoro. Problemi e ostacoli non mancheranno e purtroppo non potrete sperare in grandi cose. Bisognerà fare alcune rivalutazioni.

Cancro

cancro

Amore: Saranno dei giorni abbastanza altalenanti per i rapporti personali, sia per le coppie e sia per chi è ancora single. Soprattutto se le cose con la persona vicina ultimamente sembrano non andare bene, sarebbe il caso di evitare esagerazioni. Qualcosa di troppo potrebbe allontanarvi per sempre dal partner o da un nuovo sentimento.

Lavoro: Non male le stelle per le questioni di lavoro perché le occasioni professionali non mancheranno e potrete approfittarne. Potrete fare dei recuperi importanti, migliorare e portarvi qualche buon risultato a casa.

Leone

leone

Amore: Sarà una settimana abbastanza piacevole per le emozioni e il prossimo periodo potrebbe essere persino decisamente migliore. Per i sentimenti tutto filerà liscio nel rapporto con il vostro partner. I single potrebbero essere i più fortunati perché oltre ai nuovi incontri, si prevede tanta passione da vivere all’orizzonte.

Lavoro: Da metà settimana vi sentirete decisamente più tranquilli sul posto di lavoro. Potrebbero esserci delle buone novità professionali e voi le accogliere al meglio.

Vergine

vergineAmore: La nuova settimana dell’anno non sarà affatto facile per voi, con delle stelle tutt’altro che in vostro favore. In ogni tipo di rapporto ci saranno delle incomprensioni e delle discussioni. Non solo per le coppia, anche per i cuori liberi alle prese con le nuove conoscenze. Persino all’interno della famiglia potrebbero esserci alcuni intoppi.

Lavoro: Non si correrà troppo a lavoro anche perché vi sentirete ancora molto stanchi. Pure con i collaboratori e colleghi potrebbero esserci dei nervosismi e questo certamente non aiuterà i vostri progetti ad andare avanti nel migliore dei modi.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle vi porteranno a dover affrontare una settimana ricca di nervosismo. Quest’aspetto influenzerà in maniera totalmente negativa i vostri rapporti. Con il partner i contrasti potrebbero essere abbastanza accesi. Anche i single che stanno facendo delle conoscenze nuove potrebbero ritrovarsi ad avere a che fare con dei problemi sentimentali.

Lavoro: In questi giorni potrebbero esserci un po’ di scelte da dover fare in ufficio. Avrete bisogno di una stabilità che possa farvi sentire meglio. Soprattutto in questo periodo in cui l’agitazione sembra non lasciarvi troppo in pace.

Scorpione

scorpione

Amore: Attenzione a questo nuovo periodo dell’anno perché avendo tanti pensieri e tanti impegni, potreste mettere un po’ da parte i sentimenti. Occhio a non tralasciare in secondo piano il rapporto d’amore con il partner. O l’attenzione per una nuova persona importante.

Lavoro: Durante la settimana ci saranno scelte e occasioni. Per il vostro lavoro potrebbero essere delle giornata in cui dover valutare alcuni aspetti, non sarà facile.

Sagittario

sagittario

Amore: Potrebbe essere una settimana non troppo favorevole in amore ma non dovrete preoccuparvene troppo perché i miglioramenti saranno sempre più vicini. E potrete sperare in un recupero ma anche in un qualcosa di più speciale per le emozioni. Sarebbe il caso di evitare quanto più possibile di litigare con chi avete al vostro fianco.

Lavoro: E’ da marzo che potrebbe spuntare un qualcosa in più a lavoro. Dovrete essere pazienti ma da metà settimana qualcosa già inizierà a muoversi da questo punto di vista.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ probabile che vi ritroverete a valutare in modo diverso un rapporto, magari uno che reputavate importante ma che forse lo era solo in modo apparente. Anche perché il vostro carattere non sarà proprio dei migliori in questi giorni. Poi più in là potrete sperare in un recupero per l’amore.

Lavoro: La posizione di Marte e quella di Giove saranno in opposizione e a lavoro avrete a che fare con parecchi imprevisti e problemi. Potrebbe giungere anche un po’ di stress a farvi innervosire ulteriormente.

Acquario

acquario

Amore: In questi giorni tra un mese e l’altro è possibile che decidiate di godervi i rapporti in modo più leggero, senza pensare o preoccuparvi in modo eccessivo. Potrete aprire il vostro cuore al partner o magari ad una persona nuova se siete soli. I single, infatti, potrebbero essere i più pronti a vivere un rapporto, una passione e fare un passo importante con qualcuno.

Lavoro: Questo sarà il momento giusto per prendere una decisione importante per il vostro lavoro. Ci vorrà impegno e concentrazione. Soprattutto per chi ha intenzione di ottenere qualcosa in più rispetto al precedente periodo.

Pesci

pesci

Amore: Questa sarà una settimana molto buona, esattamente come lo era già stata quella precedente. In fatto di amore, infatti, le stelle saranno tutte favorevoli e le emozioni e i sentimenti non mancheranno assolutamente. Per chi è già impegnato in una relazione, potrebbero esserci dei passi in avanti. I single potrebbero essere fortunati in un nuovo incontro. Una nuova conoscenza potrebbe diventare anche il partner giusto.

Lavoro: A lavoro ci vorrà un certo impegno e non sarà facile riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Se ce la metterete tutta le gratificazioni non mancheranno.