Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Marzo 2023!

Ariete: Giove sarà in buona posizione anche se per avere il favore di Mercurio dovrete attendere ancora un po’. Cancro: Per questa nuova giornata non ci saranno delle grandi novità in amore, visto e considerato che Venere non sarà troppo favorevole. Bilancia: Venere sarà in una posizione opposta e contraria tanto da portare non pochi problemi sia per le coppie e sia per i nuovi incontri. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Venerdì 10 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Una bella congiunzione di Venere caratterizzerà il vostro venerdì di Marzo. Sarà una giornata decisamente buona e favorevole per le emozioni, sia per le coppie e sia per i single che vogliono fare conoscenze nuove.

Lavoro: Giove sarà in buona posizione anche se per avere il favore di Mercurio dovrete attendere ancora un po’.

Toro

toro

Amore: Un venerdì sereno e leggero da ogni punto di vista. Vi sentirete con voi stessi e per questo anche con le persone vicine, le cose dovrebbero proseguire nel migliore dei modi. Possibili novità per i single.

Lavoro: Saturno dalla vostra vi sosterrà con gli impegni ed i progetti di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Per i sentimenti sarà una giornata molto buona che potrebbe portare ad emozioni speciali. Chi è single potrebbe vivere un giorno fortunato per fare degli incontri interessanti.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno abbastanza nervoso e teso sul posto di lavoro. State attenti a qualche litigata con colleghi e non solo.

Cancro

cancro

Amore: Per questa nuova giornata non ci saranno delle grandi novità in amore, visto e considerato che Venere non sarà troppo favorevole. Potrebbero esserci alcuni intoppi, anche se siete single.

Lavoro: Il venerdì sarà abbastanza buono per il lavoro. Anche gli incontri professionali potrebbero essere particolarmente intriganti.

Leone

leone

Amore: Per questo nuovo giorno di marzo potrebbe essere abbastanza buono per i vostri sentimenti. Sia per le coppie e sia per i single sarà un venerdì tranquillo, più sereno per vari punti di vista.

Lavoro: Mercurio non sarà troppo favorevole, per il lavoro andrà meglio più in là.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore vi garantirà una bella fortuna per questa nuova giornata del mese. Sarà un venerdì veramente buono con il partner. I single potrebbero fare dei nuovi incontri grazie a Venere.

Lavoro: La posizione di Saturno non sarà favorevole e potrebbe rendere la giornata molto complicata per il lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in una posizione opposta e contraria tanto da portare non pochi problemi sia per le coppie e sia per i nuovi incontri. Purtroppo non sarà un venerdì troppo semplice.

Lavoro: Belle stelle per questa giornata tant’è che sarà un momento abbastanza proficuo per il vostro impiego.

Scorpione

scorpione

Amore: Avrete ancora una buona posizione di Venere a sostenere i vostri rapporti personali con il partner e non solo. Le tensioni potrebbero arrivare anche per i single e le loro eventuali nuove conoscenze.

Lavoro: Le cose proseguiranno bene sul posto di lavoro dove arriveranno delle buone nuove grazie soprattutto a Saturno.

Sagittario

sagittario

Amore: Una giornata piuttosto complicata per via della posizione sfavorevole delle stelle. Non sarà un momento semplice e purtroppo ci saranno ancora delle discussioni con le persone vicine.

Lavoro: La posizione di Marte sarà contraria e porterà le energie a terra. Per fortuna il weekend è molto vicino.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo venerdì non sarà il massimo perle emozioni e purtroppo dovrete attendere prima di avere dei miglioramenti in amore. La posizione di Venere non sarà per nulla favorevole per voi.

Lavoro: Potrete utilizzare le energie e la buona posizione di Saturno per poter ottenere qualcosa di buono.

Acquario

acquario

Amore: Oggi avrete a che fare con un buon venerdì. Infatti la giornata sarà abbastanza favorevole e intrigante per le emozioni e per le coppie. E anche per chi è single potrebbero esserci delle novità amorose.

Lavoro: La posizione di Saturno non sarà buona. Sul posto di lavoro potrebbero esserci modifiche e cambiamenti da dover affrontare ed attuare.

Pesci

pesci

Amore: Non sarà un venerdì del mese troppo fortunato. Bisognerà saper attendere un periodo migliore per le questioni di cuore. E varrà la stessa cosa anche per chi è single.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione mentre Saturno sarà in buon transito. Davvero una buona giornata per il vostro lavoro.