Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Marzo 2023!

Venere: Venere non vi abbandonerà neanche oggi e con la sua posizione in congiunzione, sosterrà i rapporti. Cancro: Potrebbe essere un giorno in cui gli impegni non vi impediranno di ottenere dei buoni risultati. Bilancia: Questo mercoledì di metà marzo potrebbe portarvi ancora certi problemi per i sentimenti visto che Venere sarà in opposizione. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno di Mercoledì 15 Marzo 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Venere non vi abbandonerà neanche oggi e con la sua posizione in congiunzione, sosterrà i rapporti. Non mancheranno sentimenti alti per le coppie ed emozioni nuove per i single.

Lavoro: Le stelle potrebbero spingervi verso dei risultati professionali decisamente soddisfacenti. Bene sia Giove che Mercurio per voi.

Toro

toro

Amore: Questa giornata di metà mese vi piacerà senza ombra di dubbio. La posizione di Venere sarà ottimale e molto fortunata. Tant’è che pure i single potranno contare su una bella sorpresa nella zona sentimenti.

Lavoro: Sia Saturno e sia Giove agiranno in vostro favore per ciò che riguarda il vostro lavoro. Potrete ottenere buone cose e raggiungere risultati anche importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Per questa nuova nuova giornata di marzo avrete una bella posizione di Venere per voi. Da domani potrebbe spuntare qualche intoppo per i sentimenti quindi godetevi questo mercoledì.

Lavoro: Si proseguirà in modo teso sul posto di lavoro. Potreste avere delle discussioni animate con i colleghi o ancor peggio con i vostri capi.

Cancro

cancro

Amore: Da adesso in poi potrebbe finalmente arrivare qualche emozione più piacevole per i rapporti personali. I sentimenti avranno un recupero sia per i single che per le coppie e anche le crisi potrebbero avere un risvolto.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno in cui gli impegni non vi impediranno di ottenere dei buoni risultati.

Leone

leone

Amore: Una giornata di metà mese che potrebbe portare alcuni umori piuttosto negativi in amore. Potrebbero spuntare degli imprevisti e delle discussioni con il partner o con una conoscenza nuova.

Lavoro: Mercurio si prepara a portarvi delle buone nuove. Da domani le cose andranno ancor meglio.

Vergine

vergineAmore: Un ultima giornata un po’ titubante per l’amore ma da domani Venere tornerà finalmente dalla vostra parte. Ancora qualche ora di resistenza nell’ambito sentimentale se le cose non vanno.

Lavoro: La posizione di Saturno per voi sarà in una posizione opposta, pronta a portarvi dei problemi.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo mercoledì di metà marzo potrebbe portarvi ancora certi problemi per i sentimenti visto che Venere sarà in opposizione. Finalmente a partire da domani la posizione del pianeta dell’amore migliorerà.

Lavoro: Inizieranno ad esserci i primi problemi sul posto di lavoro. Mercurio potrebbe portare non poche complicazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa nuova giornata del mese sarà piacevole per via di Venere in posizione buona e favorevole. Potrete contare su quest’aspetto per oggi. Poi nelle prossime ore le cose cambieranno del tutto e cominceranno ad esserci tensioni da dover gestire.

Lavoro: La posizione di Saturno sarà abbastanza buona ed impegnarvi sul posto di lavoro non sarà un problema.

Sagittario

sagittario

Amore: Un mercoledì del mese che potrebbe non farvi stare troppo tranquilli. Infatti oggi potrebbero esserci nervosismi e tensioni con le persone che vi sono vicine. Con il partner oppure con una conoscenza nuova.

Lavoro: Marte sarà in una posizione buona anche se la posizione di Saturno non sarà proprio il massimo.

Capricorno

capricorno

Amore: Benissimo per l’amore e i sentimenti con una posizione del pianeta dell’amore decisamente buona. Potrebbero esserci emozioni piacevoli e qualche sorpresa per chi è single.

Lavoro: Le cose continueranno ad andare abbastanza bene sul posto di lavoro dove avrete il sostegno di Saturno.

Acquario

acquario

Amore: Buona la posizione di Venere per questa nuova giornata del mese. Potrete approfittarne per godervi le emozioni che verranno. Anche per i single potrebbero esserci delle conoscenze nuove ed interessanti.

Lavoro: Non si smuoveranno troppe cose sul posto di lavoro durante questo mercoledì.

Pesci

pesci

Amore: Le cose in amore inizieranno ad andare meglio e da domani la fortuna potrebbe baciare davvero tutti. Sia le coppie e sia i cuori più solitari che vogliono fare delle conoscenze nuove.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e per questo potrete sperare in buone nuove. Anche la posizione di Saturno sarà buona per voi e il vostro lavoro.