Oroscopo della Settimana dal 17 al 23 Aprile 2023!

Ariete: Questa prima settimana della seconda metà del mese, sarà decisamente favorevole in amore. Gemelli: Saranno dei giorni incoraggianti per il vostro lavoro e anche per i nuovi progetti. Vergine: Questa nuova settimana del mese sarà tutto tranne che semplice in amore. Scorpione: Attenzione alla posizione opposta di Mercurio perché non vi permetterà di dare il meglio. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 17 a 23 Aprile 2023!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 17 AL 23 APRILE 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si prepara a partire una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 17 al 23 Aprile 2023. Non per tutti sarà un periodo simile. Infatti come accade sempre c’è chi sarà più fortunato di qualcun altro. Molti segni zodiacali si ritroveranno a vivere emozioni speciali in amore e qualche soddisfazione sul posto di lavoro. Purtroppo come preannunciato, non per tutti i segni dello zodiaco avranno una settimana così favorevole e semplice, c’è chi avrà problemi con le persone vicine e anche con gli impegni professionali, nonché con i propri colleghi. E’ quindi il caso di entrare un po’ di più nel mentre delle previsioni. Inizieremo dai segni di fuoco che avranno di fronte delle giornate particolarmente buone in amore, con i rapporti, grazie alla splendida posizione di Venere. La settimana dei segni di acqua sarà caratterizzata da tanta energia che si potrà sfruttare al massimo soprattutto con il proprio lavoro perché in amore potrebbe esserci poca fortuna. Per quanto riguarda lo stesso periodo per i segni di aria non mancheranno le emozioni e, a quanto pare, neanche le soddisfazioni. Infine, la settimana dei segni di terra sarà un po’ difficile per i rapporti ma più gratificante per il proprio lavoro. Chiaramente è importante andare ancor di più nei dettagli. Per farlo andremo ad analizzare da vicino ogni singola previsione settimanale secondo le stelle, per ciascuno dei segni dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 17 al 23 Aprile 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa prima settimana della seconda metà del mese, sarà decisamente favorevole in amore. Saranno dei giorni veramente sereni per i sentimenti e anche fortunati. La posizione attiva di Venere per questo periodo potrà portare emozioni alte e intriganti per le coppie già formate. Ed incontri ed emozioni del tutto nuove per chi è single e vorrebbe un po’ di compagnia.

Lavoro: Purtroppo sul posto di lavoro non andrà così bene. A portare qualche cosa di negativo sarà soprattutto la posizione di Marte completamente negativa. La stanchezza e lo stress si faranno sentire in modo abbastanza evidente e questo non gioverà troppo sul vostro operato.

Toro

toro

Amore: La posizione di Venere in questa nuova settimana non sarà più fortunata come lo era stato fino a qualche giorno fa. Non è detto che un rapporto sarà per forza destinato a chiudersi o che ci saranno di sicuro delle litigate complicatissime da dover affrontare. Queste stelle però difficilmente porteranno i rapporti personali verso dei passi in avanti troppo importanti.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e potrebbe portarvi delle occasioni utili e qualche novità professionale interessante. Giocarsi bene le opportunità che verranno sarà senz’altro importante, soprattutto per chi ha voglia di raggiungere un preciso obiettivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Una settimana davvero molto buona per voi e per le persone che vi stanno accanto. Saranno delle giornate in cui la posizione favorevole di Venere potrebbe portare a delle situazioni estremamente piacevoli. Le coppie avranno un legame forte e alcuni potrebbero pure pensare al loro futuro insieme. Per chi è ancora single, potrebbero esserci delle ottime occasioni per fare degli incontri interessanti oltre che speciali.

Lavoro: Saranno dei giorni incoraggianti per il vostro lavoro e anche per i nuovi progetti. Le stelle in buona posizione saranno in grado di sostenervi. Giove, in particolar modo, riuscirà a regalarvi risultati e belle soddisfazioni professionali di cui non potrete non gioire.

Cancro

cancro

Amore: Le emozioni d’amore non mancheranno neanche in questa nuova settimana. Il fatto è che Venere sarà meno fortunata rispetto al periodo precedente. Però potrete continuare a contare sulle stelle per i vostri rapporti personali. Sia per le coppie e sia per i single saranno delle giornate abbastanza piacevoli da trascorrere con chi si ha accanto.

Lavoro: Tutto molto bene sul posto di lavoro, sia con i compiti e progetti, che con i vostri colleghi. Sarà Mercurio a rendere questa settimana di aprile decisamente buona per la vostra professione. Potrebbero arrivare anche dei risultati, magari una bella novità gratificante.

Leone

leone

Amore: La posizione del pianeta dell’amore per queste giornate sarà favorevole. Venere infatti non si tirerà indietro dal farvi vivere delle emozioni forti e speciali con la vostra dolce metà. Anche per chi è single non mancheranno sorprese e sentimenti alti da poter vivere. Una nuova conoscenza, in questo senso, potrebbe essere dietro l’angolo.

Lavoro: Purtroppo Mercurio non sarà in una posizione per nulla buona per voi e per i vostri impegni lavorativi. A dirla tutta, nemmeno i rapporti in ufficio con i colleghi e i collaboratori andranno così bene. Dovrete fare i conti con una possibile discussione.

Vergine

vergineAmore: Questa nuova settimana del mese sarà tutto tranne che semplice in amore. La posizione di Venere nei vostri confronti non sarà attiva e, al contrario, potrebbe portare a discussioni in coppia, nervosismi e persino crisi. I problemi non mancheranno. E pure chi è single e sta conoscendo qualcuno di nuovo potrebbe avere facilmente a che fare con una situazione incresciosa nella zona dei sentimenti.

Lavoro: Mercurio sarà in ottima posizione e quindi almeno sul posto di lavoro tutto dovrebbe filare per il verso giusto. Potrebbero pure esserci novità e nuovi incontri professionali decisamente interessanti anche in vista del vostro domani professionale. Occhio però ad avere un po’ di equilibrio in più con i vostri impegni, nonché con i vostri pensieri e preoccupazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Per i sentimenti, questi giorni saranno veramente eccezionali per voi e per le persone care che vi stanno accanto. Inclusi anche i nuovi incontri di chi è ancora single. La posizione buona di Venere di questa settimana sarà tutta da sfruttare al meglio. Potrebbero giungere fortune, passi in avanti pure importanti. Le emozioni non mancheranno certamente, potrete godervele a pieno. Sarebbe un peccato non farlo d’altronde.

Lavoro: Non arriveranno grandi risultati professionali imminenti eppure riuscirete a destreggiarvi in ufficio in maniera serena. Difficilmente ci saranno intoppi di lavoro per queste nuove giornate del mese.

Scorpione

scorpione

Amore: Interessante questa settimana di aprile per l’amore visto che le emozioni potrebbero essere davvero le protagoniste delle vostre giornate. La posizione di Venere sarà buona e anche per questo potrete sperare in delle belle cose per i rapporti. Per chi ha avuto problemi con la persona vicina potrebbero esserci dei miglioramenti. E non si possono escludere dei nuovi incontri per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Attenzione alla posizione opposta di Mercurio perché non vi permetterà di dare il meglio. E non solo. Purtroppo potrebbero esserci problemi ed ostacoli da dover affrontare e provare a superare. Almeno le energie saranno buone grazie al favore di Marte.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in opposizione per la durante di tutta l’intera settimana. Potrebbero essere dei giorni un po’ duri per i sentimenti e per i rapporti. Sia per le coppie che per i single, con le loro nuove conoscenze, potrebbero spuntare problemi. Oltre che dei nervosismi e delle incomprensioni.

Lavoro: Per fortuna ci penserà il lavoro a farvi dimenticare per un attimo i problemi che ci sono a casa. Qui le stelle saranno tutte dalla vostra parte, soprattutto Giove. Potrebbero esserci dei veri e propri colpi di fortuna in ufficio.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione di Venere durante questa nuova settimana di aprile non sarà buone e potrebbe portare un paio di problemi in amore. Purtroppo per i sentimenti non sarà un periodo per niente semplice. Potrebbero esserci intoppi, nervosismi e discussioni con il partner. E difficilmente andrà meglio per chi è single. Anche per i nuovi incontri potrebbero esserci un po’ di situazioni incresciose e soprattutto poco fortunate.

Lavoro: Una settimana di stress per il vostro lavoro e i vostri impegni. La posizione di Marte sarà opposta e la stanchezza si farà sentire davvero abbastanza. Mercurio sarà invece dalla vostra parte quindi almeno potrete contare su qualche nuova occasione da poter sfruttare. Ci vorrà calma e pazienza.

Acquario

acquario

Amore: Per i vostri sentimenti sarà una settimana buona, con dei miglioramenti evidenti rispetto al periodo precedente. Potrebbero esserci dei recuperi interessanti anche per quelle coppie che non hanno avuto a che fare con delle situazioni piacevoli e facili in amore.

Lavoro: Ci vorrà molto impegno per ottenere quello che si vuole. Anche mettere in chiaro la propria posizione e dire la propria opinione non sarà scontato o semplice. Soprattutto far valere il proprio pensiero e le proprie idee.

Pesci

pesci

Amore: Venere non vi sosterrà troppo o forse non lo farà affatto. Certamente non sarà un momento buono per andarsi a confrontare con il proprio partner per discutere di temi e decisioni importanti. Le stelle non vi aiuteranno quindi meglio attendere un periodo migliore. Nemmeno chi è single farà dei grandi passi con una nuova conoscenza.

Lavoro: Marte e Saturno continueranno ad essere decisamente favorevoli per voi.