Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 Maggio 2023!

Ariete: Questa non sarà una settimana troppo facile perché tenere sotto controllo le proprie emozioni potrebbe essere molto complicato. Gemelli: Purtroppo queste nuove giornate del mese non saranno proprio il massimo in amore, a cui invece farete meglio a dedicarvi. Cancro: La prima settimana di maggio sarà davvero molto tormentata e complicata per voi perché ci saranno delle importanti decisioni da dover prendere. Vergine: Per queste giornate di inizio maggio avrete parecchio da fare sul posto di lavoro e questo significa che potreste dedicarvi molto meno ai vostri affetti. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dall’1 al 7 Maggio 2023, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DALL’1 AL 7 MAGGIO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Tutto è pronto per poter accogliere una nuova settimana del mese, quella che va dall’1 al 7 Maggio 2023. Che tipo di settimana sarà questa? Ovviamente come sempre varierà da segno a segno. Per molti segni dello zodiaco, questi saranno dei giorni abbastanza piacevoli, in cui ci saranno delle emozioni forti e speciali in amore e delle novità e soddisfazioni per quanto riguarda il lavoro. Purtroppo però per tanti altri segni non sarà così facile o piacevole. Infatti sarà un periodo in cui potrebbero esserci dei problemi sentimentali e anche qualche intoppo per quanto riguarda gli impegni di tipo professionale. Per capire un po’ meglio come andrà questa nuova settimana, la prima del nuovo mese, sarà importante andare a scoprire meglio le previsioni dell’oroscopo. E allora iniziamo dai segni di fuoco che dovrebbero tenere un po’ più sotto controllo le loro emozioni in questo periodo. La nuova settimana dell’anno per i segni di acqua sarà particolare perché dovrete prendere delle decisioni e in alcune situazioni vi troverete proprio di fronte ad un bivio. Per le giornate dei segni di aria potrebbero portare a qualche sofferenza ma presto potrebbero giungere delle novità in amore. Ed infine per quanto riguarda la settimana dei segni di terra, potrebbero esserci un po’ di controversie e stanchezza da dover affrontare e non sarà così semplice o scontato. Insomma, come abbiamo visto, non per tutti sarà un periodo uguale e c’è chi sarà più fortunato di qualcun altro. Allora a questo punto non ci resta altro che andare ad analizzare che cosa dicono le stelle per ogni singolo segno zodiacale. E’ proprio quello che andremo a fare qui di seguito.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dall’1 al 7 Maggio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa non sarà una settimana troppo facile perché tenere sotto controllo le proprie emozioni potrebbe essere molto complicato. La settimana sarà lunga e tutto potrebbe accadere. Proprio per questo motivo potrebbero accadere delle cose che potrebbero farvi agitare e mettervi anche la pulce nell’orecchio.

Lavoro: Professionalmente anche ci sarà un po’ di attenzione da dover fare. Meglio non farsi prendere da nervosismi o eventuali polemiche.

Toro

toro

Amore: Per queste giornate non ci saranno delle grandissime emozioni o un umore troppo alto su cui poter contare. Sarete anche molto presi dal vostro lavoro e per questo potreste venir meno con i sentimenti. In quel senso dovrete fare un po’ di attenzione in più.

Lavoro: Ci sarà davvero parecchia stanchezza da dover fronteggiare e gestire sul posto di lavoro. Dovrete fare un po’ di attenzione a non essere troppo superficiali in ufficio con i vostri impegni e progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Purtroppo queste nuove giornate del mese non saranno proprio il massimo in amore, a cui invece farete meglio a dedicarvi. Potreste ritrovarvi a soffrire per una qualche delusione che potrebbe darvi il vostro partner, per qualche problema che si potrebbe riscontrare all’interno del rapporto. In alcuni casi potrebbe essere pure un motivo in più per chiudere una storia se quella persona non vi merita. I single potrebbero lasciarsi andare ad una nuova conoscenza. I nuovi incontri potrebbero portare parecchia passione.

Lavoro: Sarà una settimana di inizio mese abbastanza tranquilla per il vostro lavoro. Ci saranno poche novità, pochi cambiamenti. Se volete ottenere qualcosa, l’impegno sarà come sempre fondamentale per poter ottenere qualcosa di interessante e di soddisfacente.

Cancro

cancro

Amore: La prima settimana di maggio sarà davvero molto tormentata e complicata per voi perché ci saranno delle importanti decisioni da dover prendere. Forse non siete stati troppo di parola con la vostra dolce metà. E lui o lei non ha apprezzato. Per questo potrebbero essere nate delle discussioni e, se non riuscirete a risolvere, potrete anche dire addio a questa storia d’amore.

Lavoro: Avevate delle idee e delle ambizioni precise che potrebbero precipitare proprio durante questo periodo. Anche a livello finanziario potrebbero esserci dei problemi.

Leone

leone

Amore: In questi giorni dovrete fare attenzione alle esigenze personali e soddisfarle. Ma se siete in coppia non dovrete pensare solo ai vostri di bisogni ma pure a quelli del vostro partner. Assecondare queste necessità e dimostrare interesse, sicuramente potrebbe dare manforte al vostro rapporto amoroso. Per i single non si escludono delle conoscenze anche se non sono previste delle imminenti novità per il futuro.

Lavoro: Potrebbero esserci dei cambiamenti professionali da dover attuare in questo periodo. Potrebbe esserci poca sicurezza nell’ambito del lavoro e quindi vi toccherà tenere gli occhi ben aperti ad ogni dettaglio.

Vergine

vergineAmore: Per queste giornate di inizio maggio avrete parecchio da fare sul posto di lavoro e questo significa che potreste dedicarvi molto meno ai vostri affetti. Un grande errore perché una situazione simile potrebbe finire con il creare un distacco troppo importante con il vostro partner o con una persona che state iniziando a conoscere, nel caso di chi è sentimentalmente solo. Potrebbe andarsi a creare qualche intoppo che invece potreste evitare benissimo.

Lavoro: Avrete capito che saranno veramente tanti impegni professionali da mandare avanti durante questa settimana. Avrete poco tempo per tutto il resto ma se sarete capaci di ritagliarvi i vostri spazi anche per la vita privata, potrebbero essere dei giorni molto soddisfacenti.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore potrebbero esserci un po’ di dubbi e pensieri durante questa prima settimana del nuovo mese. Non sarà semplice e potrete anche arrivare al pentirvi per aver rotto un rapporto con qualcuno, non per forza con il vostro partner. Dovreste ricordare che se avete deciso di allontanarvi da una persona dietro c’è sicuramente una motivazione.

Lavoro: Anche in ufficio potreste sentire il peso di alcuni rimpianti. La mossa giusta sarà continuare per la vostra strada, impegnandovi e inseguendo quelli che sono i vostri obiettivi.

Scorpione

scorpione

Amore: Questi saranno dei giorni in cui andrete alla ricerca di equilibrio e serenità, in ogni senso. Proprio perciò vi lascerete andare anche ad alcune riflessioni, risolvendo pensieri che hanno bisogno di risposte. Vorreste vivere una relazione più tranquilla, una nuova conoscenza piacevole se siete single. Ma non potete farlo se prima non vi sentite bene con voi stessi.

Lavoro: Dovrete fare delle valutazioni professionali, anche in vista del vostro futuro. In effetti in questo periodo sembrate aver perso un po’ le vostre certezze. Potreste sentirvi disorientati, dovrete recuperare la giusta motivazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Sentimentalmente questa potrebbe essere una settimana decisamente migliore rispetto al periodo precedente. In amore infatti potrebbe arrivare qualche bella novità per voi, sia per chi è in coppia e sia per chi ancora non lo è. Da qui in avanti qualcosa potrebbe cambiare e nelle prossime settimane le emozioni potrebbero essere persino più importanti.

Lavoro: Potrebbero esserci un bel po’ di polemiche e discussioni da dover affrontare. Con i vostri colleghi potrebbero spuntare degli scontri che di certo non potranno fare un grande bene al vostro operato o ai risultati professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle vi faranno trascorrere un bel periodo assieme ai vostri affetti. Vi potrete dedicare molto alla vostra famiglia, al partner come anche ad una nuova conoscenza se siete liberi sentimentalmente. Potrebbero essere delle giornate molto buone per approfittarne e ritornare ad avvicinarsi ad una persona cara con cui c’erano stati dei problemi o degli allontanamenti.

Lavoro: Professionalmente dovrebbe filare tutto in maniera abbastanza liscia durante questa settimana.

Acquario

acquario

Amore: Per questa settimana che apre il nuovo mese, deciderete di essere molto più vicini alla vostra dolce metà. Le stelle vi faranno sentire particolarmente affettuosi e voi potrete dimostrare il sentimento verso il partner. Anche i single non si tireranno indietro e potrebbero vivere al massimo una nuova conoscenza.

Lavoro: Il vostro impegno vi porterà verso dei passi in avanti e i piani alti noteranno i vostri risultati. Potrebbero arrivare delle grandi soddisfazioni personali.

Pesci

pesci

Amore: Chi ha avuto un po’ di problemi in amore, durante questa nuova settimana potrebbe vedere dei miglioramenti con il proprio partner. E non solo. Con la vostra dolce metà potrete andare a ritrovare un equilibrio che era andato perso e che vi farà sentire bene con lui o lei, ma soprattutto pure con voi stessi. Le stelle potrebbero regalare fortuna anche per tutti quei single che sono alla ricerca della compagnia di una nuova persona.

Lavoro: Sul posto di lavoro è probabile che decidiate di osare un pochettino di più rispetto al vostro solito.