Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Maggio 2023!

Ariete: Si avvia a partire una settimana davvero molto difficile per voi e per l’amore perché la posizione di Venere non sarà affatto delle migliori. Cancro: La congiunzione di Venere non avrà nessuna intenzione di abbandonarvi e sarà al vostro fianco anche durante questa nuova settimana di maggio. Leone: Se i primissimi giorni saranno un po’ più sereni, a partire già da giorno 16 potrebbero esserci dei problemi per via della posizione sfavorevole di Giove. Pesci: La nuova settimana di maggio segnerà per voi un momento parecchio piacevole e per molti di voi anche fortunata, in termini di emozioni e sentimenti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 15 al 21 Maggio 2023, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 AL 21 MAGGIO 2023! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere una nuova settimana del mese, quella che va dal 15 al 21 maggio 2023. Che tipo di periodo sarà questo? Come sempre molto dipenderà ovviamente dai vari segni e da che cosa dicono le stelle per loro. Per molti segni dello zodiaco saranno delle giornate piene e piacevoli, sia per quanto riguarda il lato delle emozioni che quello del lavoro. Purtroppo però per tanti altri segni non andrà poi così bene. C’è infatti chi si ritroverà a dover fare i conti con qualche intoppo e problema sia nei rapporti sentimentali e personali che per quanto riguarda la propria professione. Insomma, non ci resta che cercare di capire meglio come andrà questa nuova settimana del mese. Iniziamo dai segni di fuoco che avranno una settimana abbastanza difficile sia in amore e sia a lavoro, con delle stelle piuttosto sfavorevoli in campo. Lo stesso periodo per i segni di acqua continuerà ad essere molto interessante per i sentimenti all’interno di una relazione oppure di una conoscenza tutta nuova. Per quanto riguarda la settimana dei segni di terra potrebbero spuntare belle emozioni e magari anche qualche piacevole situazione sul posto di lavoro. Infine, queste giornata per i segni di aria saranno di recupero, soprattutto per il lato professionale. insomma, come abbiamo visto, non per tutti sarà un periodo uguale. C’è chi lo vivrà meglio rispetto a qualcun altro. A questo punto allora non ci resta che entrare nel dettaglio del previsioni dell’oroscopo, scoprendo che cosa dicono le stelle per ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Maggio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Si avvia a partire una settimana davvero molto difficile per voi e per l’amore perché la posizione di Venere non sarà affatto delle migliori. Proprio per questo motivo vi ritroverete a dover affrontare dei momenti no con il vostro partner. Purtroppo nemmeno per chi è single saranno dei giorni troppo facili. Soprattutto non saranno troppo fortunati in termini di nuove conoscenze.

Lavoro: Nel corso di questa nuova settimana del mese, la buona posizione di Giove che era in vostro sostegno fino a poco prima, deciderà di abbandonarvi. Potrebbero iniziare ad esserci problemi sul posto di lavoro.

Toro

toro

Amore: Questi saranno dei giorni estremamente piacevoli con la vostra dolce metà. La posizione di Venere sarà in congiunzione per tutto il tempo e questo potrà portare solo a delle bellissime emozioni e tanta passione per le coppie. E non solo per le coppie. Pure per i single potrebbero esserci delle piacevoli sorprese in amore.

Lavoro: Nessuna fatica di troppo sul posto di lavoro anche se gli impegni non mancheranno. Dalla vostra parte avrete una buona posizione di Giove a favorirvi a dovere.

Gemelli

gemelli

Amore: Una nuova settimana del mese che non sarà delle più semplici per i rapporti personali. Se dovete discutere con il vostro partner di un qualcosa di importante oppure dovrete risolvere una cosa di coppia insieme, non saranno i giorni più indicati per farlo. Avreste dovuto farlo prima o al massimo, se possibile, rimandate ad un momento migliore. Poca fortuna anche per i single.

Lavoro: I primi giorni di questa settimana saranno sostenuti da una buona posizione di Giove. Poi però non avrete dei grandi intrighi professionali ma non potrete nemmeno lamentarvi troppo dei risultati. L’impegno sarà comunque fondamentale.

Cancro

cancro

Amore: La congiunzione di Venere non avrà nessuna intenzione di abbandonarvi e sarà al vostro fianco anche durante questa nuova settimana di maggio. A beneficiarne potranno esserne tutti: dalle coppie già formate a quelle che vogliono fare dei passi in avanti, fino ai cuori liberi che invece vorrebbero lasciarsi andare ad una nuova conoscenza.

Lavoro: Durante queste giornate finalmente arriverà un chiaro miglioramento professionale. La posizione di Giove tornerà ad essere dalla vostra parte e potrete sperare in un bel recupero. I risultati potrebbero arrivare e portarvi della gratificazione personale.

Leone

leone

Amore: Nonostante in amore tutto dovrebbe filare in modo abbastanza tranquillo, dovrete fare attenzione ad alcune cose. Per esempio dovrete evitare di far pesare troppo alla relazione, e al partner stesso, alcuni intoppi che non riguardano la vostra storia.

Lavoro: Se i primissimi giorni saranno un po’ più sereni, a partire già da giorno 16 potrebbero esserci dei problemi per via della posizione sfavorevole di Giove. Il weekend potrebbe essere il periodo migliore perché arriverà Marte a portarvi un po’ di carica ed energia.

Vergine

vergineAmore: In questa nuova settimana del mese potrete contare sull’appoggio del pianeta dell’amore per i vostri rapporti. Venere riuscirà dunque a sostenere sia le relazioni di coppia e sia quei single che sono alle prese con dei nuovi incontri interessanti. Potrete attendervi qualche emozione in più.

Lavoro: Passati i primi due giorni, potrete davvero sperare in grandi cose per il vostro lavoro. Avrete dalla vostra parte sia la posizione di Mercurio che quella di Giove. Tutto andrà meglio con impegni e progetti professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: I giorni di questa settimana saranno ancora abbastanza difficili in amore, con Venere in opposizione. Purtroppo il pianeta non avrà alcuna intenzione di favorirvi o di farvi risolvere alcuni problemi sentimentali che si erano già creati. Occhio invece a delle nuove discussioni e una possibile agitazione. Difficilmente i single faranno degli incontri nuovi con queste stelle.

Lavoro: In ufficio, primi due giorni a parte, ci sarà un miglioramento evidente. A partire da mercoledì, infatti, Giove tornerà a favorirvi e potrebbe arrivare qualche piacevole notizia.

Scorpione

scorpione

Amore: L’intera settimana sarà sentimentalmente protetta da una buona posizione di Venere nei vostri confronti. Potrete dunque contare sul pianeta dell’amore per potervi godere al massimo le giornate che verranno con il partner o con una persona a voi vicina. O con una conoscenza tutta nuova!

Lavoro: Passati i primissimi giorni che saranno un po’ più tranquilli, potrebbero iniziare i problemi. Dovrete fare molta attenzione perché la posizione di Giove sarà opposta.

Sagittario

sagittario

Amore: Ancora una volta potrete contare su Venere e sulla sua posizione per poter vivere una tranquilla settimana al fianco della vostra metà. Anche per chi è single potrebbe essere un buon periodo per poter fare qualche conoscenza nuova. D’altronde in amore mai dire mai.

Lavoro: Saranno delle giornate di routine professionale. Sarà il weekend il momento migliore perché arriverà una bellissima posizione Marte a favorirvi e a portare delle energie particolarmente buone.

Capricorno

capricorno

Amore: Per le coppie non sarà una settimana per nulla serena e tranquilla, anzi. Purtroppo la posizione contraria di Venere desterà problemi alle relazioni sentimentali andando a creare anche alcune discussioni con il partner. Difficilmente le cosa andranno meglio per chi ha il cuore libero da impegni e vuole fare incontri.

Lavoro: Per voi questi saranno dei giorni molto buoni in ambito lavorativo. Infatti riuscirete ad ottenere delle occasioni interessanti oltre che dei riconoscimenti che vi renderanno soddisfatti.

Acquario

acquario

Amore: Non sarà una settimana di maggio troppo ricca di novità per l’amore e per i rapporti personali. Se riuscirete a tenere fuori dalla relazione le preoccupazioni ed i pensieri dovuti a fattori esterni, quali il lavoro soprattutto, potrete comunque godervi delle giornate serene con la persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno in posizione sfavorevole. Questo vuol dire che in ufficio non sarà un periodo per niente facile e potrebbero esserci alcuni problemi da dover risolvere. Come se non bastasse, a partire dal fine settimana vi ritroverete ad aver a che fare anche con una posizione opposta di Marte. A quel punto anche le energie saranno particolarmente basse.

Pesci

pesci

Amore: La nuova settimana di maggio segnerà per voi un momento parecchio piacevole e per molti di voi anche fortunata, in termini di emozioni e sentimenti. Infatti la posizione di Venere sarà più che buona e potrebbe favorire parecchio le relazioni d’amore e anche le nuove conoscenze per chi ha ancora il cuore libero ed è single. In queste giornate del mese potrebbe pure arrivare qualcosa di inaspettato per voi, con le persone vicine.

Lavoro: I primi due giorni di questa settimana non saranno proprio il massimo. A partire dal mercoledì però potrebbero esserci finalmente delle buone notizie con degli annessi recuperi e risultati interessanti. Giove infatti tornerà in buon aspetto con Mercurio. Anche gli incontri professionali saranno favoriti durante questo periodo e potrebbero contribuire a portare delle nuove opportunità di lavoro.