Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Marzo 2024!

Ariete: Una settimana veramente molto bella a livello sentimentale tant’è che per l’intero periodo avrete a che fare con una posizione di Venere decisamente favorevole. Toro: La posizione di Venere per questa settimana sarà buona e quindi saranno delle giornate piacevoli, con dei rapporti personali e sentimentali che non vi deluderanno. Sagittario: La posizione di Venere per questi giorni non sarà molto favorevole e proprio per questo motivo in amore potrebbero esserci problemi ed imprevisti. Capricorno: La posizione di Venere sarà davvero molto buona durante questa nuova settimana del mese e potrete quindi contare sul suo buon aspetto per vivere delle emozioni speciali. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 18 al 24 Marzo 2024, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 MARZO 2024! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere una nuova settimana del mese, quella che va dal 18 al 24 Marzo 2024! Che tipo di periodo sarà questo? Come sempre dipenderà da che cosa dicono le stelle perché, per alcuni segni, sarà una settimana interessante sia per l’amore che per il proprio lavoro. Per tanti altri segni però non ci sarà una grande fortuna ma anzi, al contrario, potrebbero esserci dei problemi sia nei rapporti che sul lato professionale. Proprio per questo motivo sarà molto importante cercare di capire che cosa dicono le stelle per questo nuovo periodo dell’anno. Iniziamo quindi dai segni di fuoco che per l’intera settimana potranno contare su un ottimo aspetto di Venere. Queste giornate per i segni di acqua saranno molto complicate in amore e nei rapporti, tanto che le complicazioni non mancheranno affatto. La nuova settimana per i segni di aria sarà invece caratterizzata da un miglioramento interessante nel settore professionale mentre con i sentimenti ci saranno ancora dei problemini. Infine, lo stesso periodo per i segni di terra sarà molto buono e promettente soprattutto per il lavoro. Insomma, come abbiamo appena visto, non per tutti sarà una settimana uguale. A questo punto non ci resta che entrare realmente nel dettaglio delle previsioni dell’oroscopo e scoprire che cosa dicono le stelle, segno dopo segno. E’ proprio ciò che andremo a fare qui di seguito.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 18 al 24 Marzo 2024, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Una settimana veramente molto bella a livello sentimentale tant’è che per l’intero periodo avrete a che fare con una posizione di Venere decisamente favorevole. Potrete godervi i vostri sentimenti d’amore con il partner, nonché anche una nuova conoscenza con qualcuno se siete ancora single. Le emozioni saranno davvero tante e tutte da vivere al massimo.

Lavoro: Sul posto di lavoro nulla sarà semplice e le stelle saranno piuttosto sfavorevoli. Oltre a dover affrontare qualche problema professionale, vi sentirete anche un po’ stanchi e stressati. Un aspetto che certamente non potrà portarvi dei vantaggi.

Toro

toro

Amore: La posizione di Venere per questa settimana sarà buona e quindi saranno delle giornate piacevoli, con dei rapporti personali e sentimentali che non vi deluderanno. Chi è impegnato in coppia ed ha avuto dei problemi durante lo scorso periodo, in questi giorni potrebbe avere un bel recupero amoroso. I single potrebbero intraprendere una nuova conoscenza.

Lavoro: Marte sarà sfavorevole e professionalmente potrebbero essere dei giorni poco entusiasmanti, soprattutto a livello di energie. Potrebbe essere una settimana in cui vi sentirete un po’ spenti, stanchi, anche stressati.

Gemelli

gemelli

Amore: Le giornate di questa nuova settimana di marzo non saranno affatto fortunate per voi e per la persona che avete al vostro fianco. La posizione di Venere sarà infatti sfavorevole e purtroppo non vi aiuterà né nel rapporto di coppia e neanche in un rapporto di nuova conoscenza nel caso dei single. Sarà importante pazientare fino a che il pianeta dell’amore non tornerà dalla vostra parte.

Lavoro: Ottima la posizione di Mercurio per voi in questo periodo dell’anno. Sfruttate ogni occasione ma iniziate a stare attenti alle energie che non saranno delle migliori.

Cancro

cancro

Amore: Bellissima la settimana in corso per l’amore con una splendida posizione di Venere in ottimo aspetto per voi. Saranno delle giornate di marzo più che positive per chi ha un partner accanto ma anche per chi ha ancora il cuore libero da impegni sentimentali. I single infatti potrebbero fare degli incontri di nuova data. Insomma, le emozioni non mancheranno affatto.

Lavoro: La posizione di Giove sarà buona e vi sosterrà ma dall’altra parte avrete Mercurio contrario. Non saranno delle giornate semplici. Dovrete avere molta pazienza sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Una buona settimana quella si avvia a partire in quanto la posizione di Venere sarà abbastanza buona. Saranno dei giorni piacevoli sia per chi è già impegnato in una relazione e sia per chi ancora è single ed è in attesa di poter fare una nuova ed interessante conoscenza.

Lavoro: Mercurio sarà attivo per questo periodo. Le giornate di marzo potrebbero portarvi delle novità lavorative molto interessanti e ricordate di sfruttare bene ogni occasione che potrebbe presentarsi.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una settimana del mese di marzo veramente molto difficile. All’interno di ogni tipo di rapporto potrebbero esserci diversi problemi e complicazioni. Le tensioni si respireranno e sarà facile avere intoppi con la persona che si ha accanto. Non vi sentirete sereni e la relazione potrebbe subire tutte le conseguenze del caso. Dei giorni non semplici neanche per chi è ancora single.

Lavoro: Sul posto di lavoro sarà una settimana abbastanza stabile e tranquilla, almeno fino all’inizio del weekend. Durante il fine settimana, infatti, le energie inizieranno a calare parecchio e questo aspetto non favorirà i vostri impegni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: La posizione di Venere non sarà favorevole e fortunata. Dunque non aspettatevi una bellissima settimana in amore. Potrebbero esserci alcuni problemi per determinate relazioni sentimentali o rapporti personali più in generale. Vi toccherà attendere un periodo migliore per le emozioni.

Lavoro: Per queste giornate di marzo potrebbero esserci dei problemini anche sul fronte lavorativo. Le preoccupazioni non mancheranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Saranno dei giorni migliori in amore, soprattutto per chi ha avuto dei problemi con la persona vicina precedentemente. Sarà una settimana serena per ogni rapporto ma a partire dal weekend le cose andranno ancora meglio di così. Godetevi ogni cosa, anche un nuovo eventuale incontro se siete single.

Lavoro: La settimana non partirà alla grande in termini di lavoro, di impegni, progetti o soddisfazioni. Infatti potrebbero esserci dei giorni abbastanza complicati in questo senso. Durante il weekend però potrete iniziare a recuperare un po’ di energie e questo vi porterà verso dei miglioramenti.

Sagittario

sagittario

Amore: La posizione di Venere per questi giorni non sarà molto favorevole e proprio per questo motivo in amore potrebbero esserci problemi ed imprevisti. Non aspettatevi una settimana ricca di emozioni speciali o di novità sul lato sentimentale. Dovrete avere un po’ di pazienza.

Lavoro: Mercurio non sarà dalla vostra parte, soprattutto attorno al weekend. Proprio per questo motivo si attendono alcuni problemini da dover risolvere sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione di Venere sarà davvero molto buona durante questa nuova settimana del mese e potrete quindi contare sul suo buon aspetto per vivere delle emozioni speciali. Anche per i single potrebbero arrivare delle nuove gioie, dei nuovi incontri interessanti. Insomma, le emozioni in questo periodo non potranno mancare.

Lavoro: Purtroppo sul posto di lavoro potrebbero esserci non pochi problemi in questi giorni di marzo. Soprattutto con i propri colleghi potrebbero verificarsi delle situazioni un po’ incresciose e di tensione.

Acquario

acquario

Amore: La congiunzione di Venere difficilmente mancherà per questo nuovo periodo del mese. Infatti saranno dei giorni piacevoli per la maggior parte di voi. Ed allora non vi resterà nient’altro che godervi tutte le emozioni possibili con il partner o con una conoscenza tutta nuova se siete ancora single.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole per l’intera settimana. In questo periodo avrete anche un bellissimo sostegno di Marte. Le energie non mancheranno e potrebbero portarvi dei grandi risultati.

Pesci

pesci

Amore: Una nuova settimana del mese in corso che vi porterà delle bellissime emozioni sia che siate single e sia che siate già impegnati in una relazione sentimentale. In amore non potranno mai mancare le emozioni e nemmeno le soddisfazioni in questo senso.

Lavoro: Sul posto di lavoro ci saranno delle ottime occasioni, delle buone possibilità. Le stelle faranno senz’altro la loro buona parte ed anche le energie non saranno affatto male in questi giorni di marzo.