Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 Marzo 2024!

Toro: L’ultima settimana di marzo sarà decisamente tanto piacevole in quanto le stelle sono destinate a regalare dei recuperi dopo dei periodi non semplici. Cancro: Riuscirete ancora ad essere protetti da Giove ma il periodo lavorativo non andrà troppo bene per via della posizione opposta di Mercurio. Bilancia: Le cose potrebbero andare male anche sul posto di lavoro dove avrete a che fare con l’opposizione di Mercurio da dover contrastare. Pesci: Questa sarà una ultima settimana di marzo veramente molto bella e piacevole grazie alla posizione delle stelle. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 25 al 31 Marzo 2024, segno dopo segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 31 MARZO 2024! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti a cogliere una nuova settimana del mese, l’ultima ad essere precisi. Si tratta della settimana che va dal 26 al 31 Marzo 2024. Che tipo di periodo sarà questo? Dipende dai vari segni dello zodiaco. Per tanti saranno delle giornate assolutamente favorevoli sia per l’amore e sia per il lavoro. Per molti altri segni dello zodiaco però non sarà così semplice, ci saranno dei problemi per i rapporti sentimentali e personali ma anche per quanto riguarda le questioni professionali. A partire da questo andremo a vedere meglio che cosa dicono le previsioni per questa settimana. Partiamo dai segni di fuoco che potrebbero avere delle opportunità tutte nuove sul posto di lavoro. Questa settimana per i segni di fuoco sarà molto complicata soprattutto per il vostro lavoro, dove potrebbero esserci difficoltà e problemi. Lo stesso periodo per i segni di terra potrebbe essere davvero interessante e fortunato su tutti fronti. Infine, per quanto riguarda la settimana dei segni di aria, saranno dei giorni con delle energie particolarmente basse. Come abbiamo appena visto, non per tutti sarà uguale. Proprio per questo motivo sarà il caso di andare a vedere nel dettaglio, segno dopo segno, come andrà questo nuovo periodo dell’anno secondo le stelle. E’ proprio ciò che andremo a fare qui di seguito.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 26 al 31 Marzo 2024, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La posizione di Venere per questa nuova settimana non sarà molto fortunata. Saranno dei giorni in cui non arriveranno delle importanti novità per nessun tipo di rapporto personale. Chi è in coppia come chi è ancora single, dovrà avere molta pazienza al fine di vivere qualche emozione nuova.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio per questo periodo renderà le questioni professionali interessanti e non solo. Sul posto di lavoro riuscirete ad avere delle occasioni nuove da poter sfruttare alla grande.

Toro

toro

Amore: L’ultima settimana di marzo sarà decisamente tanto piacevole in quanto le stelle sono destinate a regalare dei recuperi dopo dei periodi non semplici. Venere tornerà quindi dalla vostra parte e vi porterà di nuovo delle belle emozioni. Chi è in coppia ritroverà il giusto equilibrio con la propria dolce metà. Non si possono escludere delle novità anche per chi è ancora single.

Lavoro: La posizione di Giove sarà in congiunzione ma bisogna dire che in questi giorni, grazie a Marte, avrete anche delle buone energie. Una settimana davvero niente male sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Il favore di Venere in questi giorni di fine mese verrà decisamente meno. Per questo motivo dovrete prepararvi ad affrontare delle eventuali problematiche nel vostro rapporto amoroso. La settimana infatti potrebbe vedere delle discussioni con la persona che si ha accanto. Ci sarà parecchio nervosismo.

Lavoro: Purtroppo saranno delle giornate di Marzo un po’ complicate a livello di energie. Esse saranno sempre in maggiore calo e di certo non potrete contare su di loro. Per fortuna la posizione di Mercurio non sarà così male.

Cancro

cancro

Amore: La settimana in corso sarà davvero ottimale per chiudere bene il mese visto e considerato che la posizione di Venere sarà buona. A voi non resterà altro che godervi tutte le emozioni che verranno nel vostro rapporto d’amore. Saranno dei giorni piacevoli ed intriganti anche per chi è ancora single e vorrebbe fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Riuscirete ancora ad essere protetti da Giove ma il periodo lavorativo non andrà troppo bene per via della posizione opposta di Mercurio. State attenti.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una ultima settimana di marzo in cui le emozioni difficilmente mancheranno. D’altronde la posizione di Venere non sarà affatto male in questi giorni. Sia i single che le coppie potranno godersi tutte le cose belle che si presenteranno all’interno del proprio rapporto personale.

Lavoro: Mercurio sarà attivo e questo sarà un periodo di grandi buone nuove. Finalmente a partire da questa settimana non vi sentirete più stanchi e stressati. Marte non sarà più in aspetto contrario per voi.

Vergine

vergineAmore: Una settimana veramente molto difficile sarà questa per l’amore visto e considerato che avrete nuovamente Venere in opposizione. Le coppie avranno dei problemi da dover gestire con il proprio partner. Purtroppo però non andrà meglio nemmeno per chi è single e vuole fare conoscenze nuove. Ci saranno tensioni, problematiche e poca fortuna.

Lavoro: Meglio per il lavoro grazie a Mercurio ma attenzione all’opposizione di Marte per l’intero periodo. Le energie saranno davvero molto basse.

Bilancia

bilancia

Amore: La posizione del pianeta dell’amore sarà sfavorevole. Non avrete delle giornate di fine mese troppo fortunate in termini di rapporti e di sentimenti. Non potrete aspettarvi passi in avanti importanti. Al contrario, sarà opportuno fare attenzione a determinati aspetti delle relazioni.

Lavoro: Le cose potrebbero andare male anche sul posto di lavoro dove avrete a che fare con l’opposizione di Mercurio da dover contrastare. In ufficio ci saranno alcuni scogli da dover superare. Possibili stop per i progetti professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: L’ultima settimana di marzo per l’amore sarà tranquilla e serena. La maggior parte dei rapporti vivranno un momento sereno ed equilibrato con la propria dolce metà. Non ci saranno delle importanti novità nei rapporti personali ma non potrete lamentarvi troppo in zona sentimenti.

Lavoro: Sarà un periodo di fine marzo veramente ottimale. Finalmente ci saranno dei miglioramenti dal punto di vista professionale. In queste giornate del mese riuscirete ad avere un recupero soprattutto dal punto di vista delle energie.

Sagittario

sagittario

Amore: Settimana abbastanza movimentata in amore nel rapporto con il vostro partner. Con la vostra dolce metà ci saranno delle complicazioni e sarà facile discutere con lui o con lei. Una relazione potrebbe avere una vera e propria crisi quindi sarà opportuno stare ben attenti.

Lavoro: Molto bene, invece, sul posto di lavoro. In ufficio sarà un periodo interessante che potrebbe portare delle novità, delle possibilità nuove da poter sfruttare.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione di Venere per queste ultime giornate di marzo sarà davvero molto buona. La settimana potrebbe regalare delle emozioni nuove, delle situazioni piacevoli. Varrà non solo per le coppie ma anche per chi è ancora single ed attendere di fare un incontro nuovo.

Lavoro: Occhi ben aperti a dei problemi che potrebbero spuntare sul posto di lavoro. Con i vostri colleghi potrebbero esserci delle discussioni che non faranno bene a nessuno, nemmeno agli impegni ed ai progetti.

Acquario

acquario

Amore: La nuova settimana vedrà protagonista la congiunzione di Venere. Le emozioni quindi non mancheranno per le coppie o per i single. Potrete cercare di godervi ogni situazione con la persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole e il suo transito aiuterà davvero tanto sul posto di lavoro. Per questo periodo però non avrete il favore di Marte e le energie potrebbero non essere delle migliori.

Pesci

pesci

Amore: Questa sarà una ultima settimana di marzo veramente molto bella e piacevole grazie alla posizione delle stelle. Saranno delle giornate in cui le emozioni molto difficilmente potranno mancare nei rapporti. E così in automatico arriveranno anche delle belle soddisfazioni amorose.

Lavoro: Il periodo inizierà molto bene in termini di energie. La posizione di Marte sarà abbastanza buona per questi ultimi giorni del mese.